Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 ricambi lambretta brescia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Riomma
Nuovo


Gussago - BS
Italy


11 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 24 set 2013 :  10:23:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho provato a cercare su internet senza risultati, qualcuno mi sa dire dove posso comprare ricambi tipo serie guarnizioni motore,dischi frizione, rubinetto benzina...... a brescia o provincia?

cloroplasto
Junior +


Manerbio - BS
Italy


Il mio Garage

472 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 24 set 2013 :  10:47:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A Brescia, sotto il cavalcavia NO SMS MODEnnedy, Motoalesatura Salini, sicuramente trovi guarnizioni motore e ricambi meccanici, non so se abbiano il rubinetto benzina, prova.
A Bedizzole c'è Classic Motor che è concessionario Casalambretta.
Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

patry
Junior +


Pozzolengo - BS
Italy


Il mio Garage

296 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 set 2013 :  10:58:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Classic Motor è molto particolare... io che ci abito non molto lontano mi faccio spedire da Lambretta Point

________________________________
Vespa or Lambretta? This is the question
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18078 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 24 set 2013 :  11:12:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://www.scooterdepoca.com/ricambisti.asp

Ciao da Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

blackdog
Junior ++


Spinea - VE
Italy


900 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 set 2013 :  11:33:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
un amico bergamasco mi ha detto che qualche pezzo , in passato, l'ha preso da "corini mario e figli" che è a concesio(bs).
era sia restauratore che rivenditore di ricambi.
provaci,non costa nulla

"La felicità và sempre in Lambretta"

Torna all'inizio della Pagina

bspider78
Nuovo


Gussago - BS
Italy


43 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 24 set 2013 :  12:22:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Io sono di Gussago così come MarcoBrescia... Se hai bisogno di sapere dove reperire ricambi o tutte le i informazioni che servono per un restauro mandami pure una mail privata, poi magari ci conosciamo tutti davanti a una birra. Ci sono parecchi appassionati dalle nostre parti e ti assicuro che oltre ad essere molto competenti sono anche disponibili. Senza di loro la mia lambretta sarebbe ancora un rottame.

Un saluto. Marco.
Torna all'inizio della Pagina

danielemod
Senior


Brescia - BS
Italy


1324 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 set 2013 :  14:22:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao Mario, da Salini Motoalesatura puoi trovare il rubinetto e altre cosucce abbastanza generiche; Classic Motor lo sconsiglio causa pessima esperienza in passato: anni e anni fa mi ha davvero "spennato" come un pollo...

Se hai la p.iva puoi andare da Ricambio Rapido a Ome, che oltre ai soliti ricambi vende anche diversi accessori. Però occhio alla qualità perché la maggior parte della merce proviene dall'Asia.

Corini Mario e figli non so chi sia, proverò a informarmi ;-)

Se vuoi avere più scelta e magari risparmiare qualcosa ti consiglio di affidarti ai vari ricambisti che puoi trovare online, sia in Italia che all'estero...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits