Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Utilità e varie
 E' qui che ci si presenta? Si!
 Mi presento
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tramoto
Junior +


Colle di val d'Elsa - SI
Italy


103 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 23 dic 2013 :  22:28:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un saluto a tutti gli iscritti e un ringraziamento per avermi concesso la possibilità di unirmi a voi.Mi chiamo Daniele il 1970 è il mio anno di nascita vivo a Colle di val d'Elsa in provincia di Siena.
Sono in possesso di una vespa 50 special con la quale ho passato la mia adolescenza ma la passione per gli scooter datati e di metallo è scoppiata solo in seguito e mi ha portato al restauro totale (non c'era altra scelta) della Lambretta 125 li 2°serie del 1960 di mio padre con cui a maggio ho partecipato al raduno di Roma e a giugno all'Innocenti day a San Feliciano. Posseggo anche una Lambretta 150 D dl 1955 in perfette condizioni che però uso raramente ma mi piace un bel pò.
Ho fatto lo spettatore del forum fino ad ora ma di cose da chidere ne avrei tante e appena avrò reinserito le foto dei miei gioielli nel pc nuovo le psterò. Vi auguro un buon Natale e a presto.

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 dic 2013 :  22:38:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto tra noi, vai pure di foto, siamo degli inguaribili voyeur dello scooter d'epoca.


Bicius
Torna all'inizio della Pagina

lora
Junior +


Bologna - BO
Italy


160 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 23 dic 2013 :  22:51:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bravo, Daniele. Ben vengano questi giovani lambrettisti che riescono a scovare gioielli come fossero funghi d'autunno! E il contagio Lambretta sfugge a qualsiasi controllo...
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

uver06
Junior +


Lucca - LU
Italy


Il mio Garage

279 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 24 dic 2013 :  06:59:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ben venuto auguroni di buon natale

saluti Nicola
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12620 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 24 dic 2013 :  08:20:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buon Natale anche a te e benvenuto tra noi ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

tramoto
Junior +


Colle di val d'Elsa - SI
Italy


103 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 24 dic 2013 :  16:08:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
vi presento anche le mie belle e rinnovo gli auguri.
Hei UVER06 non per fare il curioso ma te hai una lambretta?
Come lo vedi il raduno nazionale a Montecatini?

jpg.jpg<br />_ _
Torna all'inizio della Pagina

Pirata In Lambra
Junior +


Vedelago - TV
Italy


Il mio Garage

446 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 27 dic 2013 :  09:06:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto!!!!

************************
ALTRI TEMPI SCOOTER CLUB
************************
Torna all'inizio della Pagina

Gheghe
Junior +


Pavia - PV
Italy


Il mio Garage

203 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 27 dic 2013 :  09:36:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bei mezzi, complimenti.
Benvenuto nel forum!

.:LIL' WHEELS Scooter Club PAVIA:.
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 dic 2013 :  12:45:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benarrivato Daniele, chiedi pure, troverai sempre qualcuno disponibile a risponderti!

Bicius
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits