Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Consiglio Gomme ld
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

albatros67
Junior +

Garda - VR
Italy

452 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 30 gen 2014 :  18:53:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buonasera,
sto cercando le gomme per la mia Ld a fascia bianca Continental e vorrei un consiglio:
su Gommamoto.it ho trovato:

LB_4_00_8_66J.jpg
_ _

2_www_4_00_8_55j.jpg
_ _

sul sito continental il disegno del battistrada é differente e la versione K62ww non é disponibile con il diametro da 8''.

ontinental_LB_ww.jpg
_ _

ontinental_K62WW.jpg
_ _

Può essere un'errore?, cosa mi consigliate?
Le camere d'aria le prendo con la valvola a 90°?

Grazie

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12657 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 30 gen 2014 :  20:34:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io sono per le gomme tutte nere,per la valvola ti consiglio quella a 90° ciao(questo è un parere personale poi ognuno fa quello che ritiene opportuno)

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

arnese
Junior +

Candelo - BI
Italy

292 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 02 feb 2014 :  12:20:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao io sulla mia D ho messo dei ceat neri, ero indeciso con i fascia bianca ma ho visto che on il tempo ingialliscono e si sporcano. avevo preso le camere con la valvola a 90° ma strisciava leggermente su sul leveraggio della ruota quindi ho montato poi i 45° risolvendo il problema

Alberto

lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 02 feb 2014 :  13:03:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Giusto per ....

image.jpg
_ _

PV33
Junior ++

Susa - TO
Italy

993 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 02 feb 2014 :  14:33:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi sfugge la differenza di battistrada tra il sito Gommamoto ed il sito Continental; ovviamente parliamo del modello LB.
Le K62 sono diverse perchè fatte per i modelli LI e Vespe con ruote da 10.
Ciao.

albatros67
Junior +

Garda - VR
Italy

452 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 02 feb 2014 :  15:23:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao,
ringrazio tutti per le risposte!
Per lambrettista, la tua é molto bella e la fascia bianca sull'LD secondo me sta molto bene!
Le tue di quale produttore sono?
Per arnese, ho fatto una ricerca fotografica e sembra che tutti montino la valvola a 45°.
Per PV33 credo che sul sito gommamoto abbiano fatto confusione tra sigle e foto,
LB 4.00 8 66J questa dalla sigla dovrebbe essere tutta nera, mentre l'altra credo abbiano sbagliato sigla e sia invece LB WW 4.00 8 55J quella che vorrei io!!
Ho provato a scrivere una mail per sicurezza ma non ho ricevuto risposta?!!
Non vorrei fare un'ordine sbagliato.

Ciao

lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 02 feb 2014 :  16:34:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono prodotte dalla sava sulla ld stanno bene a mio avviso, ciao

PV33
Junior ++

Susa - TO
Italy

993 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 02 feb 2014 :  19:39:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' vero, l'errore c'è.
Io eviterei le Sava perché, a parte i discorsi sulla tenuta di strada, non c'è dubbio che la fascia bianca non sia molto duratura. E' anche vero che ci sono in commercio ottimi prodotti per rigenerare il colore.
Ciao.

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 feb 2014 :  23:44:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, posso consigliarti le LB continental misura 4,00 x8 per la tua la.
Io è da anni che le monto su NSU e su altri modelli e mi sono trovato assolutamente bene.
Oltretutto la gomma bianca vulcanizzata e stata perfezionata negli ultimi anni e resta sempre bella bianca.
Sembra assurdo ma io ho il problema opposto , ne ho prese 2 circa 4 anni fa nella misura 3,50 x 8 per una B 1a serie conservata e non riesco a farle ingiallire nemmeno un pochino. Sono da più di tre anni sulla tettoia della casetta degli attrezzi da me in giardino e ogni mese le giro ma niente bianche come una lavatrice e purtroppo su di un mezzo conservato stonano un pochino.
Ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

albatros67
Junior +

Garda - VR
Italy

452 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 04 feb 2014 :  07:13:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie mille Roberto!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. Snitz Forums 2000