Penso prima di parlare e valuto attentamente quanto scrivo. Sarà discutibile per te. Per me no!
Py ________________________ "molti nemici, molto onore!"
Amis, come si dice cuntent ti, cuntent tucc(traduzione:contento te, contenti tutti)
Ma su un forum in cui si suppone di essere fra amici, si condivide una passione, si discute , ci si confronta, ci si scambiano nuove informazioni, si ride e scherza e ci si prende anche un po' per il cxxx, stride un po' una frase del genere. Non ti pare? Analizza bene il significato, tralasciando di chi era.
No, non stride, dice solo: stai attento! Hai mai sentito la storiella che racconta Proietti su er cavajere nero? Se vuoi cambio la frase con la frase finale della storiella di Proietti.
hei sima varda che mi son mia da milan , mi son de nuara, alura al me dialet l'e un po'bastarda' . Te saludi a pe' cun tantu de cacio. traduzione : guarda che io non sono di milano ma di novara quindi il mio dialetto e' un po modificato (bastardato). Ti saluto sull'attenti togliendomi il cappello . alla prossima. Mi sono fatto stampare un'adesivo della FERRARI, questa sera lo attacco sulla schiena di mia suocera, chissa ' se riesco ad omologarla ASI? TINO
hei sima varda che mi son mia da milan , mi son de nuara, alura al me dialet l'e un po'bastarda' . Te saludi a pe' cun tantu de cacio. traduzione : guarda che io non sono di milano ma di novara quindi il mio dialetto e' un po modificato (bastardato). Ti saluto sull'attenti togliendomi il cappello . alla prossima. Mi sono fatto stampare un'adesivo della FERRARI, questa sera lo attacco sulla schiena di mia suocera, chissa ' se riesco ad omologarla ASI? TINO
Tinu, mi l'adesif de la Ferari, inveci, lu tacada da dre'al mè cugna'e a quai vun d'alter,
ma l'omulugaziun ga lu già dada mi, quella de..l'ASAN
Leggo il post e non posso che apprezzare lo spirito che il forum deve avere: curiosità , divertimento e la Ferrari. Come consigliato, qualcuno da li vicino dove c'è un lambro 50, potrebbe far calare il sipario a questo post o ahimè far saltare fuori un particolare che nessun cultore della materia ha mai menzionato nei testi, il che non sarebbe gratificante per loro.
il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli
A Mestre hanno ampilanto il centro commerciale Auchan e nella nuova zona hanno aperto un negozio di abbigliamento e usano come "espositore" un motocarro 50. Non ho potuto fermarmi ma guardandolo mentre passavo mi ha dato l'impressione di essere "made in innocenti". Se riesco a passare nei prossimi giorni faccio un paio di foto,sperando ci sia ancora.
eccone un'altro! il famoso Lambro 50 che di Lambro non ha nulla!!tutti i miei Lambro sono già in sciopero!! si sono armati e stanno protestando violentemente!!non so come finirà! tira una brutta aria...
eccone dopo qualche anno saltare fuori uno di questi Lambro 49.
Praticamente ritrovati ai due estremi dell'italico stivale, il primo perfettamente conservato in Calabria, ed adesso questo alquanto malconcio in Valtellina.
Alla faccia comunque di chi non ci credeva, compresi anche grandi collezionisti "super esperti", che mi hanno risposto con interesse zero o sufficienza, riguardo il precedente ritrovamento. Toh, ciapal!
Poi analizzeremo le motorizzazioni, ma sti Lambro 49 sono esistiti.