Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Rastauro j50 iniziato!! Consigli
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3229 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 21 gen 2014 :  09:22:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ecco i due buchi con i gommini originali.

IMAG0006.JPG
_ _

quelli sopra ovviamente!

ne ho anche un'altra

Foto628.jpg
- -

-------------------------
una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!
Torna all'inizio della Pagina

DarioVNB1
Nuovo

Ferrara - FE
Italy

49 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 04 feb 2014 :  23:01:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Eccomi ragazzuoli!! Ottime novità!!!
La lambretta è pronta per essere verniciata !!!!!

È già stata stuccata dove occorreva, drizzata dove occorreva, scartavetrata e appesa nel forno in attesa di verniciatura!!!
Il mio amico nel pomeriggio mi ha chiesto il codice colore esatto perchè sarebbe subito andato al colorificio per provare a farla entro sera!!!!!!!

Quindi non dico stasera, ma nei prossimi giorni la lambretta dovrebbe tornare a casa verniciataaaaa!!!

E, ottima frase mi è stata detta, "così appena porti a casa il telaio poi mi porti il motore!"

Io pensavo di dover aspettare un po' prima che trovasse tempo anche per il motore.... Evidente vuol "togliersi dalle scatole in fretta" la mia lambretta...

Appena porto a casa il tutto sento bene se posso portare il motore subito immediatamente o quando, io ero convinto fosse una delle ultime cose che avrei fatto, invece forse forse...

A presto con altri aggiornamenti!!!!!

DarioVNB1
Nuovo

Ferrara - FE
Italy

49 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 05 feb 2014 :  19:44:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Subito aggiornamenti!!
La lambretta oggi è stata verniciata e domani la porto a casa!
Causa spazio la terrò temporaneamente in garage a casa della nonna di mia moglie fino al rimontaggio...

La lambretta me l'ha verniciata più per farmi un favore che per guadagno un mio amico che fa il preparatore di moto nel forno che usa per verniciare le carene, quindi ho speso soloil materiale e poco più!!!
Sono veramente soddisfatto!!!!

E appena la vado a prendere cominciamo a parlare di MOTORE!!! Quindi mi sa che aprirò una bella discussione in sezione TUNING!!!
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000