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Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5318 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 nov 2013 :  19:42:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E certo Simo che, guardando bene il telaio, di saldaturine e ritocchini da fare con la saldatrice ce ne sono, se poi il telaio non è dritto allora con il carrozziere passerai un po' di tempo.
Alla fine vedrai che ne è valsa comunque la pena!

Bicius
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simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
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Inserito il - 27 nov 2013 :  21:44:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per quest'inverno sono pieno abbastanza, tra il restauro del TV200 messa un po' in ordine la special 125...sono occupato, unica pecca il freddo oggi 6°...mi sa che per la prossima casa che faccio il garage lo voglio vicino la camera da letto, così poi quando mi sposerò mia moglie mi fucila o brucia all'istante....
Marino lo butto solo se mi dai una TV1 con i regolatori allo sterzo....
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simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
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Inserito il - 02 dic 2013 :  22:23:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Oggi, volevo comprare un fondo epossidico per darlo dopo aver sabbiato.... Vado in un magazzino che commercializzano max meyer, e gli chiedo il fondo... Dopo avergli fatto visionare le foto il tizio si è inorridito dicendomi ma sei proprio sicuro che vuoi restaurare sta lambretta??? Secondo me fai prima a trovarne un'altra!!! Vabbè alla fine, Mi ha detto non devi prendere l'epossidico ma un convertitore bi componente che blocca la ruggine che sta all'interno... Costo 45€ un chilo con liquido... Voi come la pensate??? Non ho fatto foto al prodotto
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simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

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Inserito il - 12 dic 2013 :  14:12:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi sono appena arrivate le staffe reggi pedana... Devo dire che sono ben fatte e pesano un bel po' cosa ve ne pare a voi i commenti.....

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pedro-1962
Senior +


Palermo - PA
Italy


Il mio Garage

2050 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 12 dic 2013 :  17:16:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vai SIMO, é un pezzo che merita certamente tutte le attenzioni del caso!!!!!!


Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
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perussu
Master +



Sanremo - IM
Italy


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Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 dic 2013 :  23:01:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dove l'hai comprate? In Inghilterra? Sembrano ben fatte...



A+

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*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
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Wildcat
Senior


Forli - FC
Italy


1141 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 12 dic 2013 :  23:26:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sì in Inghilterra da Scooter Restorations immagino. Sono effettivamente ben fatte, le ho usate molte volte.
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Iso
Moderatore



Rovigo - RO
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18105 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 dic 2013 :  01:06:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da simo_83

Oggi, volevo comprare un fondo epossidico per darlo dopo aver sabbiato.... Vado in un magazzino che commercializzano max meyer, e gli chiedo il fondo... Dopo avergli fatto visionare le foto il tizio si è inorridito dicendomi ma sei proprio sicuro che vuoi restaurare sta lambretta??? Secondo me fai prima a trovarne un'altra!!! Vabbè alla fine, Mi ha detto non devi prendere l'epossidico ma un convertitore bi componente che blocca la ruggine che sta all'interno... Costo 45€ un chilo con liquido... Voi come la pensate??? Non ho fatto foto al prodotto



Dopo la sabbiatura é preferibile il primer epossidico.
Il converitore lo userei solo sulle superfici che non sono state raggiunte salla sabbiatura con ancora ruggine.


Ciao.
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metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7232 Messaggi
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Inserito il - 13 dic 2013 :  08:32:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Confermo, comperati un kilo di epofan e non ci pensi piú...
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simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 dic 2013 :  09:21:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Le staffe le ho reperito su scooter restoration 51 sterline con la spedizione...
Per il primer epofan, quale azienda lo produce...
Vorrei coinvolgere un po' tutti nel restauro...
Grazie ragazzi
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perussu
Master +



Sanremo - IM
Italy


5135 Messaggi
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Inserito il - 13 dic 2013 :  09:58:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Epofan: Lechler.



A+

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*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
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baronerosso53
Senior +


Zurigo - ZH
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Il mio Garage

2222 Messaggi
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Inserito il - 13 dic 2013 :  10:24:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che colore la farai?
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simo_83
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Castrovillari - CS
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Il mio Garage

2948 Messaggi
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Inserito il - 13 dic 2013 :  13:51:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Perussu....
Marino sto decidendo.... Leopard-oro-viola
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samaghi
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Mantova - MN
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Inserito il - 13 dic 2013 :  14:02:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per quel poco che vale la mia esperienza come verniciatore posso dire che anche io mi sono trovato molto bene con l'epofan
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p@olo
Junior ++


Recanati - MC
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Il mio Garage

743 Messaggi
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Inserito il - 13 dic 2013 :  15:20:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io la farei in tinta originale.
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Wildcat
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Forli - FC
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Inserito il - 13 dic 2013 :  19:30:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io l'ho fatta così.



TV200.jpg
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samaghi
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Mantova - MN
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3264 Messaggi
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Inserito il - 13 dic 2013 :  19:35:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Paolo è quella che poi hai venduto ad Amanda Lear?
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Wildcat
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Forli - FC
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Inserito il - 13 dic 2013 :  19:53:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
in Inghilterra l'hanno ribattezzata 'Bet Lynch' special...
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Rob79
Junior ++


Ciudad Autonoma De Buenos Aires (caba) - UNL
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Inserito il - 13 dic 2013 :  20:14:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Stupenda Wildcat. Considerando che era essenzialmente un prodotto da esportare in Inghilterra e che in quegli anni in Inghilterra 7 persone su 10 (almeno) che la compravano erano mods, da un punto di vista storico ha molto più senso il tuo restauro che non la ricerca esasperata dell'originalità. Capisco che magari possa non piacere a tutti ma a quel punto meglio attenersi alla lettera "al manuale" per restaurarla. Soprattutto però, su una perla rara come questa eviterei accuratamente tamarrate (come marmitte a espansione, coni d'aspirazione, ammortizzatori racing etc.). Per me la GT 200 is a mod thing, astenersi perditempo

Lambretta, the magic touch!
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Wildcat
Senior


Forli - FC
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Inserito il - 14 dic 2013 :  09:34:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hai colto nel segno Rob. Nella mia piccola collezione ho raccolto gli stili. Proprio per il fatto che la Tv200 è un'icona mod e che alla fine la mia passione lambrettistica nasce dalla mia appartenenza a tale mondo all'inizio degli anni 80, doveva essere restaurata con quello stile, ed a quel punto, doveva essere esagerata.
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