Ho cercato nel forum senza successo, qualcuno ha un progettino o qualche foto di un blocca ruota adatto agli scooter da fissare sul banco durante il restauro. Vorrei auto-costruirmelo!
Marco, hai guardato se nella sezione scooter tecnica nel progetto sollevamoto c'è qualcosa? Sono tante pagine, ma mi sembra che qualcuno indicasse come costruire un fermo per la ruota anteriore visto che quello in vendita nei supermercati Metro non lo prevede.
Marco, hai guardato se nella sezione scooter tecnica nel progetto sollevamoto c'è qualcosa? Sono tante pagine, ma mi sembra che qualcuno indicasse come costruire un fermo per la ruota anteriore visto che quello in vendita nei supermercati Metro non lo prevede.
Bicius
guarda lì come dice Bicius. Se non è stata tolta c'è la morsa autocostruita da me oltre al banco solleva moto.
L'ho trovato nella discussione che mi avete consigliato...adesso interpreto le varie foto di Marino e mi applico...da quando ho la saldatrice mi sto sbizzarrendo! Ho fatto questo carrellino da officina molto comodo...non è il massimo e anche i colori sono un pugno in un occhio...ma è tutto materiale di recupero...talmente di recupero che dovrò cambiargli le rotelline in quanto si impuntano sempre..ma al Brico quattro ruote serie sono merce di lusso!!!!