Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Info cablaggio clacson Li150 Special 63
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lucaice27
Junior +


Lodi - LO
Italy


153 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 27 gen 2014 :  15:35:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi,
Una domanda.
Dal manubrio dove troviamo tutta la serie di cablaggi, mi trovo due cavetti marroni,di cui uno ha un cavallotto con attaccato un lungo cavetto bianco terminante con il faston.
Questo cavetto è quello che fa funzionare il clacson giusto? E nel clacson quindi,mi rimane uno dei due ingressi faston, vuoto? (In poche parole,per far funzionare il clacson, basta collegare il faston del cavetto bianco da lato destro o sinistro,indifferentemente?)



Spero di essermi spiegato..

Ps. La luce anteriore,per farla funzionare,bisogna anche e per forza,connettere anche la lampadina a silure e/o il contakm?

Graziee milleee a tuttiiii !!!!!


lucaice27

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18079 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 27 gen 2014 :  17:38:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Guarda lo schema, il collegamento del claxon è diverso da come hai dedotto.
http://www.scooterdepoca.com/public/schede/Lambretta_125_EL.pdf

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

Ezio Dl 200
Junior ++


Catania - CT
Italy


Il mio Garage

609 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 27 gen 2014 :  18:27:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se non ricordo male i fili sono due uno bianco e l'altro marrone se non erro colore.
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 gen 2014 :  21:27:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si uno e' bianco e va al claxon, l'altro e' marrone, va al claxon e torna su ...

Lambretta Club Trento
Torna all'inizio della Pagina

lucaice27
Junior +


Lodi - LO
Italy


153 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 27 gen 2014 :  21:53:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
....mmmmh allora devo guardare...
Voi non avete delle fotone,vero?

lucaice27
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18079 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 27 gen 2014 :  22:04:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Aiutati con queste: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=46625

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

Task182
Junior +


Lonato - BS
Italy


Il mio Garage

356 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 30 gen 2014 :  16:17:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In morsettiera al manubrio dovresti avere tre fili marroni che si collegano insieme, uno viene dal volano ,uno dal devioluci e il terzo da uno dei faston del clacson.Da faston clacson che rimane libero parte il filo bianco che si collega al pulsante del devioluci che attiva il suono.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits