Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Mercatino
 Mercatino
 175 prima serie
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

geppe
Senior


Treviso - TV
Italy


Il mio Garage

1265 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 apr 2005 :  20:29:37  Mostra Profilo
se qualcuno avesse voglia di comprarlo negli states...

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=4542878267&category=6722
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

n/a
deleted


19 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 apr 2005 :  23:10:25  Mostra Profilo
CAVOLO, CHE SOGNO!!
PECCATO CHE RECUPERARLA COSTERA' UNA CIFRA


dl
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 apr 2005 :  09:43:16  Mostra Profilo
Su e-bay c'è una sezione che spiega come fare trasportare auto tramite un corriere convenzionato, appena ho un po' di tempo vedo se riesco a trovarlo ed a metterre il link.
Non è neanche così costoso, però non so bene in quanto tempo e come arriva il mezzo.
Ciao
Bicius
Torna all'inizio della Pagina

geppe
Senior


Treviso - TV
Italy


Il mio Garage

1265 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 apr 2005 :  11:37:03  Mostra Profilo
ragazzi qualcuno la porti a casaaaa!!!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18079 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 15 apr 2005 :  13:20:01  Mostra Profilo
E come la si immatricola in Italia che non ha niente?

Ciao, Luigi.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 16 apr 2005 :  13:12:40  Mostra Profilo
...forse so dove trovare i documenti.

Bicius, fammi sapere a che cifra è arrivata e cosa si spende a farla tornare a casa

sx
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 apr 2005 :  14:16:51  Mostra Profilo
Provo a fargli una domanda, ma non so quanto tempo ci mettono a rispondere, se vai in fondo all'annuncio c'è la voce "Shipping and payment details" e cliccando su "Vehicle shipping quote is available" si arriva a questo sito: http://www.dasautoshippers.com/specialized_logistics.html
Scade tra due giorni, vediamo se sono veloci a dirmi il costo, a proposito, quanto pesa una TV 1^ serie (se me lo dovessero chiedere)?
Bicius
Torna all'inizio della Pagina

geppe
Senior


Treviso - TV
Italy


Il mio Garage

1265 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 apr 2005 :  16:07:35  Mostra Profilo
sul libro di tessera il peso del tv è dato a 120 kg, credo quindi che senza i pezzi mancanti si arriverà sui 110/115
Giuseppe
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

sergiolamb
Junior ++


Roma - RM
Italy


Il mio Garage

870 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 apr 2005 :  16:42:19  Mostra Profilo
Il peso esatto,ovvero, sul libretto è riportato 123kg.Ragazzi l'impresa è fantastica riportare a casa una simile Lambretta e farla rivivere è da encomio,veramente eccezionale.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 16 apr 2005 :  17:41:11  Mostra Profilo
ok, trovato ... Bicius, fatta sta domanda, quando ti rispondono fammi sapere.
intanto io provo a sentire un mio amico in america, chissà che non sia da quelle parti e va a darci un occhio!!?? o sa come portala quì tra le braccia (magari mie) HI HI


sx
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 16 apr 2005 :  17:52:35  Mostra Profilo
parti mancanti:

faro /parabola ant.;
pulsante di massa?;
plastica faro post.;
serbatoio (sigh, ne ho appena dato via uno!!!);
porta batteria;
copri ventola;
sella;
fiancate;
marmitta e collettore;
polmoncino fltro aria e soffietti;


...insomma non manca "tanta roba"



sx
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 16 apr 2005 :  18:03:16  Mostra Profilo
ecco quà la traduzone (fatta con Babel Fish Translation ):
Serie 1, TV1 Framebreather Di Lambretta TV175. Nessuna descrizione del veicolo della riserva Lambretta 1957 - 1959 TV175. Ciò è cercato dopo TV1 Framebreather, fabled il predecessore allo slimline moderno di Lambretta. Originalmente venduto durante il ciclo del aurora a Seattle (secondo l'autoadesivo su legshield.) Questo scooter è nello stato relativamente approssimativo ma è degno di ripristino. La pagina è diritta e solido. No ruggine-attraverso, benchè i floorboards abbiano puntinatura. Legshield ha i fori e rotture tipici. Che abbina il caso le metà e motore sembra essere nello stato grande malgrado essere attaccato. Il telaio dei collegamenti sembra pristine. Carro armato mancante del gas, pareti laterali, protezione del volano, complessivo del filtro dell'aria, faro ed obiettivo del fanale posteriore. L'obiettivo dello speedo è andato, come è ago e la faccia completamente è sbiadita. Nessun titolo. sperato di ristabilire questo scooter un giorno, come le parti della riproduzione stanno diventando più disponibili, ma ho un bambino sul senso. Tatto liberamente per fare le domande. Il compratore organizza e paga trasporto.



sx
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 16 apr 2005 :  18:06:25  Mostra Profilo
e quì ci sono le tariffe x il trasporto ( chi c capisce qualche cosa è bravo!)

https://www.dasautoshippers.com/specialized_logistics.html

sx
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 apr 2005 :  18:07:03  Mostra Profilo
Certo che la traduzione lascia molto spazio all'immaginazione.
Bicius
Torna all'inizio della Pagina

geppe
Senior


Treviso - TV
Italy


Il mio Garage

1265 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 apr 2005 :  18:19:17  Mostra Profilo
La tariffa in effetti è altina. non so la distanza ma, credo superi le 3400 miglia indicate. se non ho capito male in questo caso la spedizione porta a porta costa 952 dollari(però non so se ho interpretato bene le tariffe).
https://www.dasautoshippers.com/specialized_logistics.html
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

n/a
deleted


1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 16 apr 2005 :  20:29:26  Mostra Profilo
x bicius; se non capisco un H d'inglese, devo accontentarmi di quello che mi dice la rete, poi tra le righe, si arriva sempre da qualche parte.

x geppes, be, se ho capito bene, compro un TV I° s. e ne pago 2! HI HI
porta a porta, cosa vorrà dire, che compro una LABRETTA e me la porta (gioco di parole) VESPA?????????????????

sx
Torna all'inizio della Pagina

m455!m0
Senior


Catania - CT
Italy


Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 16 apr 2005 :  21:03:04  Mostra Profilo
Evidentemente non avevo nient'altro ed ho pensato di tradurre un pò meglio la descrizione.

1957/1959 Lambretta TV175. Questa è la ricercatissima TV prima serie ("Framebreather" - è il nome

che danno gli inglesi alle prime serie). Predecessore delle + moderne "Slimline" ("Scooterlinea" in

italia, le lambrette terza serie per intenderci). Originariamente venduta in America attraverso

"Aurora Cycle" (presumo un concessionario o addirittura una catena, qualcuno di voi forse sa che
in America le Vespa negli anni 50/60 erano vendute dalla "SEARS" una sorta di grande magazzini tipo Standa, UPIM etc... Quindi forse anche le Lambretta) di Seattle, in base all'adesivo che c'è sullo scudo. Lo scooter è in condizioni brutte ma vale la pena restaurarlo. Il telaio è solido è dritto. Niente ruggine passante, anche se la pedana presenta un'inizio di corrosione. Lo scudo presenta i tipici buchi e squarci.
Il blocco motore e coperchio hanno i numeri combacianti. Il motore sembra essere in buone condizioni anche se è bloccato.
L'impianto elettrico è integro.
Le parti mancanti sono il serbatoio, le scocche laterali, copriventola volano, filtro aria, faro anteriore ed il vetro del fanalino posteriore.
Il contachilometri è senza vetro e lancetta e la decalcomania è completamente sbiadita.
Nessun documento.
Speravo un giorno di poterlo restaurare, dal momento in cui molte parti riprodotte sono adesso disponibili, ma a breve sarò papà.
Fatemi pure domande.
Il vincitore dovrà organizzarsi per la spedizione.
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 apr 2005 :  22:05:12  Mostra Profilo
citazione:
Messaggio inserito da ducati

x bicius; se non capisco un H d'inglese, devo accontentarmi di quello che mi dice la rete, poi tra le righe, si arriva sempre da qualche parte.

x geppes, be, se ho capito bene, compro un TV I° s. e ne pago 2! HI HI
porta a porta, cosa vorrà dire, che compro una LABRETTA e me la porta (gioco di parole) VESPA?????????????????

sx



Ducati, io e te bisogna che ci facciamo fare un corso da Massimo!
Bicius
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 18 apr 2005 :  01:05:07  Mostra Profilo
prontissimi, a patto che dopo si lasci fare un corso da noi, di cosa non ci ho ancora pensato, ma mi verrà in mente ...
forse sono troppo sagace:
(x geppes, be, se ho capito bene, compro un TV I° s. e ne pago 2! HI HI
porta a porta, cosa vorrà dire, che compro una LABRETTA e me la porta (gioco di parole) VESPA?????????????????)= io intendevo, che con quello che verrebbe (meglio usare il condizionale) a costarmi la spedizione, mi compro due TVI°s. po il resto è un semplce gioco di parole.

sx

sx
Torna all'inizio della Pagina

geppe
Senior


Treviso - TV
Italy


Il mio Garage

1265 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 apr 2005 :  11:02:03  Mostra Profilo
Tranquillo, tranquillo... allora la fai la pazzia? è vero che compri al doppio, ma 1500 euro sono ancora un buon prezzo per un tv, no? NO SMS MODE mancano ancora 15 ore e mi sa che negli ultimi 15 minuti le offerte si moltiplicheranno.
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

n/a
deleted


1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 18 apr 2005 :  23:02:51  Mostra Profilo
... io la farei, è la ma donna che poi ne farà un altra a me! ho appena fatto un blocco di ricambi!! (anzi se a qualcuno interessa qualche cosa, mi chiami, devo recuperare qualche soldino),ora vado a vedere a che puntro sono arrivati ... US $1,525.00 (cazz!!)+ spese di spedizone + ... + ...?
vabbè, proviamo.


sx
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits