proprio ieri un cliente mi ha portato il suo Lambrettino DeLux per fargli una elaborazione ai miei tempi l'avevo fatte per il LUI appena finito vi farò sapere !
proprio ieri un cliente mi ha portato il suo Lambrettino DeLux per fargli una elaborazione ai miei tempi l'avevo fatte per il LUI appena finito vi farò sapere !
gori giancarlo
Aspettiamo ansiosi notizie, giusto per capire se anche i cinquantini di casa Innocenti possono avere un po' più di pepe. Tienici aggiornati su che tipo di modifiche si possono fare con carter serie J.
gori giancarlo
Aspettiamo ansiosi notizie, giusto per capire se anche i cinquantini di casa Innocenti possono avere un po' più di pepe. Tienici aggiornati su che tipo di modifiche si possono fare con carter serie J.
Bicius
Si si si!!! Voglio saperlo anch'io!!! Ho la mia j50 da sistemare!!!
Approfitto anch'io della discussione per porvi una domanda: Ho messo le mani su un blocco di una j125 4m,il problema è che il blocco in questione è sprovvisto di marmitta e visto che comunque devo prenderne una mi chiedevo se oltre a quella originale ce ne fossero altre che vadano bene su questo motore e che magari portino qualche beneficio in più in termine di prestazioni visto che le J in generale non sono proprio delle scheggie...