Autore |
Discussione |
|
giubusti
Junior ++
Perugia - PG Italy
Il mio Garage
987 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 20 dic 2013 : 21:35:03
|
Prima di tutto un grande saluto a tutti. La vita è scandita da alcune "priorità". E quella del " primo nipote" devo dire che è una bellissima priorità! passa tutto in secondo piano, anche la Lambra! ma ieri l'imprevedibile: una capatina in garage con il nipote di 20 mesi e questo alla vista delle MIE lambrette indicandole con la manina emette uno dei suoi primi vocaboli: "...EEPPA!" Una pugnalata al cuore avrebbe fatto meno male. Voleva forse dire VESPA? come è possibile? forse la mamma (mia figlia) sciagurata gli ha fatto vedere la sua vecchia vespa PX? Fatto stà che passo tutto il pomeriggio ad una sana rieducazione verbale del pupo (come solo i lambrettisti più veraci sanno fare e adesso, con il sano orgoglio del nonno, il pupo quando scende in garage, sempre con la manina indicante pronuncia inequivocabilmente: "...EETTE!" Sono soddisfatto! Il nipote torna a casa sua (particolare di non poco conto) e rimango lì in garage come un baccalà. Rivedo quella lambra A sul banco impolverata, da finire, e mi riviene la voglia di risporcarmi le mani. Grazie Diego! ci vediamo domani. Un saluto e un grande augurio di buone feste a tutti. Ciao Giuseppe
|
|
mikigrant
Senior ++
Altamura - BA Italy
Il mio Garage 3905 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 20 dic 2013 : 22:32:21
|
Belle soddisfazioni e giusta sterzata linguistica. Buone feste
il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore |
|
|
Pirata In Lambra
Junior +
Vedelago - TV Italy
Il mio Garage 446 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 21 dic 2013 : 13:05:17
|
Ottimo lavoro!!!
************************ ALTRI TEMPI SCOOTER CLUB ************************ |
|
|
jackpaxton
Senior +
Alessandria - AL Italy
Il mio Garage 2062 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 21 dic 2013 : 13:47:49
|
Che bella immagine Giuseppe É sempre un piacere leggerti!!
_________________________________________________________ "...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo |
|
|
-mimmo-
Senior
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 1897 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 21 dic 2013 : 18:23:01
|
Ciao Giuseppe!!! Tanti auguri anche a te e a tutta la famiglia che, mi sembra di capire, è aumentata!!! Bene
Alla prossima ... Magari ci si vede alla prossima stracca (la decima edizione...)
Ciao
Citazione: Messaggio inserito da giubusti
Prima di tutto un grande saluto a tutti. La vita è scandita da alcune "priorità". E quella del " primo nipote" devo dire che è una bellissima priorità! passa tutto in secondo piano, anche la Lambra! ma ieri l'imprevedibile: una capatina in garage con il nipote di 20 mesi e questo alla vista delle MIE lambrette indicandole con la manina emette uno dei suoi primi vocaboli: "...EEPPA!" Una pugnalata al cuore avrebbe fatto meno male. Voleva forse dire VESPA? come è possibile? forse la mamma (mia figlia) sciagurata gli ha fatto vedere la sua vecchia vespa PX? Fatto stà che passo tutto il pomeriggio ad una sana rieducazione verbale del pupo (come solo i lambrettisti più veraci sanno fare e adesso, con il sano orgoglio del nonno, il pupo quando scende in garage, sempre con la manina indicante pronuncia inequivocabilmente: "...EETTE!" Sono soddisfatto! Il nipote torna a casa sua (particolare di non poco conto) e rimango lì in garage come un baccalà. Rivedo quella lambra A sul banco impolverata, da finire, e mi riviene la voglia di risporcarmi le mani. Grazie Diego! ci vediamo domani. Un saluto e un grande augurio di buone feste a tutti. Ciao Giuseppe
Ciao a tutti
Mi piacerebbe restaurare una LD... |
|
|
Riconoscimenti: |
On the road to Istanbul |
Alessandro Pisacane
Senior ++
Genova - GE Italy
Il mio Garage 3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 21 dic 2013 : 20:57:55
|
Ciao Giuseppe, Pensa che mio figlio, invece, pur essendo abituato a vedere di piu' le vespe, ogni volta che vede un modellino di vespa in una vetrina mi chiede se puo' avere quella "lambretta" in regalo! Mi tocca correggerlo, pensa un po'....
Definirsi motociclisti guidando uno scooterone è come fasi il bidé sentendosi un sub. (Anonimo) |
|
|
|
Discussione |
|