Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Parafango Nannucci
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

cente
Senior ++

Cremona - CR
Italy

Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 23 ago 2013 :  02:17:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Potrei aver recuperato un parafango anteriore nannucci originale e del epoca perfetto

Chi lo conosce può dirmi se il montaggio è ok su una forca Tv
In rete vedo solo molte foto di prime o seconde serie

Wildcat
Senior

Forli - FC
Italy

1139 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 23 ago 2013 :  12:20:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scommetto di sapere dove lo hai scovato. Se quello è Nannucci io sono il Papa.

E' un semplice parafango anteriore da motorino, solo che oggi tutto ha il nome che 'vende'.
Torna all'inizio della Pagina

cente
Senior ++

Cremona - CR
Italy

Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 23 ago 2013 :  13:30:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E da cosa deduci che non é originale?

mickyred
Senior

Grosseto - GR
Italy

1516 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 ago 2013 :  14:01:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Wildcat

E' un semplice parafango anteriore da motorino, solo che oggi tutto ha il nome che 'vende'.

ahahahahah
questi veneziani...

But, I don't wanna be the new cut wood

cente
Senior ++

Cremona - CR
Italy

Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 23 ago 2013 :  14:24:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi sa tanto che sei un po' invidioso..!!!!!

Mi spiace ma arriva qui quel parafango

Citazione:
Messaggio inserito da mickyred

Citazione:

ahahahahah
questi veneziani...

But, I don't wanna be the new cut wood

Wildcat
Senior

Forli - FC
Italy

1139 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 23 ago 2013 :  14:25:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' come se tu mi mostrassi un carburatore qualsiasi e mi dicessi che è un SS. Se non lo è, non lo è.

Questo è una riproduzione, ma ha le dimensioni e le fattezze di quello originale.

http://www.ebay.co.uk/itm/Nannucci-Aluminium-Sports-Front-Mudguard-Lambretta-Skelly-NM1-/171101892006?pt=UK_Motorcycle_Parts&hash=item27d677ada6

Alè la guerra scatenata.

cente
Senior ++

Cremona - CR
Italy

Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 23 ago 2013 :  14:42:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Paolo stai tranquillo il parafango mi era parso più corto da subito
Nessuna guerra quindi
E poi io l SS originale schierato sulla sinistra ce l ho pertanto avrei una buona forza d' attacco!

Trovami un Nannucci originale va!!

Wildcat
Senior

Forli - FC
Italy

1139 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 23 ago 2013 :  14:58:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La guerra non era con me stai tranquillo. Oggi la moda dice parafango Nannucci e sella Sidewinder. Non ho mai seguito le mode.

cente
Senior ++

Cremona - CR
Italy

Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 23 ago 2013 :  15:05:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ahhhh
comunque niente mode è che su una lambretta old style racing ci sta per bene

Citazione:

La guerra non era con me stai tranquillo. Oggi la moda dice parafango Nannucci e sella Sidewinder. Non ho mai seguito le mode.

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 23 ago 2013 :  17:43:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per sciogliere ogni dubbio converrebbe che quando arriva ce lo mostrassi .

il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli

cente
Senior ++

Cremona - CR
Italy

Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 23 ago 2013 :  20:31:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Alla fine pare , a detta di chi c'è l ha ora, che sia originale e tagliato al epoca dallo zio...
Non so se lo recupereró ma nel caso vi metto la foto

Claudio78
Senior

Terranuova Bracciolini - AR
Italy

Il mio Garage

1151 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 23 ago 2013 :  21:15:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dallo zio...o dal nonno...
come quelli che vendono per conto di un amico...

cente
Senior ++

Cremona - CR
Italy

Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 23 ago 2013 :  21:30:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come siamo malfidenti peró!!!

Io la foto c'è l ho e posso garantirvi che non è mica tanto diverso, è solo più corto davanti
Comunque appena sono al computer ve la metto

Citazione:
Messaggio inserito da Claudio78

come quelli che vendono per conto di un amico...

Wildcat
Senior

Forli - FC
Italy

1139 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 23 ago 2013 :  21:38:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
come quelli che vendono per conto di un amico..

Concordo.

Vedi non è questione di malfidenza, è questione di dire cose serie o baggianate. Dimmi tu, come faceva lo zio ad avere un parafango Nannucci in Italia. Dimmelo tu, che poi ti racconto la storia della ditta Nannucci. Che fino a qualche (pochi) anno fa pochissimi nel giro delle Lambretta sapevano cosa significava il nome Nannucci. E' che oramai chiunque venga fuori a dire la sua, con l'ausilio di internet è già diventato dotto.

cente
Senior ++

Cremona - CR
Italy

Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 23 ago 2013 :  21:48:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Uè Catani! Sta boono! Guarda che Nannucci lo conosco pure io e so pure dove vendeva gli accessori

Ma non può proprio essere che ne esistano in Italia???!
Comunque poi vi metto la foto

image.jpg
_ _

Wildcat
Senior

Forli - FC
Italy

1139 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 23 ago 2013 :  21:53:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Appunto se sai dove vendeva gli accessori come faceva ad avere lo zio del veneziano un parafango Nannucci bisogna che me lo spieghi. Vedo ora la foto...la nonna in bicicletta, se questo è Nannucci io sono il Papa di nuovo. Di parafanghi così ne erano pieni i cinquantini degli anni 50 e 60.

Detto questo tu puoi comprare e mettere quello che ti pare, io parlo solo perchè siamo su un sito dove si diffonde notizia e cultura scooteristica. E lo faccio da credo 13 anni o forse più, Pierfranco lo saprà dire meglio di me, tutto cominciò sul vecchio e sempre rimpianto oldscooter.com con una discussione tra me e lui sulle serie delle Lambretta LD!

cente
Senior ++

Cremona - CR
Italy

Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 23 ago 2013 :  21:56:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non esser permaloso sappi che non sono il tipo che vuole metter in discussione le cose
Ti ho messo la foto sopra

Wildcat
Senior

Forli - FC
Italy

1139 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 23 ago 2013 :  22:06:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non sono permaloso ma avevo visto ieri l'annuncio con quel parafango e mi ero fatto una risata, tutto quì. Per la fretta di essere il primo, ne ho comprate di cose che non erano quello che sembravano che nemmeno ti immagini.

albertosx
Junior +

Carmignano Di Brenta - PD
Italy

108 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 23 ago 2013 :  22:12:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A questo punto sarebbe bello conoscere la storia di NANNUCCI ! O avere dei link per informarsi!

lambretta.......a love made in italy

cente
Senior ++

Cremona - CR
Italy

Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 23 ago 2013 :  22:25:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non ne dubito e anche io faccio i miei disastri

Comunque l hai visto?
Sembra tagliato e montato alla rovescia, la Zona non ricurva è davanti e dietro è liscio come da taglio
E poi sarà quello di una Honda ma almeno ne abbiam parlato un po'

Citazione:

Non sono permaloso ma avevo visto ieri l'annuncio con quel parafango e mi ero fatto una risata, tutto quì. Per la fretta di essere il primo, ne ho comprate di cose che non erano quello che sembravano che nemmeno ti immagini.

Admin
Fondatore

Europa - EU
Europa

Il mio Garage

2781 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 23 ago 2013 :  22:41:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

..cut
E lo faccio da credo 13 anni o forse più, Pierfranco lo saprà dire meglio di me, tutto cominciò sul vecchio e sempre rimpianto oldscooter.com con una discussione tra me e lui sulle serie delle Lambretta LD!

di Nannucci non ne so un fico secco ma quanto sopra quotato, caro Paolo, mi ha fatto venire una lacrimuccia, amarcord!

Pierfranco Viviano - Admin
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi. Snitz Forums 2000