Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Stefano licci.avvistato in calabria
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 05 ott 2013 :  13:41:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao non vorrei aver preso un abbaglio ma stamattina passando vicino un bar all'uscita dell'autostrada a frascineto cosenza ho visto un tizio che somigliava tanto a stefano licci,purtroppo non mi sono potuto fermare............se cosi fosse sara' venuto a soffiarci qualcosa di buono.......INDAGHERO'........................saluti

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 ott 2013 :  16:53:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Accidenti stefano!!!! Ma i forumisti hanno la.tua.foto in auto.come.i ricercati ormai ;-) ..... devi iniziare a camuffarti ed a girare con i baffi finti....occhio!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

malicci
Senior +


Ciampino - RM
Italy


Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 ott 2013 :  17:12:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gli ORTAGGI VOSTRI......
Ho cambiato furgone , scudo vetrato tipo Suore, con moglie vicino, coppietta perfetta,
M'avete beccato lo stesso....
A chiacchierone :) :)
Allora stasera mi affaccio, offri la pizza e te faccio fa na foto alla centralina rossa!!!
Tie' , becca: targa CS , libretto e complementare , libretto uso e manutenzione , tutto originale!!!!
Aribeccate questartro!!!!!!!
Per me margherita , mia moglie capricciosa , ben cotte.


Stefano Licci
Torna all'inizio della Pagina

Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 05 ott 2013 :  17:28:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ti sei cuccata la electronic a spezzano sila maledetto!!!!!!!!!!!!si la pizza con il cianuro ti preparo...............passa che ti aspetto carognone.......
Torna all'inizio della Pagina

baronerosso53
Senior +


Zurigo - ZH
Switzerland


Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 ott 2013 :  17:36:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Torna all'inizio della Pagina

tino sacchi
Senior


Paullo - MI
Italy


1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 ott 2013 :  19:48:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
..ero molto preoccupato dal silenzio del peppe nazionale a tal punto di mandare una pattuglia cammellata sulle sue tracce....e invece rieccolo come prima, piu'di prima. Da indagini fatte pare che il buon (si fa per dire ) peppe, passi il suo tempo alla finestra con un potentissimo cannocchiale a spiare chi va e chiviene sul suo territorio. Caro peppe, se pero' stai a spiare non puoi raccogliere.........Dovresti scorrazzare per il lungo e per il largo nella tua zona o nelle zone limitrofe e meno a fare la posta agli intrusi. Pensaci. ......comunque anche senza prede, mi fa piacere che tu stia bene.A proposito ho delle belle rotelline da mettere alle lambrettine dei bimbi ,originali nos, non e' che per caso ti servono? da amico, solo 600 eurini. un salu tone da quel bastardone che ti vuol bene. ...pensa gli altri. ........tino
Torna all'inizio della Pagina

Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 06 ott 2013 :  01:05:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
eh si purtroppo non mi ero sbagliato era proprio quel segugio del licci stefano si e' araffato una dl 200 electronic vicino cosenza,poi e' passato a salutarmi facendomi vedere la lambretta giusto per farmi soffrire un po',mi e' toccato anche offrirgli la pizza ma non sa' che gli ho messo dentro una boccetta di GUSTALAX ahahahahahah stanotte dormira con il cul......su cesso ahahahahahah,domani postero' qualche foto,saluti


P.S. ciao tino lo so' sto' perdendo colpi ma in questo periodo sono stampellato e non posso muovermi quindi il licci stefano ne ha approfittato,grazie sei un'amicone un abbraccio
Torna all'inizio della Pagina

enio
Junior +


S. Giuliano Terme - PI
Italy


280 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 06 ott 2013 :  08:23:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E'un cè nulla da fà questi romani dopo piu' di dumil'anni hanno sempre in corpo il sangue dei conquistatori, ormai da nord a sud tutta l'Italia è sua e non contento ha già iniziato la conquista dei germani, la resistenza dei locali ormai è ridotta a poche unità tutti ormai sono assoggettati e per contrastare qualche sparuto ribelle ha pensato bene di comprarsi uno scudo e ormai nulla puo' fermarlo quindi caro Peppe oltre alle pizze preparagli un bel cesto con sottoli, sottaceti, 'unduia, olio e vino e un paio di motori che non guastano mai e ci stà che ti promova proconsole della calabria!!!!!!!!!!
enio
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

malicci
Senior +


Ciampino - RM
Italy


Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 ott 2013 :  09:18:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Devo ringraziare per l'ospitalità il proconsole PEPPE ! Però ho dormito nel furgone !

Stefano Licci
Torna all'inizio della Pagina

enio
Junior +


S. Giuliano Terme - PI
Italy


280 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 06 ott 2013 :  10:51:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non sia mai detto se non sei soddisfatto degradalo subito e rimpiazzalo tanto non hai piu' rivali, i piu' agguerriti qualcuno ha pensato di andare verso caponord altri addirittura in australia dai il colpo finale ed è fatta!!!!
Ave Caio Licci e consorte Lucilla amici te salutant
Enio
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 06 ott 2013 :  12:33:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Enio,beh alla fine ho dovuto accoglierlo calorosamente da gentiluomo come si usa fare qui in calabria sai come eccovi una foto durante l'accoglienza:





SAM_1985.JPG
_ _
Torna all'inizio della Pagina

Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 06 ott 2013 :  12:34:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
beh scusate ho sbagliato foto:



SAM_1984.JPG
_ _




SAM_1986.JPG
_ _
Torna all'inizio della Pagina

tino sacchi
Senior


Paullo - MI
Italy


1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 ott 2013 :  12:54:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
stavo per dire : eccoli, il gatto e la volpe! in realta' di gatti non ne vedo. .... buoooone le brioscine. ....tinaccio
Torna all'inizio della Pagina

malicci
Senior +


Ciampino - RM
Italy


Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 ott 2013 :  19:21:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Fine settimana al bacio! CHAPEAU!!! al Generale GIUSEPPUS AVERSUS,e ai suoi legionari!
Se Roma e altre città avessero questi legionari, all'ordine scatenate l'inferno, non ci sarebbero più vespaioli in giro! diventerebbero tutti vespasiani!!!!
Un cordiale saluto anche al senatore ENIUS,della legione Pisana,che ha seguito l'evento e consigliato! A proposito ma come mai c'è il devio luci con i tasti bianchi?Tra qualche giorno metterò qualche foto,c'è da fare qualche lavoretto!
Un salutone anche a TINONE!
Stefano Licci
Torna all'inizio della Pagina

peterpan61
Junior ++

Sempre con noi


Roma - RM
Italy


801 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 06 ott 2013 :  20:18:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Stefano leggi il famoso art.96: "È possibile reiscrivere al Pubblico Registro Automobilistico (PRA) un veicolo d'interesse storico e collezionistico radiato d'ufficio ai sensi della Legge n.53 del 28/2/1983 oppure per non aver pagato la tassa automobilistica (bollo auto) per tre anni consecutivi (art. 96 Codice della Strada), conservando le targhe e i documenti originari."
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits