Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Utilità e varie
 E' qui che ci si presenta? Si!
 Eccomi qua…finalmente anch’io una…
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Cormizio
Junior


Castel del Piano - GR
Italy


79 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 19 gen 2014 :  18:50:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Giunto ormai in età pensionabile e con tutto il tempo disponibile da dedicare alla “piccolina”desiderata sin dalla tenera età di 14 anni, quando studente delle medie “facevo la bava” nel vederla arrivare con il mio insegnante di Inglese rigorosamente in vestito, cravatta e impermeabile alla Sherlock Holmes (parliamo degli anni 52-53), mi sono messo alla ricerca avendo bene in mente le mie esigenze : a) per motivi logistici trovarla nella mia zona(Toscana) b) marciante (zero conoscenze sui motori) e con documenti in regola ma soprattutto da non “svenarmi” per l’acquisto e trovata!! Dopo alcuni giorni di degenza in Reparto al fine di testarne l’efficienza ma soprattutto ammirarne la silhouette, una delle migliori che mente umana avesse potuto pensare a quei tempi (parere personale!!) è finalmente passata in sala operatoria nella speranza di ridarle il suo antico splendore, confidando molto nei consigli e nelle dritte di questo magnifico forum (speriamo di riuscirci!!!). Non appena caricato le foto (se ci riesco) vi presento la mia 125 d del 1952.
Un saluto. Maurizio

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12620 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 19 gen 2014 :  20:13:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto tra noi ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

nick8kola
Junior +


Siena - SI
Italy


Il mio Garage

478 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 19 gen 2014 :  20:25:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto tra noi! Lambrettista...
Torna all'inizio della Pagina

uver06
Junior +


Lucca - LU
Italy


Il mio Garage

279 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 19 gen 2014 :  20:37:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ben arrivato bella storia.....

saluti Nicola
Torna all'inizio della Pagina

mikigrant
Senior ++


Altamura - BA
Italy


Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 19 gen 2014 :  20:41:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto, tra noi bell'acquisto.



il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore
Torna all'inizio della Pagina

MarcoBrescia
Moderatore


Gussago - BS
Italy


Il mio Garage

1526 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 19 gen 2014 :  22:26:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto Maurizio e complimenti per l'acquisto!
M.
Torna all'inizio della Pagina

falghe
Senior


Monticello Conte Otto - VI
Italy


Il mio Garage

1157 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 19 gen 2014 :  22:28:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Visto la lungaggine della presentazione avevo travisato il nick name in comizio.
BENVENUTO tra gli appassionati della ruggine.


BMW K1100RS - Lambretta SIL 150DL
Torna all'inizio della Pagina

Cormizio
Junior


Castel del Piano - GR
Italy


79 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 19 gen 2014 :  23:13:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scaricato il programma RWD e ridimensionata foto, ma quando vado su allega file non riesco ad inserirla..!!!!Forse perchè me le salva come .Jpeg anzichè .Jpg aiuto!!!
Torna all'inizio della Pagina

Cormizio
Junior


Castel del Piano - GR
Italy


79 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 19 gen 2014 :  23:46:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
forse ci sono riuscito!!!Eccola la 125 d immatricolata ottobre 1952 tel n°051... motore n°124...Mi sembra tutta riverniciata meno il telaio forse verde oliva!!!Selle sistemate quelle in uso l'anteriore verde e rotta la posteriore,piuttosto complicata,con schienalino e poggiapiedi.Delle scritte lambretta che ne dite..non ne ho mai viste.

005-1.jpg
_ _

006-1.jpg
_ _

008-1.jpg
_ _
Torna all'inizio della Pagina

Pirata In Lambra
Junior +


Vedelago - TV
Italy


Il mio Garage

446 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 20 gen 2014 :  06:28:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto e complimenti per il mezzo!!!!

************************
ALTRI TEMPI SCOOTER CLUB
************************
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits