Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 vespa 150 VB1 1957 IMPIANTO ELETTRICO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

marcomagda
Junior

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

82 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 nov 2013 :  20:47:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
HO TERMINATO DI RESTAURARE LA VESPA IN OGGETTO, CORRENTE ALLA CANDELA OK ,VA IN MOTO MOLTO BENE, NON RIESCO AD ACCENDERE IL FANALE E NON FUNZIONA IL SEGNALATORE ACUSTICO.FUNZIONA SOLO LA LUCE DI POSIZIONE.
PREMETTO CHE L'IMPIANTO ELETTRICO E' NUOVO, E DALLE BOBINE ESCE CORRENTE. L'UNICA LAMPADINA CHO NON HO COLLEGATO E' QUELLA DEL CONTAKM.
HO COLLEGATO IL RESTO COME PRESCRITTO NELLO SCHEMA CHE HO TROVATO NEL FORUM.
IL DUBBIO E' : NON SARA' L'ITERRUTTORE (CHE NON HO SOSTITUITO) CHE NON FUNZIONA?
PRIMA DI ACQUISTARNE UNO NUOVO (85 EURO) HO VOLUTO ESPORRE AGLI ESPERTI DEL FORUM IL MIO PROBLEMA.
COME SEMPRE RINGRAZIO IN ANTICIPO COLORO CHE MI DARANNO RISPOSTA.
GRAZIE E CIAO A TUTTI

Allegato: Vespa_209_EL1.pdf
241,29 KB_

GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy

4285 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 09 nov 2013 :  21:21:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
controlla il filo a massa ..

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
Torna all'inizio della Pagina

Giorgio Di Donato
Junior

Comunanza - AP
Italy

71 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 10 nov 2013 :  15:46:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
controlla la massa!
Prima di comprare un interruttore nuovo controlla con un tester se effettivamente funzioni.

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18089 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 10 nov 2013 :  16:15:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Onestamente gli impianti elettrici nuovi non sono sinonimo di garanzia di funzionamento.
Comunque la potrebabilità di un problema delle masse è molto forte, spece se si sta provando l'impianto elettrico senza aver fissato al telaio il faro e il devioluci.

Ciao da Gigi.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. Snitz Forums 2000