Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Luce fanale anteriore assente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Manero
Junior +


Piovene Rocchette - VI
Italy


Il mio Garage

320 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 05 ago 2013 :  16:11:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti chiedo ancora una volta il vostro aiuto perchè ho un problemino che non mi da pace... allora dl 150 accensione elettronica 12v le luci funzionano tutte esclusa quella del fanale anabbagliante/abbagliante, ogni tanto si accente e poi si spegne e non capisco quale può essere la causa. Il cavo di massa (quella della ghiera cromata) è collegato, ho dato una spruzzatina di spray dissosidante sui contatti, ho cambiato la lampadina, ho controllato tutti fili che escono dal volano e sembra tutto collegato correttamente ho anche provato a cambiare l'interruttore della chiave con un altro ma il risultato non cambia... qualche suggerimento?
Grazie

3 Lambda Scooter Confraternity

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18079 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 05 ago 2013 :  16:22:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Fra tutte le cose controllate manca il devioluci.

Ciao da Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

riz
Senior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

3229 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 05 ago 2013 :  16:51:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
guarda, stando alla mia recente esperienza, ti direi proprio il devioluci come suggerito da ISO.
ne avevo comprati 2 IDENTICI, contemporaneamente dallo stesso fornitore.
il primo montato un anno fa ed è stato sempre funzionante a dovere.

il secondo, montato solo recentemente mi ha fatto diventare matto fino al momento in cui mi sono deciso ad aprirlo. (solo che non imputavo il guasto a lui essedo nuovo)
alla fine aveva due saldature farlocche sui cilindretti. rifatte. tutto ok!

NB, i miei erano devio da 1-2 serie...

-------------------------
una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!
Torna all'inizio della Pagina

Manero
Junior +


Piovene Rocchette - VI
Italy


Il mio Garage

320 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 05 ago 2013 :  16:54:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
! Avete indoviano al primo colpo!!! In realtà ci avevo già dato un occhiata veloce anzi velocissima e mi sembrava in ordine invece c'è un filo staccato e un altro che sta per partire...altra domanda come si collegano i fili nel devio? si apre? Chiedo prima di far danni...
Grazie ancora una volta

3 Lambda Scooter Confraternity
Torna all'inizio della Pagina

Manero
Junior +


Piovene Rocchette - VI
Italy


Il mio Garage

320 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 05 ago 2013 :  20:18:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok risposta trovata
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=44822&whichpage=1

3 Lambda Scooter Confraternity
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits