Per li che io sappia al momento no. Ovvero esiste solo un modello. Però è quello che attualmente si teova i commercio. Non è da escludere che potesse esistere un altro tipo di gommini da cavalletto..ma non conosco documentazioni in merito per il momento.
L'altezza della scarpetta è di fondamentale importanza, altrimenti la Lambretta penderebbe da una parte. Direi che questa non è per Lambretta, io non ne ho mai viste di diverse.
Beh, vi ho taciuto la verità, la scarpetta di sinistra non è di Lambretta. Ho comprato una coppia da rivenditore di gomme per la loro sostituzione credendo fossero uguali ma ho notato questa differenza. Fortunatamente la base è uguale pertanto non ho problemi di stabilità, la differenza sta nel colletto più lungo ed il diametro del tubo dove va applicato, che è da 18, mentre mi pare che per Lambretta sia più sottile.
In ogni modo alle scarpette nuove ricambio Lambretta ho accorciato il colletto e alesato il foro centrale ed ora montano correttamente. Lo scooter che le porta è l'Orsetto.
Con la mia domanda un po' a tranello volevo capire se si strattasse comunque di derivazione Lambretta o meno.