Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Avvistamento! Via nazionale Abruzzo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

te_mattia
Junior ++


Teramo - TE
Italy


Il mio Garage

810 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 19 ago 2013 :  12:40:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Questa mattina camminavo sulla trafficatissima via nazionale tra Giulianova e Tortoreto, il pensiero era impegnato su un guasto all'auto, l'umore non dei migliori, quando ho sentito una fantastica voce, sempre più vicina; ...ad un tratto la scorgo, era proprio lei: una fantastica TV IIserie. Troppo presto è tornata a sparire serpeggiando tra le quattro ruote, lasciando il piacevole ricordo di quella targa "MI" e del suo manto giallo oriente.
Era qualcuno del forum?

lambrettista81
Junior ++


Foligno - PG
Italy


Il mio Garage

774 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 19 ago 2013 :  12:55:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
So tramite faccedalibro che il presidente del LCLombardia è partito per le ferie da Milano verso il Gran Sasso, viaggio compiuto qualche giorno fa proprio con una fiammante lambretta TV II serie giallo oriente.
Molto probabilmente sarà lui vista anche la targa MI!

Ciao,

Riccardo.
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 ago 2013 :  12:55:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ogni tanto Donato va a prendere il caffè dai parenti, va a finire che era lui che è passato di lì strada facendo!

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

baronerosso53
Senior +


Zurigo - ZH
Switzerland


Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 ago 2013 :  13:28:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non avendo un cacchio da fare ........
Marino
Torna all'inizio della Pagina

te_mattia
Junior ++


Teramo - TE
Italy


Il mio Garage

810 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 19 ago 2013 :  16:10:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
..a saperlo l'ammazzacaffè lo avrei offerto.
Torna all'inizio della Pagina

te_mattia
Junior ++


Teramo - TE
Italy


Il mio Garage

810 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 19 ago 2013 :  16:17:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
..a saperlo l'ammazzacaffè lo avrei offerto.
Torna all'inizio della Pagina

vdrdd
Senior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 ago 2013 :  16:21:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da baronerosso53

Non avendo un cacchio da fare ........
Marino



Eccololllààà lo sfissero!!! Quarda che IO sono in ufficio e che LAVORO già da circa 7 (e dico sette...) ore!!!

Quindi non ero io, questa mattina, in lambra tra Giulianova e Tortoreto, bensì Adolfo Dartagnan che è in rientro da una breve vacanza. Lambrettista ha visto giusto!



Ciao
Donato
"I WAS not on fuck*ng faccedalibro"
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

tino sacchi
Senior


Paullo - MI
Italy


1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 ago 2013 :  14:13:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
confermissimo, adolfo con la sua bellissima tv 175 giallo oriente, presidente del lc lombardia.ciao
Torna all'inizio della Pagina

tino sacchi
Senior


Paullo - MI
Italy


1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 ago 2013 :  11:24:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
....mi ha detto di aver incontrato un lambrettista in quella zona,quindi gli incontri in questa stagione tra lambrettisti e' possibile,.Qualcuno lo avra visto nel bolognese e poi sulle alpi,stelvio,tonale(mi sembra ) e altri passi tosti.Questo adolfo viaggicchia!!!!Cilindrone in ghisa sapientemente "ritoccato", acc.a puntine ancora originali, marmitta rumorosa, ammortizzatori d epoca.............senza problemi,......e vai! salutonitino
Torna all'inizio della Pagina

te_mattia
Junior ++


Teramo - TE
Italy


Il mio Garage

810 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 25 ago 2013 :  17:28:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
in quei giorni, ma soprattutto nei giorni precedenti c'è stato un gran cantare di due tempi... c'è stato il raduno dei thunderballs ;)
Torna all'inizio della Pagina

tino sacchi
Senior


Paullo - MI
Italy


1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 ago 2013 :  23:27:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
fortissimi quelli delle palle tuonanti, ne conosco alcuni veramente tosti.......tino
Torna all'inizio della Pagina

te_mattia
Junior ++


Teramo - TE
Italy


Il mio Garage

810 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 27 ago 2013 :  10:27:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
eh si Tino, ci sono dei bei soggettoni da queste parti :D
Torna all'inizio della Pagina

tino sacchi
Senior


Paullo - MI
Italy


1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 ago 2013 :  10:56:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
lo so, lo so...........tenete duro.tino
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits