Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 SH 2/22 Lambro
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

massi 64
Junior


Chiavari - GE
Italy


63 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 gen 2014 :  23:17:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Qualcuno mi sa dire come va la lambretta dopo averlo modificato?
Voglio dire, una volta cambiato l'attacco è tale e quale a un 2/22 per lambretta o ci sono altri problemi?
Grazie a tutti

Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 20 gen 2014 :  00:37:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao,se ha il polverizzatore-la valvola-cicler minimo e massimo uguale al 2/22 lambretta va bene altrimenti lo devi adeguare,puoi guardare sul catalogo casa lambretta li' trovi tutto come numerazione ,ciao
Torna all'inizio della Pagina

mikigrant
Senior ++


Altamura - BA
Italy


Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 20 gen 2014 :  12:01:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come dice grisu il polverizzatore magari sei fortunato a trovarlo già, ha come codice 5899/2.
Altra cosa da fare è ricreare il rabbocco per poter serrare il carburatore con 4 tagli cosi come per quello Lambretta.



il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore
Torna all'inizio della Pagina

massi 64
Junior


Chiavari - GE
Italy


63 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 gen 2014 :  13:32:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mikigrant

Come dice grisu il polverizzatore magari sei fortunato a trovarlo già, ha come codice 5899/2.
Altra cosa da fare è ricreare il rabbocco per poter serrare il carburatore con 4 tagli cosi come per quello Lambretta.

Grazie per la risposta,
sì questo lo sapevo, mi chiedevo però se qualcuno ha provato il carburatore modificato sulla lambretta.
Un carburatore studiato per il lambro magari non ha le stesse caratteristiche anche se visivamente(dopo la modifica all'attacco)risulta molto simile
Torna all'inizio della Pagina

Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 20 gen 2014 :  14:19:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Massi il carburatore e' ugualissimo devi solo mettere gli stessi getti,poco tempo fa' ne ho trovati alcuni ancora imballati dell'orto addirittura si sono trovati anche come cicler,polverizzatori e valvola,l'hgo montato sotto la mia dl 200 elec. e va' da dio fidati............


p.s.Poi oltre agli intagli devi far fare la boccola in teflon al tornio e trovare la fascette che stringe il tutto,poi dalla parte dove si attacca il soffietto in gomma va fatto al tornio un dentino al bordo esterno altrimenti appena si riscalda il soffietto si sgancia.-
Torna all'inizio della Pagina

massi 64
Junior


Chiavari - GE
Italy


63 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 gen 2014 :  16:22:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Grisu

Massi il carburatore e' ugualissimo devi solo mettere gli stessi getti,poco tempo fa' ne ho trovati alcuni ancora imballati dell'orto addirittura si sono trovati anche come cicler,polverizzatori e valvola,l'hgo montato sotto la mia dl 200 elec. e va' da dio fidati.....


Grazie, era proprio quello che volevo leggere..
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 gen 2014 :  16:44:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Una volta adeguato va benissimo.

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits