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1 Messaggi Iscritto dal 2003
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Inserito il - 13 apr 2005 : 13:50:07
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per atevres, i copri leva sono recuperabli da qualsiasi ricambista (se hai fortuna), erano montati su vecchi cross e/o regolarità (forse ariete o domino)
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1 Messaggi Iscritto dal 2003
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atevres
Senior
Fossalta di Piave - VE Italy
Il mio Garage 1041 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 13 apr 2005 : 13:58:25
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Se trovi chi ti croma i cofani non hai alcun problema, il tuo carozziere non deve far altro che verniciarti di bianco la parte interna (osservala un pò...) Non sò, sò solo che la px appena trovo un Sx 150 da restaurare assolutamente a pochi money, la faccio proprio così!
X ducati: tu ne hai o sai dove trovarli di quei coprileva? Ti mando il mio indirizzo e me li spedisci...
Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day |
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atevres
Senior
Fossalta di Piave - VE Italy
Il mio Garage 1041 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 13 apr 2005 : 14:02:27
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citazione: Messaggio inserito da ducati
.......... e questa l'avete vista???? http://www.lambrettalaboratory.co.uk/ Hauseberg 400 4 stroke
questi si, che sono intrippati
sx
Mi spiace disapprovo totalmente, TROPPO distante da ciò che è il progetto Lambretta originale. Il motore poi non è nemmeno più Innocenti!
Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day |
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sergiolamb
Junior ++
Roma - RM Italy
Il mio Garage 870 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 13 apr 2005 : 14:19:49
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Non scherziamo,qui si parla di modifiche,elaborazioni no di cambiare motore.Allora andrebbe bene anche la 'cosa' americana con motore vespa,no non ci siamo. |
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1 Messaggi Iscritto dal 2003
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Inserito il - 13 apr 2005 : 14:22:36
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x atevres: se mi capita do un occhio, ma faclmente li trovi anche dalle tue parti.
x la "lambra", lo so che fa ca..re ma dai un occhiatina al sito e ...
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1 Messaggi Iscritto dal 2003
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PaoloDF
Junior +
Colloredo di Prato - UD Italy
Il mio Garage 178 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 13 apr 2005 : 14:49:16
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Ciao a tutti, mi chiamo Paolo e questo è il mio primo messaggio. sono possessore di una vespa VNB6T e di una LI150 3aSeriemolto ben conservata. Ho Acquistato da poco una DL125 a pochi soldi senza ruggine ma anche senza cofani, nasello anteriore rotto ecc e scudo un po' battuto. E sinceramente devo dire che è subito scattata l'idea di Lambra da Turismo molto veloce. sono ancora incerto tra due versioni di motore:
colore bianco originale cerchioni, cavalletto, forcella anteriore cromati freno a disco modello dl200 ammortizzatori anteriori supplementari pneumatici sportivi
1a versione del motore:
kit 186 in ghisa con aspirazione lamellare carburatore 25mm albero motore bilanciato (se serve) accensione elettronica 12V Varitr.... scarico Clubman o Reverse Zirri
Penso che sia ideale per un dl Fast Touring anche in due.
seconda versione:
186 Muge..o o 200 con albero corsa 62 carburatore 28 PHBH accensione 12V scarico clubman 42mm o Ancillotti replica 43mm (cambia qualche cosa?)
Sinceramente della seconda versione mi preoccupa il carburatorone ed il conseguente rumore di aspirazione e poca autonomia di carbrante ...ma in fin dei conti penso che per far rendere il motore nella seconda configurazione serve per forza, come minimo, il 28mm
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