Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Utilità e varie
 E' qui che ci si presenta? Si!
 Lambretta XL 200
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Rob79
Junior ++

Ciudad Autonoma De Buenos Aires (caba) - UNL
Argentina

515 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 01 ago 2013 :  18:59:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ad un mercatino ho trovato questo libro sulla Lambretta. Non conosco autore e serietà della pubblicazione, ma tanto nella copertina come nelle pagine interne si parla di una Lambretta XL 200, parente stretta della SX 200. Non ho trovato notizie da nessuna parte su questo modello, ne sapete qualcosa?

01082013517.jpg
_ _

01082013516.jpg
_ _

Lambretta, the magic touch!

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12641 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 01 ago 2013 :  20:57:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ho la prima edizione che parla della vita dell'ingegnere Ferdinando Innocenti e di tutti i modelli costruiti,si tratta della collana diretta da Roberto Leardi Moto& Miti ciao(nelle foto interne c'è la 200X colore tutta bianca e sella rossa e la 200XL la differenza è nel frontalino color rosso e la sella nera come sul tuo libro,il libro è di 60 pagine spiega pochissimo)

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Snitz Forums 2000