Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 togliere la ruggine con l'elettrolisi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

arnese
Junior +


Candelo - BI
Italy


292 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 06 gen 2014 :  00:23:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è molto interessante, ho pensato che è molto utile dato che con la ruggine ci abbiamo a che fare molto

http://www.circuitielettronici.it/Togliere%20la%20ruggine.pdf



Alberto

Ezio Dl 200
Junior ++


Catania - CT
Italy


Il mio Garage

609 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 07 gen 2014 :  18:11:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie interessante veramente
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 gen 2014 :  20:06:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ci vorranno contenitori abbastanza grandi per contenere il telaio o anche lo scudo, il metodo comunque funziona, ma provare prima con qualcosa di non "prezioso" o si rischia veramente di rovinare il pezzo irrimediabilmente (o di farlo sparire!)

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

gento71
Junior ++


Rimini - RN
Italy


Il mio Garage

597 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 gen 2014 :  20:45:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
vero ma vale per la ruggine superficiale se il ferro è marcio hai voglia a far passar corrente!! NO SMS MODE è lo stesso procedimento della nichelatura ma con base chimica diversa.... se sabbi non fai prima?
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 gen 2014 :  21:18:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto gento, e poi più il pezzo e grande e più corrente seve, per un telaio o uno scudo serve un gran generatore...
Torna all'inizio della Pagina

tomsteric
Junior ++


Verbania - VB
Italy


581 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 08 gen 2014 :  00:13:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Secondo me il gioco non vale la candela. Costa meno portarla a sabbiare o utilizzare altri metodi tipo spazzole di ferro sul trapano ecc
Torna all'inizio della Pagina

falghe
Senior


Monticello Conte Otto - VI
Italy


Il mio Garage

1157 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 08 gen 2014 :  07:41:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie molte, veramente interessante.
Con questo si risolvono tutti i piccoli problemini senza andare per forza in galvanica.

BMW K1100RS - Lambretta SIL 150DL
Torna all'inizio della Pagina

stuzzato
Junior +


Treviso - TV
Italy


473 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 08 gen 2014 :  11:08:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Forse viene bene per trattare le targhe in metallo ?

Simone
Torna all'inizio della Pagina

Ezio Dl 200
Junior ++


Catania - CT
Italy


Il mio Garage

609 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 08 gen 2014 :  16:58:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Penso che se non sono ridotte molto male potrebbe funzionare per le targhe in metallo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits