Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Ecco un altro esempio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

PV33
Junior ++


Susa - TO
Italy


993 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 01 dic 2013 :  21:42:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per esser chiari, una Lambretta come quella, per la sua situazione può essere certificabile ASI a fini burocratico/assicurativi. Beninteso, basandosi su quello che si vede in foto; non dimentichiamo che in campo ASI i veicoli debbono comunque esser tutti verificati dal vivo. Quindi può ottenere il certificato di rilevanza storica (CRS); questo perchè, nonostante il colore, rispetta (apparentemente) i parametri minimi richiesti.
Non potrebbe assolutamente avere la certificazione di qualità (Omologazione), la targa metallica tanto per intenderci.
Per la FMI direi che quella Lambretta oggi non è assolutamente certificabile, in nessun modo, prima di tutto per la verniciatura.
Ciao.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits