Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Tour in Solitaria. Foto e Non Aggiornamenti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Claude03
Senior

Massanzago - PD
Italy

Il mio Garage

1748 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 mar 2020 :  16:10:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Claude03

Salve,

pobblico delle foto, qui, sul forum, del mio tour. Tutto molto bello, davvero. 1300 chilometri, circa, poco più. Sette giorni.
Ho un diario di viaggio, già pubblicato, già on line, con foto e testi, che pubblicherò sul forum, in qualche modo, se sarà possibile un giorno. Diventeranno memoria, non possono più essere aggiornamenti. Volevo ringraziare chi mi ha supportato, Jackomino, StrayRunner, 125m e quanti mi hanno dato la loro disponibilità, davvero,grazie mille e spero si poter ricambiare in qualche modo.
Vorrei mettere anche il percorso, vedrò di mettere una foto il meno sgranata possibile...

Sono memorie, non sono aggiornamenti.
In questo momento ricordo chiaramente di aver lasciato indietro, tralasciato qualcosa; molti sono i propositi abbandonati che verticalmente mi attraversano la mente. Tra tutti questo: la pubblicazione del diario di viaggio del 2013.
E mi scopro a rileggere tutto. A ricordare tutto. A sentire tutto. E tutto sembra funzionare in questo spazio scritto, che mi fa un po' riflettere e rimpiangere quei momenti. In cui il tempo si piegava, quasi come la strada.
Ma è così.
E ogni proposito può diventare un debito, quasi come una promessa. Quindi, dopo un po' di tempo, ecco. Per chi vorrà leggere.
Grazie grazie grazie, nuovamente, a tutti per l'enorme e prezioso supporto.

FB Slow Tours Blogger

FB Storie, racconti e cose. A vanvera.
Torna all'inizio della Pagina

Claude03
Senior

Massanzago - PD
Italy

Il mio Garage

1748 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 mar 2020 :  19:11:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

Salve,

pobblico delle foto, qui, sul forum, del mio tour. Tutto molto bello, davvero. 1300 chilometri, circa, poco più. Sette giorni.
Ho un diario di viaggio, già pubblicato, già on line, con foto e testi, che pubblicherò sul forum, in qualche modo, se sarà possibile un giorno. Diventeranno memoria, non possono più essere aggiornamenti. Volevo ringraziare chi mi ha supportato, Jackomino, StrayRunner, 125m e quanti mi hanno dato la loro disponibilità, davvero,grazie mille e spero si poter ricambiare in qualche modo.
Vorrei mettere anche il percorso, vedrò di mettere una foto il meno sgranata possibile...

Sono memorie, non sono aggiornamenti.
In questo momento ricordo chiaramente di aver lasciato indietro, tralasciato qualcosa; molti sono i propositi abbandonati che verticalmente mi attraversano la mente. Tra tutti questo: la pubblicazione del diario di viaggio del 2013.
E mi scopro a rileggere tutto. A ricordare tutto. A sentire tutto. E tutto sembra funzionare in questo spazio scritto, che mi fa un po' riflettere e rimpiangere quei momenti. In cui il tempo si piegava, quasi come la strada.
Ma è così.
E ogni proposito può diventare un debito, quasi come una promessa. Quindi, dopo un po' di tempo, ecco. Per chi vorrà leggere.
Grazie grazie grazie, nuovamente, a tutti per l'enorme e prezioso supporto.

FB Slow Tours Blogger

Ah! Tutto è nella pagina precedente... Si sono invertiti i post...

FB Slow Tours Blogger

Raffa1975
Senior

Cassano Magnago - VA
Italy

Il mio Garage

1320 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 23 mar 2020 :  21:34:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caspita sei un gran letterario.
COMPLIMENTI per le tue imprese.

CiaoRaffa1975.

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3248 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 24 mar 2020 :  12:49:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lo leggerò più che volentieri!
Non è un'avventura nuova, certo, ma non siamo noi i primi a cui piace essere anacronistici?!

-------------------------
Homo Nocturno

Claude03
Senior

Massanzago - PD
Italy

Il mio Garage

1748 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 mar 2020 :  00:14:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Raffa1975

Caspita sei un gran letterario.
COMPLIMENTI per le tue imprese.

CiaoRaffa1975.

Grazie, grazie mille! Spero ti sia divertito a leggere! Le foto volendo sono nella parte vecchia del post, magri non sono subito riconducibili al testo, ma una piccola idea magari, anche visiva, può essere utile! :-D

FB Slow Tours Blogger

Claude03
Senior

Massanzago - PD
Italy

Il mio Garage

1748 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 mar 2020 :  00:19:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da riz

Lo leggerò più che volentieri!
Non è un'avventura nuova, certo, ma non siamo noi i primi a cui piace essere anacronistici?!

Homo Nocturno

Ciao Riz! Si, è vero... In effetti hai ragione!

Ci sono anche il 2014 ed il 2015, li avevo già pubblicati.
Il 2016 l'ho fatto di 4000km con un vecchio Mercedes del '69, ITALIA-DANIMARCA-ITALIA. Anche lì ho fatto il "diario", ma ovviamente non l'ho pubblicato qui.
Poi non ho più potuto "rinfrescare" l'esperienza e rimettermi in strada. Speravo in questo 2020, ma... al momento, in questo preciso momento, non credo di poterlo fare. E vabbè...

FB Slow Tours Blogger

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3248 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 27 mar 2020 :  09:18:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ti capisco. anche io ho subito un fermo forzato per un paio di anni e avrei voluto fare qualcosa questa estate... ovviamente doveva anche saltar fuori sto virus, altrimenti non ce n'era abbastanza

attenderò comunque ogni tuo nuovo diario di viaggio con molto piacere!

Homo Nocturno
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Snitz Forums 2000