Autore |
Discussione |
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 18 apr 2005 : 23:15:42
|
sentite questa!!!! fresca fresca sembra che la giuliari, ha ricominciato a fare selle! vo ne sapete qualcosa???
sx |
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 20 apr 2005 : 16:00:46
|
.... strano, pensavo che a qualcuno di vo, patiti corsaoli, interessasse potersi comperare di nuovo una giuliari/ancillotti ... ma forse sono solo io che sogno queste cose.
ciao
sx |
|
|
atevres
Senior
Fossalta di Piave - VE Italy
Il mio Garage 1041 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 20 apr 2005 : 16:06:42
|
Caro Luca interessano pure a me, ma i costi che hanno le Ancillotti in Inghilterra e di conseguenza importarle in Italia, sono quasi assurdi, scusami. Sarebbe bello la Giuliari riprendesse a far selle, ma non ho sentito nulla in merito, la tua fonte qual'è? A me piacerebbe di molto!
A proposito Luca, stò aspettando che mi dici qualcosa di dove poter trovare i coprileva in gomma, della domino o ariete dicevi.
Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day |
|
|
atevres
Senior
Fossalta di Piave - VE Italy
Il mio Garage 1041 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 22 apr 2005 : 13:00:04
|
LUCA.....LUCA.....AHIO'! Ci sei???? Ora sollecito io te.
Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day |
|
|
Piega73
Senior +
Milano - MI Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 22 apr 2005 : 17:43:27
|
Desmo dove hai letto questa notizia? Vogliamo sapere la fonte raging!!! Ahio!!!!
Ciao. Piega73. http://digilander.libero.it/piega73 _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
n/a
deleted
|
Inserito il - 26 apr 2005 : 08:29:19
|
calmi, sono apena tornato dall'elba e devo ancora riprendermi. la fonte è sicura! ma devo sentre meglio da che parte passare per avere quella dretta. appena so qualche cosa di+ preciso, vi faccio sapere. per i copri leva ... se ho un po di tempo do un occho in zona; comunque prova a fare un giro anche tu da qualche rivenditore di moto (cross/regolartà) anni '70, chssà che non abbia qualche rmanenza in qualche scaffale.
sx |
|
|
Piega73
Senior +
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 26 apr 2005 : 11:57:21
|
Ok attendiamo fiducciosi novità!
Ciao. Piega73. http://digilander.libero.it/piega73 _______________________________________
|
|
Scooterman MI-TA |
n/a
deleted
|
Inserito il - 03 mag 2005 : 16:21:38
|
allora, ho visto oggi "la mia fonte" e forse x la prossima settimana, ho la dritta delle giuliari ... però, da quanto ho capito, è una cosa molto strana e si dovrà fare un ordine minimo di TOT pezzi ... quindi, io continuo a pressarlo e a chi interessa: fatevi sotto e prenotatevi la vostra GULIARI
sx |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 31 mag 2005 : 11:32:55
|
Sigh, oggi mi hanno confermato che la vera produzione GIULIARI, è terminata.
scusatemi della falsa notizia ... ci avevo sperato anch'io
PECCATOOOOO
sx 225 |
|
|
Piega73
Senior +
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 31 mag 2005 : 17:11:45
|
UFFF! Dai mitico Desmo ci hai comunque fatto sognare! Nell'attesa ho preso la sella sportiva ad una mostra scambio! Ma trattasi di una Radarelli che devo modificare alquanto!!!
Ciao. Piega73. http://www.lambrettaspiega73.it _______________________________________
|
|
Scooterman MI-TA |
|
Discussione |
|