Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Smontare frizione Lambretta 50DL
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Panedoc
Nuovo

Napoli - NA
Italy

13 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 20 gen 2014 :  18:10:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve ragazzi,sono nuovo del forum mi serve il vostro aiuto per la mia Lambrette 50 delux,devo smontare la frizione e non so come fare.
Vi ringrazio in anticipo.

Anselmi Ciro

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18262 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 20 gen 2014 :  18:16:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao benvenuto, io non lo so però intanto puoi consulatre i manuale d'officina: http://www.scooterdepoca.com/public/schede/_MO%20J50-100-125-4m.pdf

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12940 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 20 gen 2014 :  20:14:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto Luigi,comunque devi smontare il coperchio carter,(prima togli l'olio)ma ti occorre l'estrattore altrimenti non riesci ciao

belligerante ugo

Panedoc
Nuovo

Napoli - NA
Italy

13 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 20 gen 2014 :  21:07:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie ragazzi,il carter lo smontato c'e un sistema artigianale per smontare la frizione?

Anselmi Ciro

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12940 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 20 gen 2014 :  21:20:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Potresti provare con un sergente da falegname,penso che lo conosci vero? ciao(sono quei morsetti che tengono strette più tavole)

belligerante ugo

Panedoc
Nuovo

Napoli - NA
Italy

13 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 21 gen 2014 :  09:20:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si lo conosco,ho fatto il fabbro per 12 anni li usavo spesso,ma non capisco cosa devo bloccare.

Anselmi Ciro

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12940 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 21 gen 2014 :  10:46:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Devi stringere nel centro della frizione fin quando la frizione si abbassa,togli l'anello elastico e poi sviti di nuovo il morsetto e liberi la frizione,dopo per rimontare fai l'inverso ciao

belligerante ugo

Panedoc
Nuovo

Napoli - NA
Italy

13 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 21 gen 2014 :  12:13:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Ugo,provo a fare in questo modo e ti farò sapere

Anselmi Ciro
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,63 secondi. Snitz Forums 2000