Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 La FMI mi stupisce sempre più...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Lambro 69
Junior +


San Michele A/a - TN
Italy


Il mio Garage

229 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 20 set 2013 :  12:46:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Secondo voi, come hanno fatto ad iscrivere alla FMI (con targa oro!!!) questa 175 TV che NON ha il FRENO A DISCO??? E poi a me rompono per il colore non originale... (che tra parentesi non ha nemmeno questa)
http://www.subito.it/moto-e-scooter/lambretta-tv-175-3-serie-anni-60-foggia-73659129.htm


le vespe pungono!

perussu
Master +



Sanremo - IM
Italy


5087 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 20 set 2013 :  13:09:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
....Una "piccola" svista del commissario tecnico?
E che dire del prezzo richiesto?
Se scrivo il commento che penso, i moderatori mi bannano.......



A+

__________________________________________
*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12620 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 20 set 2013 :  14:17:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Veramente la svista è colossale,come ha detto Paolo manca il freno a disco,poi la scritta posteriore è Lambretta 157TV sfondo bianco(no Lambretta Innocenti),poi la mascherina del claxson e il fregio cromato sul parafango non ci vogliono,devono essere a colore ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Wildcat
Senior


Forli - FC
Italy


1139 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 20 set 2013 :  14:30:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scommetto che questa non è nemmeno una Tv. Dov'è inoltre l'anello cromato sotto il manubrio?
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12620 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 20 set 2013 :  14:40:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Stavo pensando proprio a questo sembra più una 150SX,e ha messo la scritta Lambretta 175TV al posto della scritta Lambretta sulla sinistra,e sul lato destro non ha messo Special e X150 ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

jackpaxton
Senior +


Alessandria - AL
Italy


Il mio Garage

2061 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 20 set 2013 :  14:43:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il telaio però è punzonato 175TV3!
Probabilmente l'ha restaurata con ciò che aveva o che ha erroneamente recuperato in giro.

_________________________________________________________
"...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12620 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 20 set 2013 :  14:52:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si sul telaio non ci sono dubbi è un TV175, ma avrà preso tutti i pezzi della 150SX,perchè come ha detto Paolo Catani manca l'anello cromato sotto il manubrio ciao(una scritta non ci vuole niente a sostituirla)

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

riz
Senior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

3229 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 20 set 2013 :  14:52:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quindi, visto che dite che il telaio non ha la ghiera, ha addirittura ribattuto il numero?
su una special 150?
questo è da denunciare!

-------------------------
una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12620 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 20 set 2013 :  14:56:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No Gianpiero come ho scritto sopra il telaio è TV175 ciao(se era taroccato non l'avrebbe fatto vedere di sicuro)

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

riz
Senior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

3229 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 20 set 2013 :  15:21:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si infatti Ugo mi sembra che la stampigliatura sia bella
quindi si è preso addirittura la briga di togliere la ghiera cromata...
un pazzo!

-------------------------
una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!
Torna all'inizio della Pagina

Wildcat
Senior


Forli - FC
Italy


1139 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 20 set 2013 :  18:22:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Probabilmente aveva il telaio di una Lambretta Tv ed ha usato la Lambretta sbagliata per prendere tutto il resto dei pezzi. D'altra parte come è montata la fascetta del serbatoio dal lato dei numeri di telaio, la dice lunga.
Torna all'inizio della Pagina

pozze
Senior ++


Spresiano - TV
Italy


Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 set 2013 :  19:54:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Wildcat

Probabilmente aveva il telaio di una Lambretta Tv ed ha usato la Lambretta sbagliata per prendere tutto il resto dei pezzi. D'altra parte come è montata la fascetta del serbatoio dal lato dei numeri di telaio, la dice lunga.



stra quoto paolo !!
Torna all'inizio della Pagina

Rob79
Junior ++


Ciudad Autonoma De Buenos Aires (caba) - UNL
Argentina


515 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 20 set 2013 :  20:16:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
però a proposito del telaio è strano che la forcella sia senza ammortizzatori, sembra proprio quella di una LI

Lambretta, the magic touch!
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12620 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 20 set 2013 :  20:36:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sicuro la forcella sarà di una LI,Special o 150SX ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

uomovouge
Junior ++


Firenze - FI
Italy


Il mio Garage

652 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 20 set 2013 :  21:01:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma nessuno puo segnalare queste decisioni dubbie all fmi
visto che come precisano l'iscrizione decade se il mezzo non conforme .per giugicare e prendere 50 ero fanno veloce e se non va bene si tengono anche i soldi io farei cosi salverei tutte queste sbagliate e quando fanno storie per una delle nostre fatta bene gli mostrerei le cavolte che fanno
ho visto una vespa iscritta che sulla sacca aveva un adesivo di topolino
Torna all'inizio della Pagina

wanvaiden
Senior


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

1879 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 set 2013 :  23:26:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
i numeri di telaio sono puliti molto bene!!!
Torna all'inizio della Pagina

turismoveloce
Senior


Roma - RM
Italy


Il mio Garage

1086 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 set 2013 :  10:23:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se non ha montato la ghiera sotto il manubrio è anche senza bloccasterzo, non credo che abbia avuto l'accortezza di saldare la staffa sulla canna del telaio..

CIO' CHE FACCIAMO IN MI-TA RIECHEGGIA NELL'ETERNITA'!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Lambro 69
Junior +


San Michele A/a - TN
Italy


Il mio Garage

229 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 21 set 2013 :  23:55:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sommando tutto, direi "un bel frullato", non c'è che dire, degno della FMI di questi tempi...


le vespe pungono!
Torna all'inizio della Pagina

Lambro 69
Junior +


San Michele A/a - TN
Italy


Il mio Garage

229 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 21 set 2013 :  23:57:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come invidio l'amico Roman di Monaco. Lui in Germania gira con una LI 150 1a serie con motore 200, carburatore credo 24 o 26, filtro in spugna, ecc..., il tutto regolarmente registrato sul libretto di circolazione!!!!
Qui ti metterebbero in galera dopo 5 minuti....


le vespe pungono!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits