Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooter Club
 Eurolambretta
 Chi più ne ha più ne metta!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione   

bistag
Junior

Firenze - FI
Italy

Il mio Garage

87 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 07 nov 2002 :  09:17:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bravissimi!!! ora possiamo tutti inviare le nostre idee su questo forum.

Ovviamente mi farebbe piacere (non credo di essere lunico) avere unidea di un programma di massima della manifestazione dal Lambretta Club - Umbria.

La regione stuzzica la possibilità di andare a vedere le città e i paesi circostanti anche per far rivedere un pò di Lambrette in questi posti.

Qualche cinema locale potrebbe proiettare film dellepoca dove appaiono le Lambrette.

Etc.

Ciao

Giovanni

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 08 nov 2002 :  00:11:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si forza Lambrettisti vai con le idee!!

Piega73.
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

giubusti
Junior ++

Perugia - PG
Italy

Il mio Garage

987 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 12 nov 2002 :  18:55:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cari amici lambrettisti stiamo preparando dei cappellini e delle magliette polo con il logo ufficiale del raduno mondiale. Se siete interessati potete ordinarle anche tramite e-mail al nostro lambretta club umbria. Sarebbe bello incontrarvi a Perugia con tante magliette lambrettistiche!!!!!!!! A presto . Giuseppe. giubusti@hotmail.com

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 12 nov 2002 :  19:48:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao volevo sapere se il Lambretta club Umbria ha un sito internet. Grazie. Matteo

brunide
Junior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 12 nov 2002 :  19:56:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho appena fatto un giro su lambrettaclubumbria.it il dominio risulta registrato e a breve il sito sarà operativo.Ho già lordine dei gadgets nei tasti del computer. Attendo con ansia. Un saluto a tutti gli utenti di Scooter depoca!

Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   
  Discussione Precedente Discussione   
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000