Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Lambrettino della solidarietà 2013
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

perussu
Master +



Sanremo - IM
Italy


5094 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 08 dic 2013 :  22:41:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bene!
Complimenti ai vincitori e complimentissimi a voi per il successo della splendida iniziativa.
Mi auguro che il Lambrettino sia in buone mani e che torni presto a "ruggire"!



A+

__________________________________________
*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 dic 2013 :  22:45:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie a te Billy, anche quest'anno abbiamo vinto tutti e quello che conta di più, il forum ha fatto ancora la sua parte, quando si parla di solidarietà il forum di Scooterdepoca.com è sempre presente.

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

dueruoteanni60
Junior ++


Pozzuoli - NA
Italy


Il mio Garage

655 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 dic 2013 :  09:42:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Amici, buongiorno a tutti Voi!!!!
Si, è vero, abbiamo vinto tutti. Tutti noi che abbiamo partecipato siamo vincitori, vincitori della solidarietà e dell'amicizia che accomuna tutti noi appassionati.
Antonio

dal film "il medico della mutua":
"dottore, lei ha la macchina?"
A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta"
Torna all'inizio della Pagina

gre81
Junior +


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

177 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 09 dic 2013 :  09:47:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
l'importante è raccogliere fondi per chi ne ha veramente bisogno, e contribuire a questo è la vittoria più bella.
grazie dell'iniziativa!

- l'aqua la fa mêl, e' ven e' fa cantê -
Torna all'inizio della Pagina

tino sacchi
Senior


Paullo - MI
Italy


1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 dic 2013 :  12:43:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Billy, so che e' stata una bella giornata con una bella esposizione di lambrette e sopratutto e' stato raggiunto l' obbiettivo . Alla prossima.......ts
Torna all'inizio della Pagina

tino sacchi
Senior


Paullo - MI
Italy


1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 dic 2013 :  13:22:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Billy, so che e' stata una bella giornata con una bella esposizione di lambrette e sopratutto e' stato raggiunto l' obbiettivo . Alla prossima.......ts
Torna all'inizio della Pagina

billy ardox
Senior


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

1181 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 09 dic 2013 :  14:35:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie a tutti, un grazie speciale a Tino per il generoso contributo !!!!
Torna all'inizio della Pagina

billy ardox
Senior


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

1181 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 27 dic 2013 :  06:36:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
.....finalmente eccoci, grazie anche agli amici del forum, quest'anno siamo riusciti a raggranellare 1000 € che abbiamo donato come di consueto, con un breve incontro, al responsabile della associazione. A tutti voi ed alle vostre famiglie i migliori auguri per un nuovo anno.
Un abbraccio ed un caloroso ringraziamento dal sottoscritto e da tutto il direttivo dell' LC Liguria.
Giovanni


assegno_2013.jpg
- -

po_ghirotti_2013.jpg
- -
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits