Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Guarnizione per indicatore livello olio 150D
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

D150
Nuovo

Gallicano Nel Lazio - RM
Italy

25 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 31 dic 2013 :  10:08:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buongiorno, io sto terminando il "rimontaggio" della mia 150D, per quanto riguarda l'indicatore dei livelli olio motore/frizione e cardano mi sai dare delle indicazioni.
Grazie e Buone feste

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18262 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 31 dic 2013 :  10:31:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa il disturbo
Per cortesia mi comunicheresti le sigle di omologazione di:
Faro anteriore, posteriore e claxon se originali?

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

D150
Nuovo

Gallicano Nel Lazio - RM
Italy

25 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 15 gen 2014 :  08:58:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ISO , scusa per il ritardo, ti premetto che tra i pezzi che sono in mio possesso solo il claxon è originale ma non trovo alcun numero. Ti chiedo invece se conosci un metodo per eliminare la ruggine dall'interno del serbatoio. Grazie e buona giornata

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12940 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 15 gen 2014 :  09:26:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ci sono diverse discussioni nel forum,comunque io metto dentro al serbatoio palline(altri mettono bulloncini dadi ecc.) di piombo e lavo fino a quando l'acqua esce pulita,poi lavo con benzina e asciugo con aria,se poi il serbatoio è troppo malandato metto la tankerite ciao

belligerante ugo

D150
Nuovo

Gallicano Nel Lazio - RM
Italy

25 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 15 gen 2014 :  12:34:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie del consiglio. Il mio serbatoio non è eccessivamente malandato, dopo alcuni trattamenti con pallini, biglie etc, riaffiorano continuamente delle zone puntinate di ruggine. A questo punto credo che la tankerite sia indispensable. Ciao

Dick5
Junior ++

Venezia Lido - VE
Italy

Il mio Garage

586 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 gen 2014 :  23:28:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tankerite e non ci pensi più.

D150
Nuovo

Gallicano Nel Lazio - RM
Italy

25 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 20 gen 2014 :  08:52:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buongiorno, è sempre bene chiedere a chi ha più esprienza ed è più informato: è possibile che nella 150d ci vada pochissimo olio nella scatola cardanica. Ti faccio quasta domanda perchè andando a reinserire l'olio dalla vite posteriore ( come iindicato nel libretto dove questa vite rappresenta anche il livello), è fuoriuscito quasi subito e ciò lascia intendere che il livello sia raggiunto. Mi sembra strano. Mi confermi? Sempre un grande grazie.

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12940 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 20 gen 2014 :  13:31:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Olio trasmissione c'è ne va 100g ciao

belligerante ugo

D150
Nuovo

Gallicano Nel Lazio - RM
Italy

25 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 20 gen 2014 :  16:30:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
..........quindi pochissimo, rispetto a quaello che va nel motore. Grazie mille.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,6 secondi. Snitz Forums 2000