Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 dove li trovo??
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

catta senior
Senior


Coccaglio - BS
Italy


Il mio Garage

1376 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 08 dic 2013 :  22:39:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dove posso trovare questi?? grazie da catta senior

647_1456038801_n.jpg
_ _



perussu
Master +



Sanremo - IM
Italy


5087 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 08 dic 2013 :  22:43:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...ma non li vende Tino?



A+

__________________________________________
*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 dic 2013 :  22:57:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi sa di sì.

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 08 dic 2013 :  23:09:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si li vende tino sacchi
Torna all'inizio della Pagina

catta senior
Senior


Coccaglio - BS
Italy


Il mio Garage

1376 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 dic 2013 :  07:32:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok grazie mille



Torna all'inizio della Pagina

perussu
Master +



Sanremo - IM
Italy


5087 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 dic 2013 :  07:33:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
.....

A+

__________________________________________
*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
Torna all'inizio della Pagina

Gheghe
Junior +


Pavia - PV
Italy


Il mio Garage

203 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 09 dic 2013 :  10:07:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io li avevo visti sempre anodizzati in rosso, però anche così sono molto belli.

confermo li vende tino, anzi a proposito in che colori li hai disponibili tino?

ciao

.:LIL' WHEELS Scooter Club PAVIA:.
Torna all'inizio della Pagina

Simo
Junior +


Padova - PD
Italy


Il mio Garage

355 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 dic 2013 :  10:13:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per chi li ha, vantaggi?
Torna all'inizio della Pagina

marcots
Junior +


Trieste - TS
Italy


140 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 09 dic 2013 :  20:21:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si riesce ad agire sul registro interno del cambio anche senza mollare il cavo frizione?
Torna all'inizio della Pagina

Pirata In Lambra
Junior +


Vedelago - TV
Italy


Il mio Garage

446 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 09 dic 2013 :  21:49:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Rispetto ai pari pezzi di serie,fin da subito, risultano "più precisi"...ben fatti

quando muoio voglio essere cromato
Torna all'inizio della Pagina

marcots
Junior +


Trieste - TS
Italy


140 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 10 dic 2013 :  00:37:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
pirata, tu li hai? si sa il costo?
Torna all'inizio della Pagina

Pirata In Lambra
Junior +


Vedelago - TV
Italy


Il mio Garage

446 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 10 dic 2013 :  14:59:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se non ricordo male, il kit completa gira sui 70...
chiedi a tino comunque

quando muoio voglio essere cromato
Torna all'inizio della Pagina

scooter_italiano
Junior ++


Prato - PO
Italy


618 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 10 dic 2013 :  15:52:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
a parte la bellezza ed il peso che deve essere inesistente non credo che la registrazione del filo della prima sia più agevole che nello standard.

andy.D&DSC
Torna all'inizio della Pagina

tino sacchi
Senior


Paullo - MI
Italy


1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 10 dic 2013 :  22:18:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Catta ,sono belli ,a chi piacciono, funzionalmente non cambia nulla a parte l' estetica . La registrazione vale solo per la frizione , perche' per il cambio meglio con chiave la registrazione non e' cosi' frequente . Solo una piccola miglioria , ma veramente piccola, sul bilancerino , ci sono 2 o rings e che evitano che sabbia o altro consumino l'accoppiamento e trattengono il grasso messo in fase di montaggio . Per il resto solo una questione estetica. Colori rosso ,perche' cosi' li monti amo sul bici , pero' saranno disponibili oro ,blu, argento e grezzi per restauri originali . Da gennaio sara' 80. € .per me e' anche tanto e preferisco un cuscinetto nuovo che tiranteria in ergal ,pero' ogniuno concepisca pure la lambretta come meglio vuole .Salutino
Torna all'inizio della Pagina

tino sacchi
Senior


Paullo - MI
Italy


1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 10 dic 2013 :  22:24:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Andy ,a parte la regolazione manuale della frizione ,le misure corrispondono all' originale quindi per le altre regolazioni stessi svantaggi ,.ciao TS
Torna all'inizio della Pagina

perussu
Master +



Sanremo - IM
Italy


5087 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 10 dic 2013 :  23:27:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tino, già che sei intervenuto di persona ti vorrei chiedere una cosa:
il pezzo "firmato", quelo con i 3 registri, come viene fissato al carter? con i 2 bulloncini di serie ( testa esagonale da 10mm) o sono previste 2 vite a testa svasata/ conica?
Dalla foto mi sembra di intravedere una fresatura ad incasso......
Se così fosse, l'intervento sul registro della Prima sarebbe un pò più agevole, non avendo più la testa del bullone che limita il movimento della chiave!

Grazie.


A+

__________________________________________
*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
Torna all'inizio della Pagina

mikigrant
Senior ++


Altamura - BA
Italy


Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 10 dic 2013 :  23:37:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Viva la sincerità. Su una tuning ci stanno bene.



il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore
Torna all'inizio della Pagina

catta senior
Senior


Coccaglio - BS
Italy


Il mio Garage

1376 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 dic 2013 :  00:02:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
li vorrei montare sul motore che sto' assemblando ,solo per un discorso estetico grazie mille



Torna all'inizio della Pagina

catta senior
Senior


Coccaglio - BS
Italy


Il mio Garage

1376 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 dic 2013 :  00:04:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok Tino appena sono disponibili gialli ti contatto grazie



Torna all'inizio della Pagina

scooter_italiano
Junior ++


Prato - PO
Italy


618 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 11 dic 2013 :  11:02:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
anche con vite a testa conica (io le ho cambiate tutte così) è comunque una bella scocciatura tirare il filo della prima soprattutto se lo devi fare in mezzo alla strada. Il sistema di MB è una ottima soluzione, ma sinceramente anche questo manuale come si vede per il filo frizione del sistema di Tino mi sembra una rivelazione. Si potessero usare direttamente le dita invece delle chiavi là dietro forse ci si arriverebbe meglio.

andy.D&DSC
Torna all'inizio della Pagina

tino sacchi
Senior


Paullo - MI
Italy


1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 dic 2013 :  11:57:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Confermo viti svasate a brugola , mbd. sicuramente piu' funzionale per la registrazione pero' mi sembrava inutile fare una copia di mbd quando mancano leveraggi similoriginali da usare per restauri e nello stesso un po' piu' bellini . Per i cavi cambio non c'e molto spazio per le rotelle e per le dita per cui il serraggio non ci sembrava sufficientemente sicuro per cui i tendi filo tipo classico hanno vinto . Al kit appena avrò qualche minuto si aggiungera' anche la levetta comando cambio e contemporaneamente un coperchio copricatena con apertura per registrare e ispezionare la catena ,giusto per tenermi in allenamento.salutino
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits