Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Progetto blocca ruota da banco
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

samaghi
Senior ++


Mantova - MN
Italy


3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 10 dic 2013 :  18:42:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho cercato nel forum senza successo, qualcuno ha un progettino o qualche foto di un blocca ruota adatto agli scooter da fissare sul banco durante il restauro. Vorrei auto-costruirmelo!

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 dic 2013 :  21:33:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Marco, hai guardato se nella sezione scooter tecnica nel progetto sollevamoto c'è qualcosa?
Sono tante pagine, ma mi sembra che qualcuno indicasse come costruire un fermo per la ruota anteriore visto che quello in vendita nei supermercati Metro non lo prevede.


Bicius
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 10 dic 2013 :  21:56:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Guarda qua....
http://www.subito.it/accessori-moto/blocca-ruota-per-trasporto-vespa-o-banco-da-lavoro-treviso-79888977.htm

Torna all'inizio della Pagina

samaghi
Senior ++


Mantova - MN
Italy


3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 10 dic 2013 :  23:19:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no Simo preferisco costruirmelo
Torna all'inizio della Pagina

Marino48
Senior +


Cento - FE
Italy


2967 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 dic 2013 :  09:11:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bicius

Marco, hai guardato se nella sezione scooter tecnica nel progetto sollevamoto c'è qualcosa?
Sono tante pagine, ma mi sembra che qualcuno indicasse come costruire un fermo per la ruota anteriore visto che quello in vendita nei supermercati Metro non lo prevede.


Bicius


guarda lì come dice Bicius.
Se non è stata tolta c'è la morsa autocostruita da me oltre al banco solleva moto.

Balbo
Torna all'inizio della Pagina

scooter_italiano
Junior ++


Prato - PO
Italy


618 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 11 dic 2013 :  10:37:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da simo_83

Guarda qua....
http://www.subito.it/accessori-moto/blocca-ruota-per-trasporto-vespa-o-banco-da-lavoro-treviso-79888977.htm





ma questo coso sarebbe adatto ad alzare lo scooter dalla ruota posteriore per la sostituzione del cavalletto senza doverlo distendere?

andy.D&DSC
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 dic 2013 :  15:38:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da scooter_italiano

Citazione:
Messaggio inserito da simo_83

Guarda qua....
http://www.subito.it/accessori-moto/blocca-ruota-per-trasporto-vespa-o-banco-da-lavoro-treviso-79888977.htm





ma questo coso sarebbe adatto ad alzare lo scooter dalla ruota posteriore per la sostituzione del cavalletto senza doverlo distendere?

andy.D&DSC


Per me si alza poco da terra ,al massimo te la tiene dritta, ma poi fai fatica a lavorarci sotto.

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

samaghi
Senior ++


Mantova - MN
Italy


3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 dic 2013 :  19:15:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'ho trovato nella discussione che mi avete consigliato...adesso interpreto le varie foto di Marino e mi applico...da quando ho la saldatrice mi sto sbizzarrendo!
Ho fatto questo carrellino da officina molto comodo...non è il massimo e anche i colori sono un pugno in un occhio...ma è tutto materiale di recupero...talmente di recupero che dovrò cambiargli le rotelline in quanto si impuntano sempre..ma al Brico quattro ruote serie sono merce di lusso!!!!

2013-11-10-719.jpg
_ _
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 dic 2013 :  21:40:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma, ma, ma... è la prospettiva che deforma l'immagine o hai fatto un carrello trapezoidale???

Scherzo ovviamente, avessi la manualità che hai tu costruirei una replica della Torre Eiffel!!!

Bicius
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits