Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Utilità e varie
 E' qui che ci si presenta? Si!
 Presentazione Lambretta Li 125 terza serie 1965
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sketch
Junior

Romano Canavese - TO
Italy

96 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 15 ott 2013 :  14:18:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti, Sono Mauro e questo è il mio primo messaggio.
E' già diverso tempo che sbircio informazioni su questo forum e devo dire che è stato molto utile!
Ho restaurato una Lambretta Li 125 terza serie del 1965 tutto originale tranne per il fatto che ha la sella lunga (installata già all'acquisto da mio padre) e volevo chiedervi se è possibile risolvere alcuni dettagli come il fatto che Non tiene il minimo quando è fredda.
Di recente ho comprato un motore usato completo uguale al mio, stavo valutando la possibilità di montare un cilindro sempre originale ma di una serie successiva come la dl, è possibile?
al più presto posterò qualche immagine, vi ringrazio in anticipo della collaborazione

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12630 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 15 ott 2013 :  20:09:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto nel forum ciao(per il minimo quando è calda avvita la vite della valvola per avere un minimo accellerato e tutta la vite dell'aria,poi alternativamente sviti le viti per avere un minimo corretto,la vite dell'aria deve essere svitata di 1,5/2 giri dal punto di quando è tutta avvitata,una volta regolato se dando gas il motore tenta a mancare la miscela è povera,perciò devi stringere un po la vite dell'aria)

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

uver06
Junior +

Lucca - LU
Italy

Il mio Garage

279 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 15 ott 2013 :  20:33:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ben arrivato. ....

saluti Nicola

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5094 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 ott 2013 :  07:41:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto tra i fanatici, Mauro.
Il trapianto di cilindro è possibile.

A+

sketch
Junior

Romano Canavese - TO
Italy

96 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 16 ott 2013 :  11:09:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie ragazzi! proverò sia la carburazione che il trapianto di cilindro sul motore di riserva, un'altra cosetta che volevo chiedere sulla carburazione è questa: tirando l'aria non succede nulla.. ho svitato troppo il registro? come deve essere regolato?
vi posto un immagine della lambretta

lamb.JPG
_ _

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18079 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 16 ott 2013 :  11:45:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto.
Adesso che ti sei presentato apri nella sezione Scooter Tecnica un nuova discusione per tutti i tuoi quesiti.

Ciao da Gigi.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000