Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Il Giostraio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

biccari
Senior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 ago 2013 :  22:11:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ieri sera facendo un giro sulla riviera e passando davanti a dei giochi dei bimbi vedo con molta sorpresa un volto conosciuto e siccome non volevo indagare cosa facesse li, visto che faceva salire e scendere molti bimbi dal trenino e dare raccomandazioni alle "mammine" di non preoccuparsi mi sono subito eclissato per non metterlo in soggezione
sentito per telefono un amico in comune mi ha detto che tutte le sere e' a Viserbella di Rimini e fa questo secondo lavoro serale perche' quando e' in giro in lambretta non gli bastano i soldi per gli spritz lo riconoscete?

DSCN2793.jpg
_ _

DSCN2792.jpg
_ _

DSCN2791.jpg
_ _

DSCN2789.jpg
_ _

World Lambretta Club
CHI PECORA SI FA'..... IL LUPO SE LA MANGIA
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 ago 2013 :  22:45:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Guardalo, adesso ho capito come ha fatto a pagarsi la Golden!!!
E certo che rende il mestiere notturno, quasi quasi quando stacco vado a dargli il cambio!!!

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

mikigrant
Senior ++


Altamura - BA
Italy


Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 03 ago 2013 :  07:53:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E di sicuro un lavoro che rende,,, la sera.



il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli
Torna all'inizio della Pagina

Krusty
Senior


Cervia - FC
Italy


Il mio Garage

1112 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 05 ago 2013 :  14:05:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi che si fa per campà...
Quella sera grazie ad un losco individuo di cui non faccio il nome, mia figlia è stata portata sulla via della perdizione...ora ogni giostra, trenino o veicolo che si muove anche solo minimamente, siamo costretti a mettergliela sopra...
GRAZIE ANTONIO!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits