Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Info valore serveta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Ezio Dl 200
Junior ++


Catania - CT
Italy


Il mio Garage

609 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 27 gen 2014 :  17:58:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutti, ieri mi sono imbattuto in una serveta, vi descrivo il modello era quella con le frecce e gli adesivi lungo le fiancate con la livrea 125 è una lince? Il mezzo era completo di tutto chiavi libretto uso e manutenzione in spagnolo la lamiera era perfetta il colore era in grigio tipo silver e vari puntini di ruggine, avrei tentato un conservato ma aveva un problema mancavano solo i documenti ed era radiata d'ufficio la targa era presente però, una particolarità mi ha colpito, il contachilometri segnava 273 km totali e il proprietario diceva che è di famiglia ed è stata messa sotto una veranda per questo motivo c'era quella ruggine.
La mia domanda (prima che io vi dica quanto mi è stato richiesto) è quanto la quotereste

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12625 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 27 gen 2014 :  21:10:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dalla descrizione sembrerebbe una Serveta Lince del 1980,la quotazione per me non più di 1000/1500 euro ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 gen 2014 :  21:22:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io la valuterei meno perche' la lince non mi piace molto (anche se hanno ottimi motori) ma date le condizioni offrirei massimo 7/800 euros dato che per reiscriverla al PRA ci vogliono almeno 400 euro....

Lambretta Club Trento
Torna all'inizio della Pagina

perussu
Master +



Sanremo - IM
Italy


5094 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 gen 2014 :  21:30:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hai qualche foto per valutare meglio le condizioni di conservazione?



A+

__________________________________________
*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
Torna all'inizio della Pagina

Pirata In Lambra
Junior +


Vedelago - TV
Italy


Il mio Garage

446 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 27 gen 2014 :  21:40:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Senza documenti e come valore storico del mezzo non darei piû di 800....poi valuta tu se ne vale la pena...
Scusa ma il venditore quanto chiede?


************************
Altri Tempi Scooter Club
************************
Torna all'inizio della Pagina

malicci
Senior +


Ciampino - RM
Italy


Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 gen 2014 :  23:12:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quando devo spendere per reimmatricolare,un minimo di restauro motore,carrozzeria,gomme,cavi,guaine,e altre cazzatelle,diciamo che sei arrivato tranquillamente a 1200 euro+ costo della lambretta che non pagheri più di 400 euro sei a 1600! una lince 125 personalmente non li merita,con qualche euro in più trovi molto di meglio!

Stefano Licci
Torna all'inizio della Pagina

riz
Senior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

3229 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 28 gen 2014 :  08:25:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io starei tra la quotazione di Maliccie quella di Pirata...
radiata + 125 + con frecce non proprio il top...

ho visto delle 200 fine anni 70 senza frecce da passaggioc onservate andare via a 2500... se fai la proporzione con le italiane fai preso a fare i conti...

-------------------------
una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!
Torna all'inizio della Pagina

Ezio Dl 200
Junior ++


Catania - CT
Italy


Il mio Garage

609 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 28 gen 2014 :  10:40:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
I 273 miseri km aggiungono valore se originali? Se sono corretti monta ancora l'olio di fabbrica mai tagliandata; non ho avuto modo di fare una foto mi trovavo ad una mostra scambio e non ci ho dato molto peso ma dopo continuavo a pensarci se avevo fatto bene a lasciar perdere per questo ho chiesto consiglio a voi adesso cerco una foto con un mezzo in simili condizioni e la aggiungo.
La cifra richiesta era 500 forse potevo trattare ma non sono sicuro.
Torna all'inizio della Pagina

Ezio Dl 200
Junior ++


Catania - CT
Italy


Il mio Garage

609 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 28 gen 2014 :  11:26:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Era poco peggio di cosi, più che altro serviva una passata di cif per togliere molti puntini di ruggine e portarla più o meno o cosi

125_special.jpg
_ _
Torna all'inizio della Pagina

ruotepiccole
Senior


Domodossola - VB
Italy


1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 gen 2014 :  12:27:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io l'avrei presa al volo, ma sono di parte...

M
Torna all'inizio della Pagina

Pirata In Lambra
Junior +


Vedelago - TV
Italy


Il mio Garage

446 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 28 gen 2014 :  16:23:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lascia stare.... Tra ridocumentarla, sistemarla e comprarla non credo avresti fatto un grande affare....
Con 2000 € trovi mezzi nazionali, circolanti fin che vuoi

************************
Altri Tempi Scooter Club
************************
Torna all'inizio della Pagina

Ezio Dl 200
Junior ++


Catania - CT
Italy


Il mio Garage

609 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 28 gen 2014 :  17:56:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sai com'è potrebbero prendere valore per questo chiedevo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits