Autore |
Discussione |
bozamix
Junior +
Genova - GE Italy
293 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 05 set 2013 : 22:25:29
|
Presente !!
bozamix |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
Sir Deltoid
Junior ++
Verona - VR Italy
Il mio Garage 778 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 06 set 2013 : 18:48:48
|
Ci siamo anche noi veronesi!!! In forse fino all ultimo a causa del solito lavoro soffocante, ma alla fine tutto si e' incastrato! Non vedo l'ora di rivedervi amici toscani! Noi ci facciamo trovare direttamente al lambretta night, ci si vede da quel matto di nicola!!!
Gieeeeemmmmmm! |
|
|
uver06
Junior +
Lucca - LU Italy
Il mio Garage 279 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 09 set 2013 : 11:35:15
|
Vorrei ringraziare Enio per la sua disponibilita e ottima organizzazione, ma un grande grazie hai partecipanti per la loro simpatia/cordialita/devozione per la lambretta sono stati 2 giorni in ottima compagnia con delle stupende persone. Grazia di cuore alle prossime P.s riri il mi vecchio e tutto un maolo (maolo=livido) :-))
saluti Nicola |
|
|
uver06
Junior +
Lucca - LU Italy
Il mio Garage 279 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 09 set 2013 : 11:36:45
|
Vorrei ringraziare Enio per la sua disponibilita e ottima organizzazione, ma un grande grazie hai partecipanti per la loro simpatia/cordialita/devozione per la lambretta sono stati 2 giorni in ottima compagnia con delle stupende persone. Grazia di cuore alle prossime P.s riri il mi vecchio e tutto un maolo (maolo=livido) :-))
saluti Nicola |
|
|
riri
Junior +
Sempre con noi
Reggio Emilia - RE Italy
Il mio Garage 335 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 10 set 2013 : 00:42:01
|
Arrivati a casa dopo 3 ore e mezzo di agonia in autostrada (ma dove va tutta questa gente???? ). Detto questo, vorremmo ringraziare La signora Mariolina ,Enio e tutta la loro famiglia, per l'accoglienza riservataci in questi 2 giorni trascorsi in loro compagnia, dall'ottimissimo pranzo del sabato (buono il bianco ) all'ottimo pesce gustato domenica compreso l' aperitivo offertoci da Enio. Molto bello il giro in Lamb. del sabato ( anche se nato per un errore di percorso della nostra guida..... vero babbo di uver06 )il porto e il lungo mare di Livorno, insomma da rifare. Ancora grazie. Sabato sera, bèh che dire divertimento a tutto spiano, birra a fiumi, ( anche di più ) giro per Lucca in notturna, Gin-gassosa spacciata per acqua minerale, scoppio della gomma.......sostituzione della stessa nel tempo record di 2 ore 59 minuti ( ma li non era colpa dei ragazzi, erano i prigionieri del tamburo che avevano cambiato di posto ) Nicola's con la sua simpatia e senza fare nomi per non dimenticare nessuno, bellissima serata ciao a tutti
riri & cri
PS. Uver06, dammi un abbraccio forte, forte al tu Babbo tutto.... -maolato-
|
|
|
straka
Senior
Lucca - LU Italy
Il mio Garage 1046 Messaggi Iscritto dal 2006
|
|
Berza
Senior
Pescantina - VR Italy
Il mio Garage 1490 Messaggi Iscritto dal 2009
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
straka
Senior
Lucca - LU Italy
Il mio Garage 1046 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 11 set 2013 : 08:57:19
|
si, tutti ragazzi in gamba,un po'spaesati si vede che gli mancava la tua guida spirituale
|
|
|
Discussione |
|