Autore |
Discussione |
|
jackomino
Junior
Piacenza - PC Italy
91 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 26 ott 2013 : 20:54:58
|
Emilia - Piacenza Passo Penice,da Bobbio a Varzi(Pv) Da Piacenza lungo la val Trebbia si arriva a Bobbio Lungo la strada provinciale 461: Bobbio, Brugnoni, Vaccarezza, Passo Penice Qui c'è statua di san Colombano, patrono dei motociclisti Casamatti, Collegio, Ca del bosco, Fistola, San Piero Casasco, Torrone(vista spettacolo), Gerbidi superiore, Varzi Da qui si va a Voghera Percorso di 30 km circa Una variante potrebbe essere passare per il passo Brallo
|
|
jackomino
Junior
Piacenza - PC Italy
|
Inserito il - 26 ott 2013 : 21:10:01
|
Piacenza - Emilia Anello tra Val d'Aveto e val Nure, Piacenza, Bobbio lungo la val Trebbia Bobbio, Marsaglia, Sanguineto, Salsominore, Ruffinati(diga enel) (Madonnina del roccione....chiedete a Claude03) Cattaragna, Castagnola, S.Stefano d'Aveto
Qui si potrebbe proseguire x il mare, ma x adesso facciamo l'altra partedi anello...
S.Stefano, passo del Tomarlo, passo dello Zovallo, Selva, Gambaro, Ferriere e passo del Mercatello, Noce, Brugnato, Castel Canafurone, tornanti spettacolari, Marsaglia
Impostate i nomi in maps e vedrete che belli. Sarebbe spettacolo poter allegare l'itinerario direttamente, chiedo ai resoponsabili del forum se fosse possibile integrare eventualmente questa possibilitá, limitando i link a maps magari....
Se c'ê una sezione migliore fatemi sapere che sposto i post...ho altri itinerari da condividere, ma il tempo non è molto, scusate... |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18101 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 26 ott 2013 : 21:34:52
|
Ho spostato io dalla sezione "Come funziona il sito" a questa. Se hai una mappa usa la funzione allega, anche in PDF. Se hai l'itinerario su Google maps puoi mettere il link.
Ciao da Gigi. |
|
|
jackomino
Junior
Piacenza - PC Italy
|
Inserito il - 26 ott 2013 : 22:16:10
|
Grazie mille provvederó...aggiungeró anche info su cosa/dove fare merenda
Ciao |
|
|
coach
Junior +
Piacenza - PC Italy
116 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 27 ott 2013 : 11:24:50
|
ciao Il giro è molto bello , sicuramente ne vale la pena , non ho capito il tuo è un suggerimento ? O stai pensando di organizzare qualche cosa la stagione ormai si può dire al termine ma non si sa mai !
LAMBRETTA DL 150 MACCHIA NERA |
|
|
f.felo
Junior ++
Cremona - CR Italy
845 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 27 ott 2013 : 11:43:24
|
Bravo Giacomo!! Magari primavera dell'anno prossimo ci facciano un giro insieme. Ciao
**L'ingegno e' vedere possibilita' dove gli altri non ne vedono** |
|
|
jackomino
Junior
Piacenza - PC Italy
|
Inserito il - 28 ott 2013 : 08:58:26
|
In queste sere uggiose autunnali ed invernali, volevo dedicarmi a studiare un po' di percorsi da fare nella nuova stagione, condividendoli con tutti
|
|
|
f.felo
Junior ++
Cremona - CR Italy
845 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 28 ott 2013 : 09:57:49
|
Attendiamo con ansia le tue ispirazioni..... Ciao
**L'ingegno e' vedere possibilita' dove gli altri non ne vedono** |