Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 giovanni cau
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Manuel Gneo
Nuovo


Alatri - FR
Italy


25 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 30 dic 2013 :  22:53:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi ,venerdi sono stato per la prima volta al museo piaggio a Pontedera , una bella emozione,per caso stavo facendo una foto alla vespa sei giorni e si avvicina uno e mi dice sono giovanni cau.... io dico aaa, ma invece non sapevo assolutamente nulla di questa persona , alla fine dopo un'oretta di racconti di storie di vespe cominciando dal prototipo paperino...mi ha fatto ancora piu' innamorare di queste nonne... ma mi pongo una domanda sono io ignorante che non conoscevo Cau,? o voi siete informatissimi di questa persona?

manuel gneo

Alessandro Pisacane
Senior ++


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 dic 2013 :  10:28:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Manuel,
in effetti Cau fu molto legato alla storia della vespa e alla sua versione sportiva.
Ti metto un indirizzo per un'eventuale consultazione.
Buona lettura.

Ale

http://www.vespaclubditalia.it/ConsiglioLeOriginiVCI.html

Definirsi motociclisti guidando uno scooterone è come farsi il bidé sentendosi un sub.
(Anonimo)
Torna all'inizio della Pagina

mikigrant
Senior ++


Altamura - BA
Italy


Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 31 dic 2013 :  10:36:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
hai avuto una sorpresa che non tutti si possono permettere di avere casualmente.



il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore
Torna all'inizio della Pagina

GTR
Moderatore



S. Pietro di Feletto - TV
Italy


4285 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 31 dic 2013 :  13:36:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la storia raccontata da chi l'ha vissuta , non si può chiedere di meglio ....

___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
Torna all'inizio della Pagina

GTR
Moderatore



S. Pietro di Feletto - TV
Italy


4285 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 31 dic 2013 :  13:49:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
articoli interessanti in merito .

http://iltirreno.gelocal.it/empoli/cronaca/2012/10/27/news/il-cavaliere-della-vespa-e-la-star-di-cappiano-1.5935340

http://www.vespaclubditalia.it/VespaLibri.html

___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
Torna all'inizio della Pagina

Manuel Gneo
Nuovo


Alatri - FR
Italy


25 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 31 dic 2013 :  15:22:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie ragazzi per i link che mi avete mandato. si infatti anche lui mi ha detto che sono stato veramente fortunato ad incontrarlo. Ho comprato anche il suo libro su cui mi ha fatto la dedica. Con lui c'era anche il presidente del club vespa del Belgio un ragazzo veramente simpatico e disponibile! Mi ha regalato un sacco di adesivi, una fascia del suo club ed una spilla. Non potete immaginare la mia felicità!

cau.jpg
_ _

belgio.jpg
_ _

manuel gneo
Torna all'inizio della Pagina

mikigrant
Senior ++


Altamura - BA
Italy


Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 31 dic 2013 :  18:35:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E vabbè in pratica non ti poteva andare meglio per una visita in un museo.



il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore
Torna all'inizio della Pagina

Concetto
Junior ++


Villers-la-Ville - BW
Belgium


Il mio Garage

889 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 03 gen 2014 :  23:12:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Manuel Gneo

grazie ragazzi per i link che mi avete mandato. si infatti anche lui mi ha detto che sono stato veramente fortunato ad incontrarlo. Ho comprato anche il suo libro su cui mi ha fatto la dedica. Con lui c'era anche il presidente del club vespa del Belgio un ragazzo veramente simpatico e disponibile! Mi ha regalato un sacco di adesivi, una fascia del suo club ed una spilla. Non potete immaginare la mia felicità!

cau.jpg
_ _

belgio.jpg
_ _

manuel gneo


Bravo ! Hai incontrato Paolo Daniele, il presidente del Vespa Club della città di Ath, non tanto lontana dalla più grande agglomerazione di Tournai.
Ragazzo in gamba, molto appassionato per il mondo Vespa. Ci siamo già incontrati ed ha recentemente acquistato una nuova 946...
Buona notte a tutti !

Torna all'inizio della Pagina

Ezio Dl 200
Junior ++


Catania - CT
Italy


Il mio Garage

609 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 04 gen 2014 :  09:49:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Manuel toglimi una curiosità nella foto di gruppo avete una fascia in mano e noto che sopra c'è scritto Giuseppe Cau, il suo nome è Giuseppe o Giovanni?
Torna all'inizio della Pagina

Manuel Gneo
Nuovo


Alatri - FR
Italy


25 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 05 gen 2014 :  21:23:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cavolo...ho sbagliato Giuseppe cau

manuel gneo
Torna all'inizio della Pagina

Ezio Dl 200
Junior ++


Catania - CT
Italy


Il mio Garage

609 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 07 gen 2014 :  18:20:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa era solo curiosità essendo estraneo in questa materia credevo che poteva essere un parente se mai.
Torna all'inizio della Pagina

pedro-1962
Senior +


Palermo - PA
Italy


Il mio Garage

2050 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 gen 2014 :  19:04:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Alessandro Pisacane

Ciao Manuel,
in effetti Cau fu molto legato alla storia della vespa e alla sua versione sportiva.
Ti metto un indirizzo per un'eventuale consultazione.
Buona lettura.

Ale

http://www.vespaclubditalia.it/ConsiglioLeOriginiVCI.html

Definirsi motociclisti guidando uno scooterone è come farsi il bidé sentendosi un sub.
(Anonimo)


Gratta gratta, l'insetto viene fuori....


Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits