Autore |
Discussione |
catta senior
Senior
Coccaglio - BS Italy
Il mio Garage
1376 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 08 dic 2013 : 22:39:32
|
dove posso trovare questi?? grazie da catta senior
647_1456038801_n.jpg _ _
|
|
perussu
Master +
Sanremo - IM Italy
5087 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 08 dic 2013 : 22:43:17
|
...ma non li vende Tino?
A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 08 dic 2013 : 22:57:31
|
Mi sa di sì.
-SX 200-
|
|
|
Grisu
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2158 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 08 dic 2013 : 23:09:09
|
Si li vende tino sacchi |
|
|
catta senior
Senior
Coccaglio - BS Italy
Il mio Garage 1376 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 09 dic 2013 : 07:32:29
|
ok grazie mille
|
|
|
perussu
Master +
Sanremo - IM Italy
5087 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 09 dic 2013 : 07:33:32
|
.....
A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
|
|
Gheghe
Junior +
Pavia - PV Italy
Il mio Garage 203 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 09 dic 2013 : 10:07:12
|
Io li avevo visti sempre anodizzati in rosso, però anche così sono molto belli.
confermo li vende tino, anzi a proposito in che colori li hai disponibili tino?
ciao
.:LIL' WHEELS Scooter Club PAVIA:. |
|
|
Simo
Junior +
Padova - PD Italy
Il mio Garage 355 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 09 dic 2013 : 10:13:23
|
per chi li ha, vantaggi? |
|
|
marcots
Junior +
Trieste - TS Italy
140 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 09 dic 2013 : 20:21:52
|
si riesce ad agire sul registro interno del cambio anche senza mollare il cavo frizione? |
|
|
Pirata In Lambra
Junior +
Vedelago - TV Italy
Il mio Garage 446 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 09 dic 2013 : 21:49:27
|
Rispetto ai pari pezzi di serie,fin da subito, risultano "più precisi"...ben fatti
quando muoio voglio essere cromato |
|
|
marcots
Junior +
Trieste - TS Italy
140 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 10 dic 2013 : 00:37:02
|
pirata, tu li hai? si sa il costo? |
|
|
Pirata In Lambra
Junior +
Vedelago - TV Italy
Il mio Garage 446 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 10 dic 2013 : 14:59:20
|
se non ricordo male, il kit completa gira sui 70... chiedi a tino comunque
quando muoio voglio essere cromato |
|
|
scooter_italiano
Junior ++
Prato - PO Italy
618 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 10 dic 2013 : 15:52:21
|
a parte la bellezza ed il peso che deve essere inesistente non credo che la registrazione del filo della prima sia più agevole che nello standard.
andy.D&DSC |
|
|
tino sacchi
Senior
Paullo - MI Italy
1855 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 10 dic 2013 : 22:18:39
|
Catta ,sono belli ,a chi piacciono, funzionalmente non cambia nulla a parte l' estetica . La registrazione vale solo per la frizione , perche' per il cambio meglio con chiave la registrazione non e' cosi' frequente . Solo una piccola miglioria , ma veramente piccola, sul bilancerino , ci sono 2 o rings e che evitano che sabbia o altro consumino l'accoppiamento e trattengono il grasso messo in fase di montaggio . Per il resto solo una questione estetica. Colori rosso ,perche' cosi' li monti amo sul bici , pero' saranno disponibili oro ,blu, argento e grezzi per restauri originali . Da gennaio sara' 80. € .per me e' anche tanto e preferisco un cuscinetto nuovo che tiranteria in ergal ,pero' ogniuno concepisca pure la lambretta come meglio vuole .Salutino |
|
|
tino sacchi
Senior
Paullo - MI Italy
1855 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 10 dic 2013 : 22:24:07
|
Andy ,a parte la regolazione manuale della frizione ,le misure corrispondono all' originale quindi per le altre regolazioni stessi svantaggi ,.ciao TS |
|
|
perussu
Master +
Sanremo - IM Italy
5087 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 10 dic 2013 : 23:27:34
|
Tino, già che sei intervenuto di persona ti vorrei chiedere una cosa: il pezzo "firmato", quelo con i 3 registri, come viene fissato al carter? con i 2 bulloncini di serie ( testa esagonale da 10mm) o sono previste 2 vite a testa svasata/ conica? Dalla foto mi sembra di intravedere una fresatura ad incasso...... Se così fosse, l'intervento sul registro della Prima sarebbe un pò più agevole, non avendo più la testa del bullone che limita il movimento della chiave!
Grazie.
A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
|
|
mikigrant
Senior ++
Altamura - BA Italy
Il mio Garage 3905 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 10 dic 2013 : 23:37:34
|
Viva la sincerità. Su una tuning ci stanno bene.
il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore |
|
|
catta senior
Senior
Coccaglio - BS Italy
Il mio Garage 1376 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 11 dic 2013 : 00:02:53
|
li vorrei montare sul motore che sto' assemblando ,solo per un discorso estetico grazie mille
|
|
|
catta senior
Senior
Coccaglio - BS Italy
Il mio Garage 1376 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 11 dic 2013 : 00:04:14
|
ok Tino appena sono disponibili gialli ti contatto grazie
|
|
|
scooter_italiano
Junior ++
Prato - PO Italy
618 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 11 dic 2013 : 11:02:01
|
anche con vite a testa conica (io le ho cambiate tutte così) è comunque una bella scocciatura tirare il filo della prima soprattutto se lo devi fare in mezzo alla strada. Il sistema di MB è una ottima soluzione, ma sinceramente anche questo manuale come si vede per il filo frizione del sistema di Tino mi sembra una rivelazione. Si potessero usare direttamente le dita invece delle chiavi là dietro forse ci si arriverebbe meglio.
andy.D&DSC |
|
|
tino sacchi
Senior
Paullo - MI Italy
1855 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 11 dic 2013 : 11:57:23
|
Confermo viti svasate a brugola , mbd. sicuramente piu' funzionale per la registrazione pero' mi sembrava inutile fare una copia di mbd quando mancano leveraggi similoriginali da usare per restauri e nello stesso un po' piu' bellini . Per i cavi cambio non c'e molto spazio per le rotelle e per le dita per cui il serraggio non ci sembrava sufficientemente sicuro per cui i tendi filo tipo classico hanno vinto . Al kit appena avrò qualche minuto si aggiungera' anche la levetta comando cambio e contemporaneamente un coperchio copricatena con apertura per registrare e ispezionare la catena ,giusto per tenermi in allenamento.salutino
|
|
|
Discussione |
|