Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 ...."La Repubblica"....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

atevres
Senior


Fossalta di Piave - VE
Italy


Il mio Garage

1041 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 apr 2005 :  13:13:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://www.repubblica.it/2005/d/motori/aprile05/lambrettatorna/lambrettatorna.html

no comment!

Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day

giubusti
Junior ++


Perugia - PG
Italy


Il mio Garage

987 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 11 apr 2005 :  13:27:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
....Orrore!!!!
Ciao a tutti
Giuseppe
Torna all'inizio della Pagina

raffaele
Junior ++


Brebbia - VA
Italy


Il mio Garage

974 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 apr 2005 :  13:38:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Noooooooooooooo!

Vi prego boicottiamola!
Che orrendezza! "Plastigascia" !!
Non voglio gauardare.....

raf :)
Torna all'inizio della Pagina

malatesta
Junior +


Cesena - FC
Italy


Il mio Garage

366 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 apr 2005 :  13:56:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grande tristezza...
Torna all'inizio della Pagina

maxi
Junior ++


La Spezia - SP
Italy


Il mio Garage

663 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 apr 2005 :  14:49:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tristezza e nausea, il peggio del peggio.

Massimo
Torna all'inizio della Pagina

vdrdd
Senior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 apr 2005 :  15:02:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
... ma nemmeno se me la regalano.
Però, però... se me la regalassero potrei venderla e prendermi una ld '57 e/o una 150 d del '52!!!
donato
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

carpene
Junior +


Oderzo - TV
Italy


Il mio Garage

428 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 apr 2005 :  16:34:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vabbè...
Mario
Torna all'inizio della Pagina

Giovanni
Junior +


Bassano del Grappa - VI
Italy


Il mio Garage

451 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 apr 2005 :  02:16:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Qui in italia una tale imitazine tecno-nostalgica non venderà mai. Non occorrerà boicottare.
All'estero? ...Certo qualcosa non va se sono obbligati a ripescare la linea di una DL per fare uno scooter nuovo. Ciao
Torna all'inizio della Pagina

anto81
Junior


Pesaro - PU
Italy


Il mio Garage

70 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 apr 2005 :  08:27:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...MI UNISCO AL CORDOGLIO!
Torna all'inizio della Pagina

vdrdd
Senior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 apr 2005 :  09:00:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il problema non è ripescare la linea della dl, ma quello che ci hanno messo sotto....è una pura operazione di marketing, mi fanno pena.
donato
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 apr 2005 :  11:14:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io in linea teorica sarei favorevole ad una "replica" della lambretta ma:
1)NON fatta dagli americani
2)NON con motore piaggio
3)NON raffreddata ad acqua
4) NON con quei cofani a pancia di balena
5) NON con quella marmitta
6) NON con quei colori osceni
Mi sembra un'operazione di marketing e di sfruttamento o meglio di TAROCCAMENTO del design italiano, un po' come le false borse dei vu' cumpra', Ma perche' lasciamo agli yankee fregarci le nostre glorie nazionali? E' come se noi ci mettessimo a fare le Mustang! che senso ha?Ma non riescono proprio ad inventarsi qualcos'altro in campo motociclistico oltre all'harley, indian e buell in 100 anni? Comunque non credo che avrebbe successo da noi, credo che sia i lambrettisti che i vespisti aborrerebbero questo ibrido!! NO alla lambra geneticamente modificata!!Forse l'unica cosa positiva sarebbero i ricambi per le dl ma non credo costerebbero di meno...e poi un ricambio usa sulla mia lambra non lo montero' mai!!


Ciao da Janez!
Torna all'inizio della Pagina

geppe
Senior


Treviso - TV
Italy


Il mio Garage

1265 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 apr 2005 :  12:17:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che sia un'operazione di marketing è indubitabile, è tipico degli americani "pompare" determinati miti.
Sul sito ufficiale c'e questa frase: "After returning from the first test ride where the scooter effortlessly reached speeds in excess of 70 mph, CMSI president Tom Lynott remarked “This truly is the Ferrari of scooters. The ride is smooth and the handling and acceleration are excellent."
Capito il perchè del colore rosso? Visto l'accostamento ad un'altro mito italiano?
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

giulio3
Junior ++


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

635 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 12 apr 2005 :  13:07:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://www.lambrettausa.com/DesktopDefault.aspx?tabindex=99999&tabid=24
http://www.lambrettausa.com/DesktopDefault.aspx?tabindex=99999&tabid=20
...per info e altre foto
Giulio
Torna all'inizio della Pagina

sergiolamb
Junior ++


Roma - RM
Italy


Il mio Garage

870 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 apr 2005 :  13:53:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Facciamo qualcosa a livello di Lambretta Club Italia,boicottiamoli screditando questa operazione,facciamo sapere che mai e poi mai riconosceremo questa 'cosa'come Lambretta. La vera e unica Lambretta è quella che abbiamo noi.
Torna all'inizio della Pagina

atevres
Senior


Fossalta di Piave - VE
Italy


Il mio Garage

1041 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 apr 2005 :  14:28:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da sergiolamb

Facciamo qualcosa a livello di Lambretta Club Italia,boicottiamoli screditando questa operazione,facciamo sapere che mai e poi mai riconosceremo questa 'cosa'come Lambretta. La vera e unica Lambretta è quella che abbiamo noi.



100% sergiolamb!!

Questa è il post più bello letto sull'argomento! Complimenti sergiolamb!!!
Io ci stò!

Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 apr 2005 :  17:35:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io non intervengo sennò mi fanno le scarpe, ho perso tutta la diplomazia dopo il post dell'altra volta, stavolta rischierei di fare chiudere il forum!
Bicius
Torna all'inizio della Pagina

turismoveloce
Senior


Roma - RM
Italy


Il mio Garage

1086 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 apr 2005 :  18:42:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Annamo tutti in America con le nostre Lambrette fumanti e scoppiettanti e facciamogli vedere com'è fatto un vero Lambrettista che mai si abbasserà a tale vergognosa manovra commerciale, BOICOTTIAMO!!! bravo Sergio, diamoci da fare, e se non ci vogliono sentire MENAMO!!!!!! (speriamo che non la chiamino "turismoveloce").
ciao e....

TURISMOVELOCE A TUTTI!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Oldscooter
Junior ++


Abbiategrasso - MI
Italy


567 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 apr 2005 :  19:46:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi sa che nemmeno i famigerati possessori di "frullatori" o "plasticoni" compreranno una moto simile...Povera Italia...ci portano via tutto

Cordiali saluti e requiem per uno scempio incorreggibile, da Fedele
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

rebel
Junior +


Roma - RM
Italy


Il mio Garage

257 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 12 apr 2005 :  21:56:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non voglio essere una voce fuori dal coro, ma che pretedevate che rifacevano la Lambretta come una SX. E' chiaro che avrebbero dovuto mettere un motore con variatore, altrimenti chi la comprerebbe delle nuove leve scooteristiche? Anzi la Vespa ha cambiato tutto se non altro l'aborto americano è simile alla DL. Loro non sperano di venderla a noi, che credo sappiano che ci fa schifo, ma a una miriade di ragozzotti che crederanno di avere il mito sotto il sedere.
Saluti Rebel
Torna all'inizio della Pagina

Giovanni
Junior +


Bassano del Grappa - VI
Italy


Il mio Garage

451 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 apr 2005 :  22:59:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
poveri ragazzotti
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits