Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Acchiappata DL!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 apr 2005 :  09:03:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a Tutti L'altro giorno ho risposto ad un annuncio per una lambra in vendita, cosi' tanto per curiosita' visto che ormai na avevo gia' una, ma quando mi ha detto che era un DL 150 bianca stavo per svenire! Così mi sono precipitato a vederla e non era niente male, quasi completa, purtroppo radiata ed è stata riverniciata tutte le parti esterne di bianco.Quando l'abbiamo accesa e l'ho provata era una vera Bomba!, cosi' l'ho caricata nella mai SW e l'ho portata a casa.Duranta il viaggio e' stata buona buona ma quasi a casa con la leva dela frizione mi ha strappato il soffitto dell'auto...si vede che smaniava di arrivare!!!
E' una prima serie del '70 ed ora la sto sistemando per le foto iscrizione asi - fmi, poi le mettero' sull'album, se ci riesco...
Ora basta pero' in cantina non ci sta' piu' niente!!!

Ciao da Janez!

Oldscooter
Junior ++


Abbiategrasso - MI
Italy


567 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 apr 2005 :  09:53:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao e complimenti per la DL 150, peccato che ci sia andato di mezzo il "cielo" dell'auto, spero di non rovinare anche la mia SW, visto che dovrei andare a ritirare una lambretta sperando che ci stia sdraiata nella Bora VW, come c'era stato comoda la 50J special. Avevo rischiato di rovinare il pavimento quel giono: non avevo tappato lo sfogo del tappo dell'olio! Meno male che avevo provveduto a mettere del cellophan e delle coperte, perché all'arrivo a casa mi sono trovato il baule allagato d'olio
Cordiali saluti da Fedele
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

n/a
deleted


1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 14 apr 2005 :  13:47:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
complimenti gian , hai svelato il segreto ... ora sei a quota 2, quasi 3 ... ti toccherà farti un secondo garage!! HI HI HI

P.S.
novità x il club?
se hai quelle foto, io pomeriggio sono in lab. ciao

sx
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 16 apr 2005 :  13:08:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dai, che tra un po torna in strada con tutto OK

sx
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits