Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 identificazione anno lc
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

beppe
Junior

Bergamo - BG
Italy

83 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 09 gen 2014 :  19:12:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buona sera a tutti,la mia lc ha il telaio n 4196xx e da una mia ricerca risulta una ld seconda serie 1951, però monta la "scatoletta"ricevente il cavo cambio con la scritta teleflex e ha il freno posteriore a bacchetta e questi particolari dovrebbero essere distintivi della prima serie cioè quella del 1950.la pagina che ho consultato potrebbe contenere errori, qualcuno mi sa indicare dove posso trovare altre informazioni? grazie.

Giuseppe

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12633 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 09 gen 2014 :  20:27:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
IL numero di telaio della Lambretta LC parte da 400001/416813 più o meno 1950,il telaio del 1951 parte più o meno da 416814,essendo il tuo telaio più alto si trova, perciò è una LC del 1951 ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

beppe
Junior

Bergamo - BG
Italy

83 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 09 gen 2014 :  21:15:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie belligerante la mia è una dei primo centinaio di pezzi della seconda serie, probabilmente avevano ancora qualche pezzo da finire nella catena di montaggio hanno montato quelli della prima serie.

Giuseppe

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12633 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 09 gen 2014 :  21:21:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Penso di si all'epoca cercavano di recuperare tutto il possibile ciao

belligerante ugo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi. Snitz Forums 2000