Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 lucas sft/wlr
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

skinregge
Junior ++


Sassari - SS
Italy


Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 ott 2013 :  13:47:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
i vetri di questi due modelli sono intercambiabili? ... saluti

IMPENNA!!!!

Wildcat
Senior


Forli - FC
Italy


1139 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 24 ott 2013 :  14:36:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Certamente l'unica differenza è il tipo di montaggio, posteriore o con staffa.
Torna all'inizio della Pagina

samaghi
Senior ++


Mantova - MN
Italy


3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 24 ott 2013 :  14:54:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Spero di non dire un eresia, ma se non ricordo male quelli originali che ho sono tutti marcati posteriormente e la sigla FT (flame tower) o LR (long range) determina la differenza dei vetri...quindi su un Wft se metti un vetro di un Sft nessuno se ne accorge ma se su un Sft metti il verto di un Wlr...si capisce che il vetro è stato scambiato.
Sbaglio??
Torna all'inizio della Pagina

mickyred
Senior


Grosseto - GR
Italy


1516 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 ott 2013 :  15:48:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da samaghi

Spero di non dire un eresia, ma se non ricordo male quelli originali che ho sono tutti marcati posteriormente e la sigla FT (flame tower) o LR (long range) determina la differenza dei vetri...quindi su un Wft se metti un vetro di un Sft nessuno se ne accorge ma se su un Sft metti il verto di un Wlr...si capisce che il vetro è stato scambiato.
Sbaglio??



me la spieghi meglio?


Se avessi le ruote sarei un carretto
Torna all'inizio della Pagina

skinregge
Junior ++


Sassari - SS
Italy


Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 ott 2013 :  15:54:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il problema è che oggi sono caduto per colpa dell'asfalto nuovo che si è attaccato sulle gomme. Appena ho frenato mi è partito l'anteriore e sono andato gambe all'aria! per fortuna stavo andando a 30 e non mi sono fatto nulla, ma il lucas è andato. guardando bene mi costa meno un sft che solo la lente del wlr e quindi volevo fare il trapianto....

IMPENNA!!!!
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 ott 2013 :  16:09:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'importante é che non ti sei fatto nulla... Fai così contatta brunide, ti fai dare il link del sito che li vende con 30€ lo compri... Io mi ricordo come si chiama... Ho acquistato li il vetro del lucas che avevo rotto...
Torna all'inizio della Pagina

667
Junior +


Treviso - TV
Italy


Il mio Garage

350 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 24 ott 2013 :  16:22:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Son intercambiali sono che il long range ha il vetro liscio mentre il flame thrower ce l'ha rigato. Per curiosita', che tipo di mastice si usa per attaccare il vetro alla parabola?
Torna all'inizio della Pagina

Wildcat
Senior


Forli - FC
Italy


1139 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 24 ott 2013 :  16:23:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quello che dice Samaghi è giusto. In parole povere la nervatura del vetro che è diversa, in ogni caso sono intercambiabili.
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 ott 2013 :  16:25:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da 667

Per curiosita', che tipo di mastice si usa per attaccare il vetro alla parabola?



SARATOGA IL SILICONE SUPER SIGILLANTEEEEE... Quello con la donna che esce dalla vasca da bagno...
Torna all'inizio della Pagina

skinregge
Junior ++


Sassari - SS
Italy


Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 ott 2013 :  16:41:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie simo, provvederò... per i fari i vetri sono diversi perchè uno è fendi nebbia, il rigato, mentre l'altro abbagliante, il liscio..

IMPENNA!!!!
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 ott 2013 :  16:44:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si lo so.... Questo sito ha tutto anche le lampadine... Non mi ricordo come si chiama...
Torna all'inizio della Pagina

skinregge
Junior ++


Sassari - SS
Italy


Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 ott 2013 :  17:02:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok grazie simo,ho messo un annuncio anche nel mercatino..

IMPENNA!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Marino48
Senior +


Cento - FE
Italy


2967 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 ott 2013 :  18:25:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da skinregge

ok grazie simo,ho messo un annuncio anche nel mercatino..

IMPENNA!!!!



--------------------------------------------------------------------------------
Citazione:
Messaggio inserito da simo_83

L'importante é che non ti sei fatto nulla... Fai così contatta brunide, ti fai dare il link del sito che li vende con 30€ lo compri... Io mi ricordo come si chiama... Ho acquistato li il vetro del lucas che avevo rotto...



chiama Brunide ,fai prima.
Te lo avevano già detto.

Balbo
Torna all'inizio della Pagina

skinregge
Junior ++


Sassari - SS
Italy


Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 ott 2013 :  19:00:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
fatto grazie ;)

IMPENNA!!!!
Torna all'inizio della Pagina

mickyred
Senior


Grosseto - GR
Italy


1516 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 ott 2013 :  20:16:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se qualcuno puo mettere il link di questo sito, o puo mandarmelo via email ne sarei grato


Se avessi le ruote sarei un carretto
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits