Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Non solo Vespa&Lambretta - Gli altri scooter
 fasce pistone attaccate
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

daniele-c79
Senior


SanVendemiano - TV
Italy


Il mio Garage

1334 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 set 2013 :  17:53:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sto rimettendo in ordine un vecchio motobi 50
Il pistone era bloccato adesso come faccio a tirare le fasce senza rovinare il pistone?

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7227 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 set 2013 :  20:33:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prova a mettere il pistone in forno o a scaldrlo bene con la pistola, se non sono fossilizzate vengono...

Fossi in te le romperei, pulirei bene tutto e con una decina di euro le ordinerei ( o ase vai a imola le prendi la) da theking of pistons
Torna all'inizio della Pagina

maxi
Junior ++


La Spezia - SP
Italy


Il mio Garage

663 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 set 2013 :  21:48:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prova con un paio di cicli caldo e freddo + Svitol.


Massimo
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12550 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 07 set 2013 :  08:55:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono anchio dell'avviso di romperle per non rovinare il pistone,con 10 euro le fasce le prendi ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

turismoveloce
Senior


Roma - RM
Italy


Il mio Garage

1086 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 set 2013 :  12:44:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Delle fasce nuove dentro una canna vecchia non si assesteranno mai.

CIO' CHE FACCIAMO IN MI-TA RIECHEGGIA NELL'ETERNITA'!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12550 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 07 set 2013 :  13:04:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi dispiace Mario ma ti devo contraddire,con le stesse fasce vecchie io pulisco le gole dove alloggiano è non ho avuto mai problemi anche quando sono attaccate come in questo caso ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7227 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 set 2013 :  13:33:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da turismoveloce

Delle fasce nuove dentro una canna vecchia non si assesteranno mai.

CIO' CHE FACCIAMO IN MI-TA RIECHEGGIA NELL'ETERNITA'!


Quindi, quando le fasce prendono troppo gioco che fai rettifichi? La stessa innocenti consigliava la sostituzione se fuori tolleranza
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 set 2013 :  14:01:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ti consiglio ri romperle.per asportale e poi le cambi. Anche perche se rigeneri quelle va a fijire che rischi che si rompano usandolo una volta chiuso il motore intendo

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

daniele-c79
Senior


SanVendemiano - TV
Italy


Il mio Garage

1334 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 set 2013 :  19:42:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tirate le fasce.... ho inciso con lama di seghetto per crearmi spazio poi con un bulino unpezzo alla volta li ho spezzate... ppistone ok grazie a tutti
Torna all'inizio della Pagina

daniele-c79
Senior


SanVendemiano - TV
Italy


Il mio Garage

1334 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 set 2013 :  20:16:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tirate le fasce.... ho inciso con lama di seghetto per crearmi spazio poi con un bulino unpezzo alla volta li ho spezzate... ppistone ok grazie a tutti
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18035 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 07 set 2013 :  21:28:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quando si cambiano le fascie è opportuno far lucidare il cilindro presso una rettifica per meglio far adattare le fascie.

Ciao da Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7227 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 set 2013 :  23:06:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non ritengo sia necessaria una lucidata, le fasce si adatteranno nelle prime centinaia di km
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits