Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Criticità in Sardegna
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18079 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 20 nov 2013 :  12:40:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Apro questo discussione per manifestare la nostra vicinanza alle vittime del maltempo in Sardegna non chè saper se ci sono utenti del forum che stanno subendo disagi.

Ciao da Gigi.

Mirco69
Senior


Biella - BI
Italy


Il mio Garage

1059 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 20 nov 2013 :  13:07:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi associo e vi sono vicino in questo momento critico.
Fateci avere notizie della vostra situazione attuale.
Mirco

Un sorrISO a tutti voi
Torna all'inizio della Pagina

HornyMan
Senior


Trani - BA
Italy


Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 nov 2013 :  13:30:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono triste per la Sardegna, per i suoi morti, per questa sciagura, sono triste perché i disastri sono sempre in agguato ed anche se la colpa è solo nostra che intralciamo la natura e la sua inarrestabile impresa, sicuramente non è mai di chi muore travolto dalla sua furia protettiva e risentita. Tutta la nostra solidarietà al popolo Sardo.

HornyMan
Torna all'inizio della Pagina

blackdog
Junior ++


Spinea - VE
Italy


900 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 20 nov 2013 :  13:54:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bravo Gigi, ci stavo pensando anch io.
Aggiungo che chiunque sappia come contribuire ed aiutare in qualche modo lo metta nel post
Torna all'inizio della Pagina

blackdog
Junior ++


Spinea - VE
Italy


900 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 20 nov 2013 :  13:56:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il Comune di Olbia ha attivato un conto corrente solidale legato a questa emergenza, una raccolta fondi per garantire aiuto a territorio e popolazione. Ecco le coordinate per i versamenti: conto corrente n. 0540 - 070361388 - Iban it72u 01015 84980 000070361388 - bic (codice swift) bpmoit22xxx. Causale: Comune di Olbia emergenza alluvione
Torna all'inizio della Pagina

blackdog
Junior ++


Spinea - VE
Italy


900 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 20 nov 2013 :  13:57:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A livello nazionale esiste un numero verde UNITALSI (800.06.20.26) che è a disposizione per quanti, diversamnete abili o malati, che si trovano nelle zone colpite dal maltempo ed hanno bisogno di aiuto (si intende anche per chi è a conoscenza di qualcuno che ne abbia bisogno)
Torna all'inizio della Pagina

blackdog
Junior ++


Spinea - VE
Italy


900 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 20 nov 2013 :  13:58:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
gruppo editoriale L'Unione Sarda.
Conto corrente Banco di Sardegna IT14W0101504800000070361402, causale SARDEGNA, È IL TEMPO DELLA SOLIDARIETÀ
Torna all'inizio della Pagina

mikigrant
Senior ++


Altamura - BA
Italy


Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 20 nov 2013 :  14:04:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
vicinanza e dispiacere per quanto avvenuto.



il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore
Torna all'inizio della Pagina

gre81
Junior +


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

177 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 20 nov 2013 :  14:55:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
forza ragazzi! tenete botta!
la mia totale vicinanza a tutta la grande popolazione sarda...

- l'aqua la fa mêl, e' ven e' fa cantê -
Torna all'inizio della Pagina

blackdog
Junior ++


Spinea - VE
Italy


900 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 20 nov 2013 :  16:56:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
qui ci sono aggiornamenti, per chi volesse tenersi informato:
http://www.regione.sardegna.it/
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 nov 2013 :  21:49:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Siamo con voi, fateci sapere se è tutto OK e se avete bisogno di qualcosa, vi esprimo tutta la mia solidarietà, non siete soli!

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

superlambra
Junior +


Quartu S. Elena - CA
Italy


Il mio Garage

219 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 20 nov 2013 :  23:14:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie a tutti per il pensiero e vicinanza. Io sto a Cagliari e da queste parti non ci sono stati gravi danni.
Il grosso dei problemi è stato principalmente in Gallura (Olbia, Arzachena ecc) dove si è registrato il maggior numero di vittime , ma anche nella zona del nuorese ed alcuni centri della provincia di Oristano.
Oggi ero per lavoro nella zona di Olbia e aldilà delle strade pulite e rese percorribili, era impressionante vedere le campagne devastate dalla furia delle acque.
Il pensiero va a tutti i morti ed alle loro famiglie e a tutte le migliaia di sfollati che hanno avuto le loro case distrutte o fortemente danneggiate.
Un saluto
Alessandro

flickr/photos/superlambra/sets/
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18079 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 20 nov 2013 :  23:17:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Alessandro, tienici aggiornato e se pensi che possiamo fare qualcosa scrivi.

Ciao da Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

sportmax
Junior


Assemini - CA
Italy


65 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 21 nov 2013 :  08:15:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie per la solidarietà, per una volta qui ad Assemini, siamo stati graziati anche se e piovuto abbondantemente.
Torna all'inizio della Pagina

blackdog
Junior ++


Spinea - VE
Italy


900 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 21 nov 2013 :  08:30:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
lutto nazionale
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2013/11/18/Maltempo-donna-morta-casa-allagata-Sardegna_9641314.html
Torna all'inizio della Pagina

lambrettista81
Junior ++


Foligno - PG
Italy


Il mio Garage

774 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 21 nov 2013 :  20:52:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Suggerisco un semplice modo per poter aiutare i nostri fratelli sardi: la croce rossa italiana (CRI) ha attivato il numero 45500 a cui mandare un sms per donare 2 euro. Vale fino al 4 dicembre.
È stato detto stasera al tg1.
Torna all'inizio della Pagina

tino sacchi
Senior


Paullo - MI
Italy


1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 21 nov 2013 :  23:01:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
solidale con questa gente forte orgogliosa tenace . grazie da foligno per la segnalazione ts
Torna all'inizio della Pagina

blackdog
Junior ++


Spinea - VE
Italy


900 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 nov 2013 :  09:14:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=184768
Torna all'inizio della Pagina

blackdog
Junior ++


Spinea - VE
Italy


900 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 nov 2013 :  09:16:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://www.unionesarda.it/articolo/cronaca_sardegna/2013/11/21/lutto_nazionale_bandiere_a_mezz_asta_un_minuto_di_silenzio_in_tutte_le_scuole-6-341728.html
Torna all'inizio della Pagina

blackdog
Junior ++


Spinea - VE
Italy


900 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 nov 2013 :  09:18:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

titolo dell'articolo: Sardegna, due inchieste per disastro colposo,Oggi lutto nazionale, Equitalia bloccherà le cartelle.

http://qn.quotidiano.net/cronaca/2013/11/21/985490-alluvione-sardegna-lutto-dissesto-idrogeologico.shtml
Torna all'inizio della Pagina

skinregge
Junior ++


Sassari - SS
Italy


Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 nov 2013 :  15:18:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Penso di parlare a nome di molti amici della zona di Olbia e non che purtroppo, chi più chi meno, sono stati coinvolti direttamente o indirettamente nei fatti. Un grazie particolare va a tutte quelle persone che come voi hanno dimostrato la loro vicinanza con anche solo una parola di conforto,
che potrà sembrare strano, ma a volte fa tanto. Io in prima persona conosco diverse persone che sono state coinvolte e che hanno perso quasi tutto,
ma a volte, preso con le dovute misure, " tutti i mali non vengono per nuocere", si ritorna con i piedi per terra e si rivalutano i parametri di cosa sia veramente importante. Con ciò voglio dire che nonostante la mia età non ho mai visto una solidarietà così forte sopratutto tra noi ragazzi,
la cosiddetta generazione morta. Vedo camion e pullman di amici che partono strapieni di ogni genere di aiuto, a tal punto che nella città di Olbia hanno dato uno stop ai vestiti, gente che parte a tutte le ore, in tutti i modi, con ogni mezzo, Mettendo a disposizione la propria macchina, camion, carro attrezzi o qualsiasi altro mezzo, senza pensarci un secondo e organizzandosi anche con perfetti sconosciuti, che sicuramente diventeranno grandi amici dopo un esperienza simile. Noi in quanto studenti/speciallizandi di Medicina abbiamo allestito un centro raccolta di generi "a tema", ma come dicevo, le iniziative sono innumerevoli ed è veramente impressionante come la gente, ma sopratutto i ragazzi, si stiamo rimboccando le maniche. Si va avanti anche perché "il meglio deve sempre venire". Un grazie a tutti per il pensiero da SARDO

IMPENNA!!!!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits