Autore |
Discussione |
|
simaloscontrino
Junior ++
Como - CO Italy
816 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 11 dic 2013 : 18:56:25
|
Ciao,
a questi registri, lasciando perdere il loro valore ufficiale, almeno al momento,
non ho capito, ci si puo' far rilasciare una iscrizione del mezzo, anche senza fare un'assicurazione con loro o mo? |
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6384 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 11 dic 2013 : 19:55:10
|
Citazione: Messaggio inserito da simaloscontrino
Ciao,
a questi registri, lasciando perdere il loro valore ufficiale, almeno al momento,
non ho capito, ci si puo' far rilasciare una iscrizione del mezzo, anche senza fare un'assicurazione con loro o mo?
Certo che puoi anche solo chiedere l'iscrizione del veicolo! Poi, se vuoi accedere alle convenzioni assicurative, puoi farlo anche in seguito, o mai. Vedi: http://www.rivs.it/richiesta_tessera.php
Ciao, Gino |
|
|
simaloscontrino
Junior ++
Como - CO Italy
816 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 11 dic 2013 : 21:41:51
|
Citazione: Messaggio inserito da GiPiRat
Ciao,
non ho capito, ci si puo' far rilasciare una iscrizione del mezzo, anche senza fare un'assicurazione con loro o mo?
Certo che puoi anche solo chiedere l'iscrizione del veicolo! Poi, se vuoi accedere alle convenzioni assicurative, puoi farlo anche in seguito, o mai. Vedi: http://www.rivs.it/richiesta_tessera.php
Ciao, Gino
Ciao Grazie,
scusa, sai per caso quanto tempo mediamente ci mette il RIVS, a rilasciare la documentazione che attesti l'iscrizione del veicolo al loro registro?
Ma cos'è un cartoncino con foto tipo quello FMI? |
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6384 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 12 dic 2013 : 11:35:36
|
Ciao Grazie,
scusa, sai per caso quanto tempo mediamente ci mette il RIVS, a rilasciare la documentazione che attesti l'iscrizione del veicolo al loro registro?
Ma cos'è un cartoncino con foto tipo quello FMI?
Non posso aiutarti, li conosco ma non ho mai avuto a che fare con loro.
Ciao, Gino |
|
|
|
Discussione |
|
|
|