Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 jet 200, cos'è?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lucamod
Junior +


Romano di Lombardia - BG
Italy


Il mio Garage

320 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 18 ago 2013 :  11:17:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sapete dirmi come è fatta una j200 e quali modifiche ha subito nel tempo?

simone88
Junior +


Paderno Del Grappa - TV
Italy


364 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 18 ago 2013 :  12:51:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E fatta su base li...prodotta per il mercato spagnolo dalla serveta e poi importata anche qui quando l innocenti ha chiuso le prime versioni avevano i cofani come la nostra 200..poi sono diventati come quelli li con adesivo con scritto 200...nelle ultime versioni hanno pure le frecce...come finiture comunque sono in genere meno rifinite rispetto alle versioni italiane..come motore ha ottima coppia e una buona velocita di punta certo non come un dl 200...a nenache poi cosi distante..
Torna all'inizio della Pagina

Gabo
Senior +


Chatillon - AO
Italy


Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 18 ago 2013 :  14:18:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non ho mai avuto modo di mettere mani su Jet200 perché non mi piace troppo ma oltre a quello detto posso aggiungere:

- Manubrio con farò tipo Special/sx, ma con leveraggi a sè per usare frecce o azionare qualcosa in più.
- Manca la scatola filtro perché usava il porta oggetti con lo sportellino con le feritoie.
- nasello tipo LI 3
- Parafango anteriore tipo LI 3
- Faro posteriore a sé ! (è su base nera con pezzo rosso sporgente)
- Motore marchiato SX200 ma ha un collegamento elettrico per un filo nella parte posteriore al fine di collegare il cavo dello stop (con la conseguente variazione con modifica del pedale freno !)

Che dire.. se ti capita una per 4 soldi prendila..perché per viaggiare è sicuramente comoda.. ma in giro si vedono certi jet 200 a prezzi folli.. e questo solo perché hanno cilindrata 200 !!!
Torna all'inizio della Pagina

mikigrant
Senior ++


Altamura - BA
Italy


Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 18 ago 2013 :  14:44:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Analisi che quoto unica differenza è il motore come base SX e non DL.



il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12626 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 18 ago 2013 :  17:21:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Diciamo che sarebbe un mix di tutti i modelli delle Lambrette Italiane e aggiungo il tappetino fisso sulle pedane il piolo di battuta del cavalletto,e per non prolungarmi i cofani che sono della LI però senza maniglie e con adesivi tipo DL ecc.ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Manero
Junior +


Piovene Rocchette - VI
Italy


Il mio Garage

320 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 18 ago 2013 :  17:27:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
qui puoi trovare altre info http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=40773&SearchTerms=prova,serveta

3 Lambda Scooter Confraternity
Torna all'inizio della Pagina

667
Junior +


Treviso - TV
Italy


Il mio Garage

350 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 20 ago 2013 :  11:13:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A me piace parecchio, le primissime 67-69 erano precise alle sx200, con cofani sx e disco anteriore, le colorazioni sono quelle del link sopracitato. Successivamente montano il freno a tamburo e i cofani standard senza ganci con le lunghe striscie adesive. Le ultime jet 200 se non sbaglio montano i bumpers anteriori tipo lince, quindi piu' larghi.
Da un occhio
http://www.britishlambrettaarchive.co.uk/spanish-frame-info-1.html

Gabo, sei sicuro che la parte posteriore del carter sia modificata per metterci il sensore stop e non per il sensore della folle come nelle Lince?
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 ago 2013 :  14:07:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ha un motore che va benissimo !!

Su di Giri Scooter Gang Trento
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits