Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Domanda su filtro cambio bacchetta.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pino80
Nuovo


Bari - Ba
Italy


41 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 ago 2013 :  10:54:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve,
alla ricerca del filtro per la vespa faro basso cambio a bacchetta 1950 ; ho trovato in rete due modelli in vendita usati (ovviamente); sinceramente non sò quale dei due è quello adatto. Uno ha la forma di una mezza luna; l'altro sempre a forma di mezza luna ma ha da un lato una protuberanza.
Desiererei chiedre se qualcuno ha qualche foto o disegno da cui stabilire il filtro adatto alla mia vespa.
Grazie.
Saluti.

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18079 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 06 ago 2013 :  12:20:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In effetti ci sono due tipi:
http://www.scooterdepoca.com/public/schede/Vespa_202_RI.pdf
Li vedi a pagina 9 del catalogo ricambi.

Ciao da Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

pino80
Nuovo


Bari - Ba
Italy


41 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 ago 2013 :  13:50:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gigi, ti ringrazio per la risposta e per le stampe.
Credo, ma non vorrei sbagliare, che i filtri siano intercambiabili , così come ho notato nelle marmitte; volevo una conferma solo per il fatto che i filtri che ho trovato in rete costano davvero molto e quindi non vorrei sbagliare l'acquisto.
Ad ogni modo ti ringrazio ancora e spero che qualche altro amico possa darmi delle info in merito.
Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

GTR
Moderatore



S. Pietro di Feletto - TV
Italy


4285 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 06 ago 2013 :  14:44:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...tutti i modelli del 1950 che ho visto montavano questo filtro .

DSCN6334.JPG
- -

___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18079 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 06 ago 2013 :  14:47:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://www.scooterdepoca.com/schede/scooter_model.asp?modID=202
Nella scheda viene citato che il carburatoreè cambiato nella versione del 1950

Ciao da Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

collez
Senior


Treviso - TV
Italy


1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 ago 2013 :  14:58:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao, quelo giusto dovrebbe non avere la X di rinforzo. quello a mezzaluna era montato sui modelli48 e sui primi del 49, quindi nse la tua è un v15 non è il tuo caso.

COLLEZ
Torna all'inizio della Pagina

collez
Senior


Treviso - TV
Italy


1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 ago 2013 :  15:09:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
questo motore v20 60000monta quello piatto.
http://www.subito.it/accessori-moto/vespa-bacchetta-genova-70090413.htm

COLLEZ
Torna all'inizio della Pagina

pino80
Nuovo


Bari - Ba
Italy


41 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 ago 2013 :  17:10:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La vespa è una V15T , penso sia quello citato dall'amico GTR.
Ringrazio tutti per l'aiuto.

Ciao a tutti.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits