Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 foto Gambettola
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gento71
Junior ++

Rimini - RN
Italy

Il mio Garage

597 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 31 ago 2013 :  19:07:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quello che a parer mio cera di attraente

http://www.flickr.com/photos/secondaserie/sets/72157635307668855/

Wildcat
Senior

Forli - FC
Italy

1141 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 31 ago 2013 :  19:22:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Devo dire che a vedere le tue foto, qualcosa di interessante c'era. Ultimamente era stato tabula rasa!
Torna all'inizio della Pagina

Dick5
Junior ++

Venezia Lido - VE
Italy

Il mio Garage

586 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 ago 2013 :  19:24:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bellissima panoramica.
Grazie!

falghe
Senior

Monticello Conte Otto - VI
Italy

Il mio Garage

1157 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 31 ago 2013 :  21:15:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bello, tutto bello ma quello che mi interessa di più sono i manichini.

SCHERZO!

BMW K1100RS - Lambretta SIL 150DL

matteob
Junior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 31 ago 2013 :  21:21:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il tv seconda serie arancione...bello...bei copriforcella...in regola...da passaggio...targato FO...4 proprietari tuti di San Mauro Pascoli...6000 euro...
peró trattabili!

Ciao,
Matteo

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18105 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 01 set 2013 :  00:30:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come da regolamento le foto vanno allegate

Ciao da Gigi.

MarcoBrescia
Moderatore

Gussago - BS
Italy

Il mio Garage

1529 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 01 set 2013 :  00:52:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie, bella rassegna generale che rende bene l'idea di cosa c'era.

Citazione:
Messaggio inserito da gento71

quello che a parer mio cera di attraente

http://www.flickr.com/photos/secondaserie/sets/72157635307668855/

Marco
-------
"Nucc riom, nucc se la caòm"

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12676 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 01 set 2013 :  09:04:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Peccato non essere potuto venire bella panoramica ciao

belligerante ugo

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5318 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 set 2013 :  11:27:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
C'è stato mio cognato ieri e mi ha detto che quest'anno la parte dei motori è molto sostenuta rispetto agli anni scorsi, probabilmete le lamentele hanno sortito l'effetto sperato.
Tra l'altro era nata come mostrascambio ed auto e moto l'avevano sempre fatta da padrona, ora non si tratta di togliere spazio all'oggettistica che attrae sicuramente molta gente, ma bisogna ridare lo spazio e la collocazione giusta incentivando anche con prezzi giusti la parte a noi più cara.

Bicius

gento71
Junior ++

Rimini - RN
Italy

Il mio Garage

597 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 set 2013 :  19:37:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
hai ragione Bicius... in riferimento al messaggio di ISO le foto sono tante e fatte con macchina professionale con una risoluzione altissima... se dovessi metterle una per una dovrei ridurle e con il formato se ne andrebbe la qualità e ci vorrebbe una settimana... così chi non è potuto andare puo almeno sbirciare, anche se con i miei occhi, su quello che cera in mostra.... tutto quì

gento71
Junior ++

Rimini - RN
Italy

Il mio Garage

597 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 set 2013 :  19:40:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
hai ragione Bicius... in riferimento al messaggio di ISO le foto sono tante e fatte con macchina professionale con una risoluzione altissima... se dovessi metterle una per una dovrei ridurle e con il formato se ne andrebbe la qualità e ci vorrebbe una settimana... così chi non è potuto andare puo almeno sbirciare, anche se con i miei occhi, su quello che cera in mostra.... tutto quì

fuda
Junior +

Pozza Di Fassa - TN
Italy

438 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 01 set 2013 :  21:00:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
tanta robba direi! grazie per aver condiviso le foto! :-)

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3230 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 01 set 2013 :  21:13:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io rientro ora...sì ma, tv2 a 5500 trattabile da passaggio (pastrocchiato) contro li1 125 svizzera a 1500 solo visura radiata da rifare ... Tutta la vita la prima serie...

-------------------------
una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000