Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Una telefonata che non vorreste ricevere.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Lambro175
Junior ++


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 set 2013 :  11:32:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi suona il telefono alle 5 del mattino ,una voce " corri corri brucia tutto" esterrefatto "cosa brucia " tutto ,i camper ,c'è anche il tuo"
Prendo la moto e corro al rimessaggio ma e tutto bloccato dai vigili del fuoco ,che dalle 3 sono all'opera .
solo alle 8 ci fanno passare , e con il nodo in gola ci si para d'innanzi agli occhi questa visione .


0130926_081713_2.jpg
- -

20130926_081702.jpg
- -

20130926_084353.jpg
- -

20130926_084350.jpg
- -

fortuna vuole che il rimessaggio e organizzato in aree distinte ,il mio e posteggiato nell'area successiva a quella bruciata ,se avesse dovuto continuare si sarebbe incendiato altri 60 camper .
saluti lambro175

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12622 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 26 set 2013 :  11:39:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sei stato fortunato,che disastro ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

oskar
Junior +


Arco - TN
Italy


112 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 26 set 2013 :  11:51:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Possiede un camper e vado spesso con la lambretta caricata dietro esterna, vedere le foto mi fan venire da piangere, porta una parola di conforto ai quei camperisti sfortunati. Speriamo che siano almeno assicurati. Ciao a tutti
Torna all'inizio della Pagina

blackdog
Junior ++


Spinea - VE
Italy


900 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 set 2013 :  12:23:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da oskar

Speriamo che siano almeno assicurati


Per quel che capisco io, se c'è un contratto in essere tra il proprietario dell'autorimessa ed i proprietari dei camper, è lui a dover essere assicurato contro gli incendi in questo caso...
Torna all'inizio della Pagina

blackdog
Junior ++


Spinea - VE
Italy


900 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 set 2013 :  12:25:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Lambro175

fortuna vuole che il rimessaggio e organizzato in aree distinte ,il mio e posteggiato nell'area successiva a quella bruciata ,se avesse dovuto continuare si sarebbe incendiato altri 60 camper

Mamma mia, è andata di extra lusso per te..grasso che cola..

Ps un plauso ai vigili del fuoco che hanno fermato il peggio
Torna all'inizio della Pagina

perussu
Master +



Sanremo - IM
Italy


5090 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 set 2013 :  14:01:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...belin che danno!!
Tu sei stato fortunato!
Posso darti un suggerimento? Salta sulla Lambra e sali alla Guardia ad accendere un cero, se non lo hai già fatto!



A+

__________________________________________
*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
Torna all'inizio della Pagina

peterpan61
Junior ++

Sempre con noi


Roma - RM
Italy


801 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 26 set 2013 :  15:27:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
di che natura è? si sa? ad occhio così dalle foto mi sembre cosa dolosa
Torna all'inizio della Pagina

turismoveloce
Senior


Roma - RM
Italy


Il mio Garage

1086 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 set 2013 :  18:40:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Emilio, come fai a vedere che è dolosa? si vede il fiammifero nelle foto???

CIO' CHE FACCIAMO IN MI-TA RIECHEGGIA NELL'ETERNITA'!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

peterpan61
Junior ++

Sempre con noi


Roma - RM
Italy


801 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 26 set 2013 :  20:32:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mario ciao, da quando ti conosco so che sei in ottimo meccanico, ma non inteso per quello che aggiusta semplicemente ma uno che inventa ricerca costruisce sai però che lavoro faccio io. Se ho fatto quelle domande era per capire. Dalle foto si vede che il fuoco ha investito tutto e quindi appiccato con ragionevole certezza in piu parti poi ci sono altre cose che non si possono dire
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12622 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 26 set 2013 :  20:53:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto Emilio si vedono tre file di camper,impossibile sia partito solo da una fila il fuoco ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 set 2013 :  21:01:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per me voi due da giovani eravate affiliati alla cosca dei calabresi ed avete visto che il lavoro non è stato fatto a regola d'arte!!!

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

peterpan61
Junior ++

Sempre con noi


Roma - RM
Italy


801 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 26 set 2013 :  21:49:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Doct. Silvano facci sapere come evolvono le indagini
Torna all'inizio della Pagina

mikigrant
Senior ++


Altamura - BA
Italy


Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 27 set 2013 :  09:25:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gran disastro spero non sia doloso.



il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,43 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits