Autore |
Discussione  |
Claude03
Senior

Massanzago - PD
Italy
Il mio Garage 1748 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 23 mar 2020 : 16:10:56
|
Citazione: Messaggio inserito da Claude03
Salve,
pobblico delle foto, qui, sul forum, del mio tour. Tutto molto bello, davvero. 1300 chilometri, circa, poco più. Sette giorni. Ho un diario di viaggio, già pubblicato, già on line, con foto e testi, che pubblicherò sul forum, in qualche modo, se sarà possibile un giorno. Diventeranno memoria, non possono più essere aggiornamenti. Volevo ringraziare chi mi ha supportato, Jackomino, StrayRunner, 125m e quanti mi hanno dato la loro disponibilità, davvero,grazie mille e spero si poter ricambiare in qualche modo. Vorrei mettere anche il percorso, vedrò di mettere una foto il meno sgranata possibile...
Sono memorie, non sono aggiornamenti. In questo momento ricordo chiaramente di aver lasciato indietro, tralasciato qualcosa; molti sono i propositi abbandonati che verticalmente mi attraversano la mente. Tra tutti questo: la pubblicazione del diario di viaggio del 2013. E mi scopro a rileggere tutto. A ricordare tutto. A sentire tutto. E tutto sembra funzionare in questo spazio scritto, che mi fa un po' riflettere e rimpiangere quei momenti. In cui il tempo si piegava, quasi come la strada. Ma è così. E ogni proposito può diventare un debito, quasi come una promessa. Quindi, dopo un po' di tempo, ecco. Per chi vorrà leggere. Grazie grazie grazie, nuovamente, a tutti per l'enorme e prezioso supporto.
FB Slow Tours Blogger
FB Storie, racconti e cose. A vanvera. |
 |
|
Claude03
Senior

Massanzago - PD
Italy
|
Inserito il - 23 mar 2020 : 19:11:48
|
Salve,
pobblico delle foto, qui, sul forum, del mio tour. Tutto molto bello, davvero. 1300 chilometri, circa, poco più. Sette giorni. Ho un diario di viaggio, già pubblicato, già on line, con foto e testi, che pubblicherò sul forum, in qualche modo, se sarà possibile un giorno. Diventeranno memoria, non possono più essere aggiornamenti. Volevo ringraziare chi mi ha supportato, Jackomino, StrayRunner, 125m e quanti mi hanno dato la loro disponibilità, davvero,grazie mille e spero si poter ricambiare in qualche modo. Vorrei mettere anche il percorso, vedrò di mettere una foto il meno sgranata possibile...
Sono memorie, non sono aggiornamenti. In questo momento ricordo chiaramente di aver lasciato indietro, tralasciato qualcosa; molti sono i propositi abbandonati che verticalmente mi attraversano la mente. Tra tutti questo: la pubblicazione del diario di viaggio del 2013. E mi scopro a rileggere tutto. A ricordare tutto. A sentire tutto. E tutto sembra funzionare in questo spazio scritto, che mi fa un po' riflettere e rimpiangere quei momenti. In cui il tempo si piegava, quasi come la strada. Ma è così. E ogni proposito può diventare un debito, quasi come una promessa. Quindi, dopo un po' di tempo, ecco. Per chi vorrà leggere. Grazie grazie grazie, nuovamente, a tutti per l'enorme e prezioso supporto.
FB Slow Tours Blogger
FB Storie, racconti e cose. A vanvera.
Ah! Tutto è nella pagina precedente... Si sono invertiti i post...
FB Slow Tours Blogger
 |
|
Raffa1975
Senior

Cassano Magnago - VA
Italy
Il mio Garage 1320 Messaggi Iscritto dal 2017
|
Inserito il - 23 mar 2020 : 21:34:17
|
Caspita sei un gran letterario. COMPLIMENTI per le tue imprese.
CiaoRaffa1975. |
 |
|
riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy
Il mio Garage 3248 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 24 mar 2020 : 12:49:57
|
Lo leggerò più che volentieri! Non è un'avventura nuova, certo, ma non siamo noi i primi a cui piace essere anacronistici?!
------------------------- Homo Nocturno |
 |
|
Claude03
Senior

Massanzago - PD
Italy
|
Inserito il - 25 mar 2020 : 00:14:16
|
Citazione: Messaggio inserito da Raffa1975
Caspita sei un gran letterario. COMPLIMENTI per le tue imprese.
CiaoRaffa1975.
Grazie, grazie mille! Spero ti sia divertito a leggere! Le foto volendo sono nella parte vecchia del post, magri non sono subito riconducibili al testo, ma una piccola idea magari, anche visiva, può essere utile! :-D
FB Slow Tours Blogger
 |
|
Claude03
Senior

Massanzago - PD
Italy
|
Inserito il - 25 mar 2020 : 00:19:18
|
Citazione: Messaggio inserito da riz
Lo leggerò più che volentieri! Non è un'avventura nuova, certo, ma non siamo noi i primi a cui piace essere anacronistici?!
------------------------- Homo Nocturno
Ciao Riz! Si, è vero... In effetti hai ragione! 
Ci sono anche il 2014 ed il 2015, li avevo già pubblicati. Il 2016 l'ho fatto di 4000km con un vecchio Mercedes del '69, ITALIA-DANIMARCA-ITALIA. Anche lì ho fatto il "diario", ma ovviamente non l'ho pubblicato qui. Poi non ho più potuto "rinfrescare" l'esperienza e rimettermi in strada. Speravo in questo 2020, ma... al momento, in questo preciso momento, non credo di poterlo fare. E vabbè...
FB Slow Tours Blogger
 |
|
riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy
Il mio Garage 3248 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 27 mar 2020 : 09:18:40
|
ti capisco. anche io ho subito un fermo forzato per un paio di anni e avrei voluto fare qualcosa questa estate... ovviamente doveva anche saltar fuori sto virus, altrimenti non ce n'era abbastanza
attenderò comunque ogni tuo nuovo diario di viaggio con molto piacere!
------------------------- Homo Nocturno |
 |
|
Discussione  |
|
|
|