Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Sella lunga Lambretta LI/2S 125
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

prottigol
Junior ++


Livorno - LI
Italy


Il mio Garage

524 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 12 ott 2013 :  18:33:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutti, un amico con Lambretta 125 LI 2S avrebbe intenzione di montarvi una sella lunga al posto dei sellini separati. Vorrebbe ricorrere a questo espediente per cercare di attenuare i dolori di schiena di cui soffre poiché, essendo molto alto (mt. 1,95), è costretto a posizionare il bacino molto arretrato, quasi sul sedile passeggero. Al di là delle considerazioni estetiche, vi chiedo: ci sono difficoltà tecniche? Si trova una sella lunga per la LI 2S?
Grazie.

"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'"

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12551 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 12 ott 2013 :  20:42:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Difficoltà non esistono anzi dato l'altezza che ha(1,95 mt)è consigliabile sostituirla subito,cosi sta più comodo,si la può trovare nei vari mercatini,ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

riz
Senior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

3225 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 12 ott 2013 :  21:43:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
una qualsiasi sella andrà bene! Se metti un'inserzione nel mercatino sicuro la troverai!

-------------------------
una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!
Torna all'inizio della Pagina

prottigol
Junior ++


Livorno - LI
Italy


Il mio Garage

524 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 12 ott 2013 :  22:18:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Ugo.

Citazione:
Messaggio inserito da Belligerante ugo

Difficoltà non esistono anzi dato l'altezza che ha(1,95 mt)è consigliabile sostituirla subito,cosi sta più comodo,si la può trovare nei vari mercatini,ciao

belligerante ugo



"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'"
Torna all'inizio della Pagina

prottigol
Junior ++


Livorno - LI
Italy


Il mio Garage

524 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 12 ott 2013 :  22:20:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie rick.

Citazione:
Messaggio inserito da riz

una qualsiasi sella andrà bene! Se metti un'inserzione nel mercatino sicuro la troverai!

-------------------------
una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!



"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'"
Torna all'inizio della Pagina

Pirata In Lambra
Junior +


Vedelago - TV
Italy


Il mio Garage

446 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 13 ott 2013 :  10:58:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io sono alto1,96 e ho montato una sella lunga... con i sellini,che son i più comodi per viaggiare, se sei alto stai scomodo assai poiché il spazio per le gambe non c'é e non puoi allungarti...
Io ho montato una sella della special,la trovo più bella, ma van bene anche le altre

quando muoio voglio essere cromato
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 ott 2013 :  10:33:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nessuna controindicazione. Può procurarsi una giuliari lu ga per modli special o una qualsiasi sella lunga adattabile di concorrenza per lambretta.

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

uomovouge
Junior ++


Firenze - FI
Italy


Il mio Garage

652 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 14 ott 2013 :  11:23:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se puo interessare io ho un telaio lungo senza copertura
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,65 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits