Autore |
Discussione |
|
sketch
Junior
Romano Canavese - TO Italy
96 Messaggi Iscritto dal 2013
|
Inserito il - 15 ott 2013 : 14:18:59
|
Buongiorno a tutti, Sono Mauro e questo è il mio primo messaggio. E' già diverso tempo che sbircio informazioni su questo forum e devo dire che è stato molto utile! Ho restaurato una Lambretta Li 125 terza serie del 1965 tutto originale tranne per il fatto che ha la sella lunga (installata già all'acquisto da mio padre) e volevo chiedervi se è possibile risolvere alcuni dettagli come il fatto che Non tiene il minimo quando è fredda. Di recente ho comprato un motore usato completo uguale al mio, stavo valutando la possibilità di montare un cilindro sempre originale ma di una serie successiva come la dl, è possibile? al più presto posterò qualche immagine, vi ringrazio in anticipo della collaborazione |
|
Belligerante ugo
Master ++
Paola - CS Italy
12630 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 15 ott 2013 : 20:09:59
|
Benvenuto nel forum ciao(per il minimo quando è calda avvita la vite della valvola per avere un minimo accellerato e tutta la vite dell'aria,poi alternativamente sviti le viti per avere un minimo corretto,la vite dell'aria deve essere svitata di 1,5/2 giri dal punto di quando è tutta avvitata,una volta regolato se dando gas il motore tenta a mancare la miscela è povera,perciò devi stringere un po la vite dell'aria)
belligerante ugo |
|
|
uver06
Junior +
Lucca - LU Italy
Il mio Garage 279 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 15 ott 2013 : 20:33:33
|
Ben arrivato. ....
saluti Nicola |
|
|
perussu
Master +
Sanremo - IM Italy
5094 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 16 ott 2013 : 07:41:39
|
Benvenuto tra i fanatici, Mauro. Il trapianto di cilindro è possibile.
A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
|
|
sketch
Junior
Romano Canavese - TO Italy
96 Messaggi Iscritto dal 2013
|
Inserito il - 16 ott 2013 : 11:09:23
|
grazie ragazzi! proverò sia la carburazione che il trapianto di cilindro sul motore di riserva, un'altra cosetta che volevo chiedere sulla carburazione è questa: tirando l'aria non succede nulla.. ho svitato troppo il registro? come deve essere regolato? vi posto un immagine della lambretta
lamb.JPG _ _ |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18079 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 16 ott 2013 : 11:45:17
|
Benvenuto. Adesso che ti sei presentato apri nella sezione Scooter Tecnica un nuova discusione per tutti i tuoi quesiti.
Ciao da Gigi. |
|
|
|
Discussione |
|