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Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 apr 2005 :  13:50:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per atevres, i copri leva sono recuperabli da qualsiasi ricambista (se hai fortuna), erano montati su vecchi cross e/o regolarità (forse ariete o domino)


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1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 apr 2005 :  13:57:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
.......... e questa l'avete vista????
http://www.lambrettalaboratory.co.uk/ Hauseberg 400 4 stroke

questi si, che sono intrippati

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atevres
Senior


Fossalta di Piave - VE
Italy


Il mio Garage

1041 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 apr 2005 :  13:58:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se trovi chi ti croma i cofani non hai alcun problema, il tuo carozziere non deve far altro che verniciarti di bianco la parte interna (osservala un pò...)
Non sò, sò solo che la px appena trovo un Sx 150 da restaurare assolutamente a pochi money, la faccio proprio così!

X ducati: tu ne hai o sai dove trovarli di quei coprileva? Ti mando il mio indirizzo e me li spedisci...

Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day
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atevres
Senior


Fossalta di Piave - VE
Italy


Il mio Garage

1041 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 apr 2005 :  14:02:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da ducati

.......... e questa l'avete vista????
http://www.lambrettalaboratory.co.uk/ Hauseberg 400 4 stroke

questi si, che sono intrippati

sx



Mi spiace disapprovo totalmente, TROPPO distante da ciò che è il progetto Lambretta originale. Il motore poi non è nemmeno più Innocenti!


Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day
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sergiolamb
Junior ++


Roma - RM
Italy


Il mio Garage

870 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 apr 2005 :  14:19:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non scherziamo,qui si parla di modifiche,elaborazioni no di cambiare motore.Allora andrebbe bene anche la 'cosa' americana con motore vespa,no non ci siamo.
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Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 apr 2005 :  14:22:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
x atevres: se mi capita do un occhio, ma faclmente li trovi anche dalle tue parti.

x la "lambra", lo so che fa ca..re ma dai un occhiatina al sito e ...

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1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 apr 2005 :  14:26:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
... e questa l'avevate mai vista?
http://www.fanaticscooters.co.uk/images/been_restored/polo/DSC00204.JPG


ora scappo, x vivere devo anche lavorare.

ciao a tutti

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PaoloDF
Junior +


Colloredo di Prato - UD
Italy


Il mio Garage

178 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 apr 2005 :  14:49:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, mi chiamo Paolo e questo è il mio primo messaggio. sono possessore di una vespa VNB6T e di una LI150 3aSeriemolto ben conservata. Ho Acquistato da poco una DL125 a pochi soldi senza ruggine ma anche senza cofani, nasello anteriore rotto ecc e scudo un po' battuto. E sinceramente devo dire che è subito scattata l'idea di Lambra da Turismo molto veloce. sono ancora incerto tra due versioni di motore:

colore bianco originale
cerchioni, cavalletto, forcella anteriore cromati
freno a disco modello dl200
ammortizzatori anteriori supplementari
pneumatici sportivi

1a versione del motore:

kit 186 in ghisa con aspirazione lamellare
carburatore 25mm
albero motore bilanciato (se serve)
accensione elettronica 12V Varitr....
scarico Clubman o Reverse Zirri

Penso che sia ideale per un dl Fast Touring anche in due.

seconda versione:

186 Muge..o o 200 con albero corsa 62
carburatore 28 PHBH
accensione 12V
scarico clubman 42mm o Ancillotti replica 43mm (cambia qualche cosa?)

Sinceramente della seconda versione mi preoccupa il carburatorone ed il conseguente rumore di aspirazione e poca autonomia di carbrante ...ma in fin dei conti penso che per far rendere il motore nella seconda configurazione serve per forza, come minimo, il 28mm

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