Autore |
Discussione |
|
pcost
Junior ++
Casalecchio di Reno - BO Italy
Il mio Garage
939 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 28 ott 2013 : 11:23:34
|
.... che inquietante e assordante silenzio .....
''___''''''.o /_-_|__|_ (o)____(o)__200DL__125D__125DL__150DL__L48__125LD__LUI 50 ....un Socio in meno nel LCI !!! |
|
Riconoscimenti: |
Oca canadese DOC |
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 28 ott 2013 : 11:54:44
|
Per forza, aspettiamo tutti il 10 novembre per parlare... a bocca piena!
Bicius |
|
|
dl 150
Junior ++
Grassano - MT Italy
588 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 28 ott 2013 : 13:17:25
|
be questa proprio non lo capita. |
|
|
Alessandro Pisacane
Senior ++
Genova - GE Italy
Il mio Garage 3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 28 ott 2013 : 16:23:18
|
Citazione: Messaggio inserito da dl 150
be questa proprio non lo capita.
Credo che si faccia riferimento al consiglio nazionale del Lambretta Club d'Italia, che si è tenuto in anticipo quest'anno. Giusto? Ciao
|
|
|
HornyMan
Senior
Trani - BA Italy
Il mio Garage 1062 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 28 ott 2013 : 18:08:50
|
Citazione: Messaggio inserito da Alessandro Pisacane
Citazione: Messaggio inserito da dl 150
be questa proprio non lo capita.
Credo che si faccia riferimento al consiglio nazionale del Lambretta Club d'Italia, che si è tenuto in anticipo quest'anno. Giusto? Ciao
Hai sbagliato mestiere! Tu il Detective dovevi fare altrochè
HornyMan |
|
|
dl 150
Junior ++
Grassano - MT Italy
|
Inserito il - 28 ott 2013 : 19:39:11
|
haaaa,capito,infatti qualcuno ha messo foto dell'assemblea su facce da libro.ma notizie .....top secret. |
|
|
lora
Junior +
Bologna - BO Italy
160 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 28 ott 2013 : 21:11:29
|
Ma quale silenzio!!! Dalla cimice non hai sentito? Il bilancio 2012-2013 non era nemmeno all'O.d.G. perché euri in cassa non ce n'erano... e dunque c'era poco da presentare, discutere e approvare. Quasi tutti i presidenti regionali si son fatti avanti a gara per rispondere all'appello del presidente: "Il Club nazionale chiede a tutti voi cortesemente questo sforzo in quanto ha investito in costi istituzionali". La buona notizia è che quest'anno non era prevista alcuna radiazione di club (ma ora ci vorrà il mese canonico prima di vedere il testo definitivo del Verbale e il nuovo Statuto approvato). E l'epilogo è sempre lo stesso: tirare a campà. |
|
|
Oca canadese DOC |
simo_83
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2948 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 28 ott 2013 : 21:18:14
|
SE SIETE ANDATI VIA CON LE VOSTRE E PROPRIE MANI, CON TANTO DI COMUNICATO, A COSA VI SERVE SCRIVERE COSE CONTRO IL L.C.I. GIUSTO PER FAR PAROLE INUTILMENTE???? FATE I BRAVI..... E DIVERTITEVI.....
|
|
|
dl 150
Junior ++
Grassano - MT Italy
|
Inserito il - 28 ott 2013 : 21:58:07
|
scusate io prima stavo scrivendo su facce da libro,poi leggo ,(su facce da libro)un errore che neanche io capisco come sia capitato.ok.ora non capisco la scrittura in rosso stampatello ,sicuramente arrabbiata di simone,ma io che faccio parte del lc italia,non capisco a cosa ti riferisci,credo di non aver letto da parte di altri nessun messaggio,sgradevole diciamo cosi,poi effettivamente cosa ce di tanto segreto?anche perchè sul sito del lc.italia.non si parla ne di convocazione,ne dei risultati.noi come facciamo a sapere qualche aggiornamento? per ultimo non dirmi di chiedere al mio regionale l'esito della riunione,quando ce un sito nazionale. |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 29 ott 2013 : 15:00:04
|
In effetti, pensandoci bene, se non è venuto fuori niente di eclatante vuole dire che è tutto a posto e che tutto continua come sempre. Sicuramente i conti saranno a posto, avranno organizzato le date dei raduni perchè non si accavallino l'una con l'altra, avranno già stampato e spedito il nuovo notiziario e staranno decidendo quale gadget dare a tutti coloro del LCI che parteciperanno all'Eurolambretta in Svizzera. Lasciamo parlare i soci del LCI, Paolo, hai gettato il sasso, non tirare indietro la mano (tanto lo so che non lo faresti mai ) e guardiamo le onde circolari che si allargano. Oh, se poi nessuno dice niente vorrà dire che è veramente tutto OK e non c'é niente da preoccuparsi!
Bicius |
|
|
GTR
Moderatore
S. Pietro di Feletto - TV Italy
4285 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 29 ott 2013 : 16:24:04
|
avranno parlato delle copie del notiziario che, nonostante i 3 anni consecutivi di iscrizione , a me non sono mai arrivate????
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 29 ott 2013 : 19:51:24
|
Ma il presidente nazionale e quelli regionali sono sempre gli stessi? Gli incarichi di contorno?
Py ________________________ "molti nemici, molto onore!" |
|
|
mikigrant
Senior ++
Altamura - BA Italy
Il mio Garage 3905 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 29 ott 2013 : 19:59:07
|
tutti in ssshhhhhh,,,,,, sic
il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli |
|
|
riz
Senior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 3229 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 30 ott 2013 : 11:39:30
|
e io che leggendo il titolo pensavo che steste parlando di un carburatore parecchio pompato...
------------------------- una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima! |
|
|
Grisu
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2158 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 30 ott 2013 : 13:37:21
|
Ma dico io ma non vi stancate di dire sempre le stesse cose!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
lora
Junior +
Bologna - BO Italy
160 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 30 ott 2013 : 14:13:23
|
Appunto, stiamo aspettando qualche novità dai cervelli e cuori pulsanti del LCI appositamente riunitisi a Roma! Sul sito da oltre un anno 0000 informazioni, 1 iniziativa (raduno nazionale). Io come iscritto al Lambretta Club Germania sono tempestato da e-mail, cartoline, inviti, gadgets, oggi perfino una cartolina-invito all'assemblea generale di chiusura anno sociale (appositamente stampata con la foto di gruppo dei partecipanti all'Eurolambretta 2013 ad Avignon!)... quasi mi vergogno d'aver pagato solo 20 euretti di tesseramento 2013... Sveglia LCI!!! |
|
|
Oca canadese DOC |
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 01 nov 2013 : 08:37:52
|
Alcune domande a me sembrano giuste , lecite e opportune . Poi come si dice: "domandare è lecito, rispondere (educatamente) è cortesia!" Ma d'altra parte come succede ormai da tanti anni con la politica, i cittadini chiedono risposte e puntualmente chi governa le risposte non le da. Detto questo..... Ormai non mi stupisco più di nulla!
Py ________________________ "molti nemici, molto onore!" |
|
|
MarcoBrescia
Moderatore
Gussago - BS Italy
Il mio Garage 1528 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 01 nov 2013 : 16:48:15
|
A me piace che si tenga viva la cosa. Questo Paese fa regola del "lasciar passare nel dimenticatoio tutto" e non è giusto.
Citazione: Messaggio inserito da Py
Alcune domande a me sembrano giuste , lecite e opportune . Poi come si dice: "domandare è lecito, rispondere (educatamente) è cortesia!" Ma d'altra parte come succede ormai da tanti anni con la politica, i cittadini chiedono risposte e puntualmente chi governa le risposte non le da. Detto questo..... Ormai non mi stupisco più di nulla!
Py ________________________ "molti nemici, molto onore!"
Marco ------- "Nucc riom, nucc se la caòm" |
|
|
|
Discussione |
|